BACK TO SCHOOL: CON MELBY SI TORNA TRA I BANCHI IN GRANDE STILE


Colorata, comoda e super cool la collezione MELBY per il rientro a scuola


 Le vacanze estive sono terminate ed è ormai ora di tornare sui banchi di scuola, tra l’entusiasmo di trovare nuovi e vecchi amici e la difficoltà di riprendere il giusto ritmo e la sveglia mattutina.  Importantissimo dunque scegliere un abbigliamento comodo, che permetta di sentirsi a proprio agio, ma che al contempo sia super cool e vitaminico. Perché, si sa, anche a scuola il look è importante!
Lo sa bene MELBY – il brand di moda 0-16 anni del gruppo F.lli Campagnolo – che propone una linea di abbigliamento appositamente pensata per il rientro a scuola non solo dei più grandi fino a 16 anni, ma anche dei più piccini, con la collezione 0-36 mesi.  


PICCOLISSIMI (0-36 MESI): COLORE E PRATICITA’

Comodità e tanto, tanto colore! Magliette in cotone leggero e felpine morbidose per affrontare le prime giornate fresche, meglio se accompagnate da pratici pantaloni tipo jeans. Capi pensati per accompagnare i più piccini nelle loro prime esperienze con i giochi e gli altri bimbi. Ma anche per le mamme, che li possono lavare in lavatrice senza pensieri e ritrovarli sempre belli anche dopo numerosi lavaggi.

BIMBE (8-16 ANNI): STILE HAPPY DAYS


 Ricorda lo stile dell’America Anni 50 di Fonzie e dei suoi Happy Days questa linea che strizza l’occhio allo stile senza trascurare la comodità. Felpe teen, gonne a ruota per un rientro a scuola a ritmo di rock’n roll.

BIMBI (8-16 ANNI): PAROLA D’ORDINE “CASUAL”


Stile urban per questi capi pensati per seguire i maschietti più avventurosi lungo il corso di tutta la giornata. Pratici e stilosi, vestono perfettamente ogni temperamento. E si lavano in lavatrice senza pensieri!



                                                                                     









MELBY - www.melby.it
MELBY è il brand di moda 0-16 anni del gruppo Fratelli Campagnolo, storica azienda vicentina che dal 1945 produce abbigliamento sportivo e comprende anche i marchi CMP, Maryplaid e Nucleo. Ogni collezione MELBY racchiude una gamma completa di prodotti per bambini e bambine, curati nei minimi dettagli e sviluppati con estrema attenzione alla vestibilità e alla comodità. Le collezioni 0-36 mesi sono pensate per accogliere i più piccoli dai primi momenti di vita e comprendono prodotti specifici per la culla, fino ai piccoli capolavori di eleganza per la cerimonia. Per i bambini in crescita, nella fascia d’età 3-16 anni sono dedicate collezioni pensate per ogni momento della giornata: dal look più sportivo a quello più casual, fino al vestito elegante e glamour ispirato alla moda dei più grandi.





Per ulteriori info:
www.bluwom.com | Udine Tel. 0432 886638
Emanuela Testori | emanuela.testori@bluwom.com | +39 345 6619255






Commenti

  1. Carinissime queste felpe mi piacciono proprio tanto ! Devo vedere per mia figlia che modelli ci sono

    RispondiElimina
  2. molto bello questo abbigliamento bimbi, è bene iniziare già a pensarci, il tempo passa velocemente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. purtroppo due mesi volano……. ci vorrebbe una bacchetta mgica per bloccarlo

      Elimina
  3. O mamma, è già ora di pensare al prossimo anno scolastico? Cercavo di rilassarmi da quello appena trascorso che è già ora di far programmi. La verità è che a noi mamme piace tantissimo pensare alle esigenze dei nostri ragazzi, come se facessimo shopping per noi stesse :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh ora comunque i negozi iniziano ad inserire capi di abbigliamento autunnali……. io sono una che acquista sempre in anticipo….. non amo fare le cose all’ultimo minuto

      Elimina
  4. questi capi per bambini sono tutti molto molto belli ottima scelta!

    RispondiElimina
  5. Look perfetti per i piccoli che devono affrontare il ritorno tra i banchi di scuola e che amano sentirsi a proprio agio e comodi

    RispondiElimina
  6. Una moda per bambini davvero trendy mi piacciono molto queste proposte di sicuro anche a mia figlia

    RispondiElimina
  7. mi piace molto lo stile di Melby, i miei nipoti indossano spesso questo marchio

    RispondiElimina
  8. davvero belle le felpe io le uso molto per i miei bambini soprattutto in primavera e in autunno

    RispondiElimina
  9. Quante cosucce carine per i nostri bimbi, ma lasciamogli godere le vacanze per il momento :D

    RispondiElimina
  10. abiti davvero belli per i bambini, anche se per la scuola mi sembrano sprecati troppo belli

    RispondiElimina
  11. dai la scuola è appena finita, aspettiamo un attimo a pensare ai capi per ricominciare la scuola lasciamo respirare questi bambini

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Tagliatelle al carpaccio di tartufo (Acqualagna Tartufi)

Mine Perfume Lab fragranze artigianali

Body Art Cosmetics bellezza e benessere del Mar Morto