BACK TO SCHOOL: CON MELBY SI TORNA TRA I BANCHI IN GRANDE STILE

Colorata, comoda e super cool la collezione MELBY per il rientro a scuola
Le vacanze estive sono terminate ed è ormai ora di tornare sui banchi di scuola, tra l’entusiasmo di trovare nuovi e vecchi amici e la difficoltà di riprendere il giusto ritmo e la sveglia mattutina. Importantissimo dunque scegliere un abbigliamento comodo, che permetta di sentirsi a proprio agio, ma che al contempo sia super cool e vitaminico. Perché, si sa, anche a scuola il look è importante! Lo sa bene MELB il brand di moda 0-16 anni del gruppo F.lli Campagnolo che propone una linea di abbigliamento appositamente pensata per il rientro a scuola non solo dei più grandifino a 16 anni,ma anche dei più piccini, con la collezione 0-36 mesi. 
PICCOLISSIMI (0-36 MESI): COLORE E PRATICITA’ 
Comodità e tanto, tanto colore! Magliette in cotone leggeroe felpine morbidose per affrontare le prime giornate fresche, meglio se accompagnate da pratici pantaloni tipo jeans. Capi pensati per accompagnare i più piccini nelle loro prime esperienze con i giochi e gli altri bimbi. Ma anche per le mamme, che li possono lavare in lavatrice senza pensieri e ritrovarli sempre belli anche dopo numerosi lavaggi.
BIMBE (8-16 ANNI): STILE HAPPY DAYS
Ricorda lo stile dell’America Anni 50 di Fonzie e dei suoi Happy Daysquesta linea che strizza l’occhio allo stile senza trascurare la comodità. Felpe teen, gonne a ruota per un rientro a scuola a ritmo di rock’n roll.
BIMBI(8-16 ANNI): PAROLA D’ORDINE “CASUAL”
Stile urbanper questi capi pensati per seguire i maschietti più avventurosi lungo il corso di tutta la giornata. Pratici e stilosi, vestono perfettamente ogni temperamento. E si lavano in lavatrice senza pensieri!







                                                                                 



                                                                                        










MELBY -www.melby.itMELBY è il brand di moda 0-16 anni del gruppo Fratelli Campagnolo, storica azienda vicentina che dal 1945 produce abbigliamento sportivo e comprende anche i marchi CMP, Maryplaid e Nucleo. Ogni collezione MELBYracchiude una gamma completa di prodotti per bambini e bambine, curati nei minimi dettagli e sviluppati con estrema attenzione alla vestibilità e alla comodità. Le collezioni 0-36 mesi sono pensate per accogliere i più piccoli dai primi momenti di vita e comprendono prodotti specifici per la culla, fino ai piccoli capolavori di eleganza per la cerimonia. Per i bambini in crescita, nella fascia d’età 3-16 anni sono dedicate collezioni pensate per ogni momento della giornata: dal look più sportivo a quello più casual, fino al vestito elegante e glamour ispirato alla moda dei più grandi.



Commenti

  1. Stupenda questa linea di abbigliamento e con questi abiti ancora di pois si ha voglia di iniziare il nuovo anno scolastico 🤗

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si + davvero molto bella questa nuova collezione…..

      Elimina
  2. non ci si pensa, ma ormai la riapertura delle scuole è vicina, bisogna iniziare a pensare alle cose che servono e questi capi sono davvero bellissimi per i più piccoli. Vado a curiosare nel sito, chissà quanti regalini potrà fare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mancno davvero pochi giorni, io personalmente non amo ridurmi all’ultimo giorno

      Elimina
  3. M che bella la loro nuova collezione, adoro il colore giallo, vado a dare un'occhiata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io adoro il colore giallo soprattutto per quanto riguarda l’abbigliamnto dei bambini

      Elimina
  4. Non conoscevo questa linea di abbigliamento, l’ho girata ad una mia amica che quest’anno ne ha proprio bisogno per suo figlio!

    RispondiElimina
  5. Mi piace la linea melby l'ho già provata e devo dire che sono ottimi i loro prodotti o perlomeno resistono a mio figlio vivacissimo!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Tagliatelle al carpaccio di tartufo (Acqualagna Tartufi)

Mine Perfume Lab fragranze artigianali

Body Art Cosmetics bellezza e benessere del Mar Morto