Estate: cosmetici dalle texture leggere per una pelle fresca e idratata

Le creme naturali di Evergreen Life Products, a base di Infuso di Foglie d'Olivo, si rivelano un must-have per l'estate.

Infatti, con l'alzarsi delle temperature siamo sempre più portati a scegliere ed utilizzare cosmetici a rapido assorbimento, che possano accompagnarci durante tutta la giornata con un tocco di freschezza.
Via quindi alla ricerca di texture leggere, dalle note frizzanti, che non ungano la pelle ma che possano mantenerla idratata a lungo. Evergreen Life Products ha sviluppato dei cosmetici per viso e corpo con formulazioni 100% naturali che risultano perfette per affrontare l'estate al megIio e che sfruttano le potenti proprietà antiossidanti di OLIVUM®, l'Infuso di Foglie d'Olivo brevettato dall'azienda, per combattere l'azione dei radicali liberi.

Tenendo in considerazione le esigenze sempre più puntuali dei consumatori - che cercano prodotti naturali e privi di sostanze chimiche nocive, parabeni, siliconi e olii minerali - Evergreen Life Products si è focalizzata sullo studio di prodotti essenziali in grado di adattarsi a tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili, garantendo sempre ottime performance. Nasce così la linea Mediterranean Secret, che a partire dalla pianta dell'Olivo celebra gli antichi segreti di salute e bellezza della tradizione Mediterranea. Questa pianta preziosa, simbolo di vita eterna, ci dona attraverso il suo fogliame un'elevata concentrazione di principi attivi e antiossidanti, tutti riproposti all'interno delle creme che compongono la linea: crema viso giorno idratante, crema viso notte rigenerante, crema fluida corpo, crema corpo rimodellante.
Una gamma green e vegana ricca di estratti di piante, olii e burri che idratano mani, viso e corpo ma attraverso texture leggere e profumazioni delicate.
La versione in bustina monodose delle creme Evergreen Life Products rende il loro utilizzo facile anche in vacanza!.




                                                                                               











Ufficio stampa BLU WOM
Alessia Toppan - alessia.toppan@bluwom.com
tel. 0432 886649 - m. 346 2614039

Commenti

  1. Mi piace molto il packaging di questi prodotti di bellezza mi hai incuriosita

    RispondiElimina
  2. i cosmetici naturali sono sicuramente tra i migliori packaging molto carino

    RispondiElimina
  3. Dei prodotti che mi intrigano molto specie alcuni li proverò sicuramnte

    RispondiElimina
  4. Una linea di prodotti molto completa da provare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. assolutamente si, sono prodotti che meritano davvero…...

      Elimina
  5. Una linea di prodotti molto interessanti e naturali, ottimi i monouso per portarli in vacanza

    RispondiElimina
  6. La crema rimodellate mi interessa moltissimo e poi questi prodotti sono a base di infuso di foglie di olivo per cui assolutamente in linea con la mia filosofia "natural skin-routin".

    RispondiElimina
  7. Confesso che ero abituata ai prodotti formulati con olio di oliva ma non avevo mai sentito come ingrediente l'Infuso di Foglie d'Olivo. Sarei curiosa di provare qualcosa. Grazie del suggerimento.

    RispondiElimina
  8. Visto il periodo e la prova costume incombente vorrei approfondire di più la crema corpo rimodellante

    RispondiElimina
  9. non conoscevo i benefici dell'infuso di foglie di olivo e questa gamma di prodotti sembra molto valida e professionale

    RispondiElimina
  10. non li conoscevo ma devo dire che sembrano davvero eccezionali, delle proprietà che non conoscevo ma davvero perfette per me

    RispondiElimina
  11. una linea tutta al naturale, io da Naturopata cerco di consigliare sono prodotti quanto più naturale possibili e quelli con olio di oliva per me sono il top. Li proverò di persona

    RispondiElimina
  12. Mi piace questa nuova linea di cosmetici con infuso di foglie d'olivo, la trovo molto interessante

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Tagliatelle al carpaccio di tartufo (Acqualagna Tartufi)

Mine Perfume Lab fragranze artigianali

Body Art Cosmetics bellezza e benessere del Mar Morto