Biofficina Toscana:multimasking e nuovi shampoo, equilibrio per i tuoi capelli


Tre maschere: centrifugato rinforzante, sorbetto ricci e frappè lisci e una maschera- scrub per il cuoio capelluto: nasce il Multimasking capelli Biofficina Toscana! Con pomodoro (Liquepom®), carota, kiwi, uva, melograno e capelvenere bio toscani per un effetto sorprendente!

Colorate, profumate e... versatili!

Tre nuovi shampoo dai diversi utilizzi e per le diverse esigenze! Due nel formato tradizionale da usare puri o diluiti e uno in morbida mousse!
Scegli la funzione, la consistenza e le materie prime bio toscane che preferisci per il benessere e la bellezza dei tuoi capelli!



                                                                              




MASCHERA CAPELLI SORBETTO

Un trattamento nutriente- disciplinante a pH acido, pensato in particolare per capelli mossi

o ricci, è ideale per districare e valorizzare il riccio senza appesantirlo.
Con un vitaminico estratto di kiwi bio toscano, olio di oliva dal potere emolliente-nutritivo ed un attivatore di ricci naturale a base di semi di lino e chia per un’azione idratante-modellante del riccio.
Lascia i capelli disciplinati, morbidi e piacevolmente profumati.



                                                                                     





MASCHERA CAPELLI FRAPPE'
Un trattamento idratante- lisciante a pH acido, pensato in particolare per capelli lisci, è ideale per nutrire, districare e distendere la fibra capillare. Con estratto di uva e succo
di melograno bio toscani, una spremuta di frutta rossa con fattori antiossidanti e protettivi per il capello.
La formula è potenziata dalle proteine vegetali e garantisce un effetto disciplinante anti- crespo per un liscio perfetto. Lascia i capelli lucenti, setosi e piacevolmente profumati.






MASCHERA CAPELLI CENTRIFUGATO 
Un trattamento ristrutturante
a pH acido per capelli trattati, deboli e danneggiati, è ideale per rinforzare la fibra capillare. Contiene Liquepom®, un principio brevettato da pomodoro bio toscano, ricco
in licopene, con proprietà antiossidanti e protettive anti- pollution. Liquepom® è unito all’ oleolito di carota bio toscana in un mix di vitamine vegetali. Nutre e rivitalizza i capelli senza appesantirli, lasciandoli corposi, morbidi e piacevolmente profumati.






MASCHERA SCRUB DECOTTO
Un trattamento purificante a pH acido per il cuoio capelluto.
Con argilla verde dalle proprietà assorbente e tonificante, estratto bio toscano di capelvenere ad effetto rivitalizzante e particelle esfolianti per una completa azione detossinante.
Riequilibra e normalizza il cuoio capelluto stimolando il rinnovamento cellulare, per mantenere sana e forte la capigliatura.

Dal fresco e funzionale sentore balsamico.






SHAMPOO RINFORZANTE

Uno shampoo con tensioattivi di origine vegetale. Formulato per un’azione rinforzante, deterge ed ammorbidisce i capelli senza annodarli. Contiene Liquepom®, un esclusivo principio brevettato da bucce di pomodoro bio toscano ricco di licopene,
con proprietà antiossidanti e protettive.
Liquepom® agisce in sinergia con mirati estratti bio, oleolito di carota e miele bio toscani, proteggendo i capelli deboli e trattati.






MOUSSE-SHAMPOO VOLUMIZZANTE
Una mousse-shampoo con una bilanciata miscela di tensioattivi di origine vegetale, formulato per un’azione volumizzante grazie anche alla sua soffice consistenza spumosa.
Deterge ed ammorbidisce i capelli senza annodarli. Contiene la sinergia brevettata Uviox®-Oleox® da materie prime bio toscane che protegge il capello dallo stress ossidativo e mirati estratti bio.
Ideale per donare corpo e volume anche a capelli fini o deboli.





SHAMPOO DELICATO
Uno shampoo con una bilanciata miscela di tensioattivi di
origine vegetale, indicato per uso quotidiano. Deterge ed ammorbidisce i capelli senza annodarli.
Contiene pregiato olio extravergine di oliva “Toscano IGP” bio e mirati estratti bio con proprietà lenitive e purificanti. Ideale per tutti i tipi di capello grazie alla sua azione delicata e disciplinante.













Commenti

  1. Avevo già sentito parlare di questa linea di prodotti, ma non ne conoscevo i rispettivi benefici. Trovo soprattutto divertente l'accostamento "alimentare" dato ai singoli trattamenti (come "sorbetto" o "frappè"). Grazie per le tue informazioni!

    RispondiElimina
  2. conosco questa azienda i prodotti sono uno spettaccolo io mi trovo benissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io mi trovo benissimo, come dici tu prodotti validissimi

      Elimina
  3. dopo il mar ed il sole ho proprio bisogno di ridar vita e benessere ai mie capelli...questi trattamenti capitano proprio nel momento giusto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono delle vere e proprie chicche per i nostri capelli……. perfetti per questo periodo

      Elimina
  4. Già solo il packaging è fantastico! Mi fa venire voglia di provare tutto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione, anche io sono rimasta colpita dal packaging

      Elimina
  5. In passato ho avuto modo di provare alcuni prodotti della Biofficina e mi ricordo di essere rimasta super soddisfatta. Questa nuova linea sembra davvero favolosa e il packaging è assolutamente top!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche sono cliente e i prodotti sono di eccellente qualità

      Elimina
  6. Un azienda che non conosco ma questa linea sembra piena di prodotti interessanti mi piacerebbe provare soprattutto la mousse volumizzante

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono prodotti di eccellente qualità, ti invito a visitare il sito per maggiori info

      Elimina
  7. ma che bei prodotti, le maschere mi incuriosiscono troppo, voglio assolutamente provarle

    RispondiElimina
  8. Di questo brand ho un'ottima opinione; se poi aggiungiamo che sono attirata dai nomi e dal packaging dei prodotti, vorrei proprio provarli!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Tagliatelle al carpaccio di tartufo (Acqualagna Tartufi)

Mine Perfume Lab fragranze artigianali

Body Art Cosmetics bellezza e benessere del Mar Morto