Passa ai contenuti principali

In primo piano

Un viaggio sensoriale con Soleil de Nuit

Oggi vi presento la mia nuova collaborazione con  Soleil de Nuit , un'azienda artigianale di candele di Grasse la capitale dei profumi.... Come ho già scritto nei precedenti post nella mia casa non può mancare la candela profumata  e queste di Soleil de Nuit sono davvero molto particolari. Sono candele disegnate a Monaco e create a Grasse . Un brand nato recentemente nel 2021 , 4 fragranze davvero eccellenti in vasetti di vetro da 180 grammi. Esiste anche la versione da 500 grammi con tre stoppini. Sono indicate per ambienti molto spaziosi. Le fragranze rappresentano le 4 stagioni. La cera utilizzata per queste candele è naturale e anche gli stoppini sono in cotone naturale.  Non sono solo candele di arredo in quanto il contenitore delle candele è molto bello .....non sono solo candele profumate.... hanno una particolarità. All'interno della confezione della candela è contenuto un QR code che consente di poter scaricare una canzone da ascoltare nel momento in cui accendiamo

A Grado nuovo appuntamento con i “Laguna AperiSky”, gli aperitivi sul rooftop vista mare del Laguna Palace Hotel

Venerdì 28 giugno serata Aperi-sushi con lo showcooking a cura di Hanami Sushi Gourmet

Sushi, sashimi e golosi maki rolls abbinati ad aperitivi e cocktails, il tutto a ritmo di musica con una strepitosa vista panoramica sulla laguna di Grado: una serata da non perdere quella con Aperi-sushi, nuovo appuntamento con gli aperitivi estivi targati Laguna Palace Hotel.

Venerdì 28 giugno, a partire dalle 18, sull’esclusivo rooftop panoramico Terrazza Sky, la tradizione tutta italiana dell’aperitivo troverà un abbinamento insolito, ma estremamente sfizioso, con la tradizione culinaria simbolo del Giappone: il sushi.
Grazie alla collaborazione con gli chef del ristorante Hanami Sushi Gourmet di Udine, gli ospiti della serata potranno deliziarsi con le specialità tipiche del Sol Levante create sul momento e accompagnate dalle creazioni alcoliche e non dei barman del Laguna Palace Hotel. Ad accompagnare la festa, il dj set di Luca Contin.

Gli aperitivi Laguna AperiSky continueranno per tutta l’estate, ogni ultimo venerdì del mese, con serate a tema pensate per godersi le afose serate estive in un suggestivo rooftop vista mare al quale si accede attraverso un ascensore panoramico di cristallo.
La Terrazza Sky sarà comunque aperta tutti i giorni, pronta ad accogliere sia gli amanti dell’aperitivo, sia chi vuole gustarsi un cocktail con vista dopo cena e fino a tarda sera.


                                                          



BLU | WOM _a brand of Pubblimarket2 Srl
PR _ Press Office _ Social Media Management _ Events

Commenti

  1. grazie per le notizie, voglio proprio andarci, il panorama è davvero favoloso e molto rilassante

    RispondiElimina
  2. Splendido luogo, da quel che vedo ha una vista davvero spettacolare

    RispondiElimina
  3. che posto meraviglioso, peccato avere un impegno e non poterci andare, sarebbe stato fantastico

    RispondiElimina
  4. sono stata a grado in ferie per diversi anni da bambina, mi piacerebbe tornarci poi queste iniziative di sicuro sono belle

    RispondiElimina
  5. Splendida località da visitare assolutamente e che panorama, bello partecipare a questi eventi

    RispondiElimina
  6. pero un bellissimo posto, con un panorama mozzafiato cosa chiedere più da una vacanza?

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari