A Grado ripartono i "Laguna AperiSky", gli aperitivi con vista firmati Laguna Palace Hotel

Finalmente è tutto pronto per la nuova stagione balneare dell’Isola d’Oro, frequentata ogni anno da tutti coloro che amano unire il relax e la tintarella in spiaggia alle serate in compagnia, magari sorseggiando un cocktail con della buona musica in sottofondo.


                                                                                    









 

E allora come mancare agli esclusivi aperitivi targati Laguna Palace Hotel?
A partire dal 31 maggio, ogni ultimo venerdì del mese l’incantevole Terrazza Sky sarà nuovamente al centro della vita mondana gradese con “Laguna AperiSky”: una serie di appuntamenti pensati per godersi le afose serate estive in un suggestivo rooftop vista mare al quale si accede attraverso un ascensore panoramico di cristallo.
La Terrazza Sky è il posto ideale per godere di un panorama davvero mozzafiato. Da qui lo sguardo abbraccia l’intera Laguna di Grado, con il verde della sua rigogliosa vegetazione e il blu intenso del mare Adriatico, perdendosi poi nell’orizzonte infinito del mare, fino alla costa di Trieste.
Si parte dunque venerdì 31 maggio, dalle ore 18, con la serata “Fish&Spritz”. Protagonista ovviamente lo spritz, realizzato in tutte le sue varianti dai mitici barman del Laguna Palace, accompagnato da sfiziosità di pesce cotte e crude a cura del Laguna Sky Restaurant. L’intrattenimento musicale è invece affidato alle note del sax di Luca Capizzi, anima dei Musique Boutique, che ha avuto anche l’onore di aprire il concerto di Elisa a Cividale qualche anno fa.
Gli aperitivi “Laguna AperiSky” continuano poi il 28 giugno con una serata dedicata agli amanti del sushi, con insoliti abbinamenti tra cocktail e pesce crudo. La Terrazza Sky è comunque aperta tutti i giorni, pronta ad accogliere sia gli amanti dell’aperitivo, sia chi vuole gustarsi un cocktail con vista dopo cena e fino a tarda sera.




BLU | WOM srl _ www.bluwom.com

PR _ Press Office _ Social Media Management _ Events                                                                                      

Commenti

  1. Era anche ora che arrivasse la bella stagione. Poter godere di questi eventi in location all'aperto è davvero un toccasana per lo spirito e per il corpo. Grado non mi è vicina ma apprezzo in generale eventi di questo tipo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io li appewzzo molto e ci farò un pensierino su

      Elimina
  2. La vista dev'essere spettacolare da lì, poi musica e finger food a farne da padrona, non si rifiutano mai. Peccato solo non essere in zona.

    RispondiElimina
  3. Ora si apre la stagione degli aperitivi sulle spiagge o le terrazze e questo è piacevole! Chi non parteciperebbe? Da lì il panorama deve essere fantastico :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. speriamo che arrivi la bella stagione, anche oggi pioggia qui da noi purtroppo

      Elimina
  4. Gli eventi così all'aperto mi piacciono sempre un sacco, questo deve essere bellissimo grazie anche alla vista pazzesca.

    RispondiElimina
  5. Non sapevo di questi venti! Con l'estate poi devono essere ancora più belli visto l'aria limpida!

    RispondiElimina
  6. Adoro questo tipo di eventi: peccato non vivere già da quelle parti, sarebbe stato fantastico!

    RispondiElimina
  7. Un calendario di e enti ricco e variegato in un posto bellissimo, peccato non riuscire a partecipare per via della distanza

    RispondiElimina
  8. Pensa che non sono mai stata a Grado, e prima o poi ci voglio andare. Poi con queste serate, io che vivo la notte, sono ancora più tentata di farci almeno un week end.

    RispondiElimina
  9. Ma che meraviglia! Anch'io voglio fare un aperisky, non li avevo mai sentiti, ma il nome rende benissimo l'idea....

    RispondiElimina
  10. Che grande iniziativa.. È molto interessante, non ne avevo mai sentito parlare.. Chissà se ci sono anche nella mia città

    RispondiElimina
  11. Dalle foto sembra una bellissima laguna siamo così abituati a Venezia che ci dimntichiamo di altri posti interessanti come questo

    RispondiElimina
  12. Un posto molto suggestivo dove passare qualche ora in completo realx e divertimento! Mi servirebbe proprio in questo periodo! :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Tagliatelle al carpaccio di tartufo (Acqualagna Tartufi)

Mine Perfume Lab fragranze artigianali

Body Art Cosmetics bellezza e benessere del Mar Morto