Cosmoprof 2019: California Mango

Anche oggi vi presento un nuovo brand che ho scoperto a Cosmoprof..... California Mango partner privilegiato nel settore della bellezza professionale in tutto il mondo.
I prodotti CalMango sono progettati per idratare e rassodare la pelle. Formule vegane e senza glutine, fabbricate principalmente con ingredienti di derivazione naturale.
L'azienda ha iniziato a produrre prodotti di alta qualità per mani, corpo e piedi per saloni, spa e negozi di articoli di bellezza nel 1986 in California.
Il solo Mango è ricco di oli e antiossidanti altamente raffinati che proteggono e reintegrano l'umidità naturale della pelle. Il mango  è una ricca fonte di vitamina A, B1, B2, B3, B6 e vitamina C - oltre a minerali e proteine. Con un profumo esaltante e pulito e l'aggiunta di altri importanti ingredienti 
Per la realizzazione  di tali prodotti sono state utilizzate materie prime sostenibili.
Sul sito è possibile diverse linee di prodotti molto interessanti che si aggiungono alla classica mani e corpo: linea capelli, e una linea  specializzata di prodotti per la cura delle unghie e olio profumato per cuticole con fiori chiamati Q-Tickles.
Questo è il trial kit che ho ricevuto a Cosmoprof composto da un lip balm, un olio per cuticole e altri prodotti nel formato travel size.

----------

Also today I present a new brand that I discovered at Cosmoprof ..... California Mango is a privileged partner in the professional beauty sector all over the world.
CalMango products are designed to hydrate and firm the skin. Vegan and gluten-free formulas, manufactured mainly with naturally derived ingredients.
The company began producing high-quality products for hands, body and feet in salons, spas and beauty supply stores in 1986 in California.
Mango alone is rich in highly refined oils and antioxidants that protect and replenish the skin's natural moisture. Mango is a rich source of vitamin A, B1, B2, B3, B6 and vitamin C - in addition to minerals and proteins. With an exciting and clean scent and the addition of other important ingredients
Sustainable raw materials were used to produce these products.
On the site there are several very interesting product lines that add to the classic hands and body: hair line, and a specialized line of nail care products and cuticle scented oil with flowers called Q-Tickles.
This is the trial kit I received at Cosmoprof consisting of a lip balm, a cuticle oil and other products in the travel size format.


                                                                                 

                                                                                         

                                                                                     








Vi ricordo come sempre che non sono stata pagata per parlare positivamente di questi prodotti ma si tratta di una collaborazione pubblicitaria.

Vi lascio tutti i link per info e contatti.

----------

I remind you as always that I have not been paid to speak positively about these products but it is an advertising collaboration.

I leave you all the links for info and contacts.




#thankscalmango#

Commenti

  1. Non conoscevo questo brand però mi ispira; prima o poi mi deciderò anche io a venire al Cosmoprof,con un pochino di organizzazione dovrei riuscire a farcela :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. però organizzati per due giorni….. uno solo non serve a nulla…..

      Elimina
  2. Questi prodotti sono perfetti per il caldo in arrivo nutrono ed idratano la pelle

    RispondiElimina
    Risposte
    1. assolutamente si, e non puoi immaginare la profanazione….. davvero eccellente

      Elimina
  3. Anche per me è un nuovo brand e come sempre tu porti tante novità ai tuoi lettori piu' curiosi! Vado a sbirciare nel sito dell'azienda.

    RispondiElimina
  4. sono andata alla cosmoprof anni fa una fiera davvero molto bella, questa novità california mango è da provare assolutamente

    RispondiElimina
  5. Un'opportunità di finanziamento per quelli che hanno progetti o altri bisogni di finanziamento personali, potete ottenere un prestito veloce per risolvere le vostre difficoltà finanziarie senza difetto.È affidabile,sicuro e veloce.Per informazioni inviare la richiesta alla email: ambrosinigisele@gmail.com

    RispondiElimina
  6. Il caldo mi fa cercare subito prodotti che mi aiutano come questi che raccomandi, efficaci e adatti alla mia pelle

    RispondiElimina
  7. Un brand nuovo per me da te scopro sempre belle novità molto interessanti

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Tagliatelle al carpaccio di tartufo (Acqualagna Tartufi)

Mine Perfume Lab fragranze artigianali

Body Art Cosmetics bellezza e benessere del Mar Morto