Review crema viso PRIME:LIGHT di Ermira Turhani
Oggi condivido con voi la mia review relativa ad un prodotto che ho testato recentemente grazie ad una collaborazione: la crema viso con attivi nutrienti , la crema PRIME.LIGHT di Ermira Turhani . Io ho avuto l’opportunità di poter provare una full size da 30 ml il cui prezzo sul sito è di euro 45 . Today I share with you my review on a product that I recently tested thanks to a collaboration: the face cream with nourishing active ingredients, the PRIME.LIGHT cream by Ermira Turhani. I had the opportunity to try a 30 ml full size whose price on the site is € 45. Gli ingredieni utilizzati per la produzione di questa crema sono ingredienti super selezionati. Un crema che nutre ed idrata in profondità la pelle. Un prodotto davvero molto efficace. Olii altamente performanti rendono la pelle più compatta, splendente e donno anche un colore uniforme alla pelle. La crema PRIME.LIGHT contiene estratto di tamarindo , considerato un ottimo rinfrescante e idratante indicato sopratutto per la
No vabbè ma che meraviglia. Dall'aspetto sembra buonissima e mette davvero molto appetito.
RispondiEliminaUna delizia amo la pizza e il gorgonzola devo assolutamente fare la tua ricetta 😋🤗 ideale anche da tagliare e mangiarla con gli amici assieme allo spritz
RispondiEliminaIo amo ke torte salate e questa deve essere divina molto buona la proverò sicuramente , grazie per avere condiviso con noi questa ricettina
RispondiEliminaMa dai, non avevo mai pensato di sfruttare la pasta sfoglia per fare la pizza? E dire che così diventa facile e velocissimo farla a casa quando si ha voglia di una pizza un po' più leggera! Un'ottima ricetta!!
RispondiEliminaChe ricetta goduriosa, buonissima e anche semplice e veloce da fare, devo provarla a fare
RispondiEliminaIo la faccio spesso, è davvero buona e ci vuole davvero poco per prepararla. La pasta a sfoglia è sempre un salva cena.
RispondiEliminaMa vaaaa. Che idea!!! Non mi era mai passato per la testa di farla così. Grazie non vedo l' ora di provare a farla.
RispondiEliminaMa che bella idea la tua, sembra tanto buona, devo provare a farla
RispondiEliminaL'aspetto di questa torta salata pizzata è molto invitante. Sarà sicuramente deliziosa.
RispondiEliminaBlery&Ily
Https://thesprintsisters.com
Anch'io la preparo più o meno in questo modo e viene buonissima. Tu come sempre aggiungi qualche dettaglio in più e sicuramente prenderò spunto.
RispondiEliminaChe dire, potrebbe essere una valida alternativa per mia figlia che vorrebbe pizza a mezzogiorno e sera sempre e di continuo! E poi con lo zola... Sono già stra convinta!
RispondiEliminaVeloce da fare e tanto gustosa !
RispondiEliminaMi piacciono tanto le torte salate le uso nei miei aperitivi o nei brunch estivi...questa sembra ottima proprio come l'olio di quest'azienda.
RispondiElimina