Evergreen Life lancia 2 nuovi prodotti beauty

Evergreen Life Products arricchisce la sua gamma di cosmetici con due prodotti essenziali per una completa Beauty Routine, adatti ad ogni tipo di pelle, impreziositi da ingredienti naturali dalle specifiche funzionalità e da Olivum®, l’Infuso di Foglie d’Olivo, che, grazie al suo potere antiossidante, previene e contrasta l’invecchiamento cutaneo.
Parliamo del nuovo Gel Detergente Idratante e della Lozione Tonica Idratante, pensati sia per pulire in profondità la pelle del viso, sia per renderla più ricettiva prima di applicare la crema giorno o nottte.  
Le due novità in casa Evergreen Life vanno a completare la linea Mediterranean Secret, ispirata dalle antiche civiltà del Mediterraneo perchè sfrutta i benefici di burri naturali, di olii nutrienti e di piante del mediterraneo, ricchissimi di attivi naturali utili a proteggere, idratare e nutrire.
Una linea green non solo per la composizione dei suoi prodotti ma anche per il nuovo packaging in braskem, una bio-plastica prodotta dalla canna da zucchero, quindi da fonte rinnovabile.

 LA BEAUTY ROUTINE by EVERGREEN LIFE:

1° STEP: detergere la pelle



 
Il Gel Detergente Idratante ha una texture in gel fresca e confortevole che dona nell’immediato una sensazione di vivacità e freschezza. La sua formulazione equilibrata e delicata è l’ideale per pulire e coccolare ogni tipologia pelle. La sua composizione ricca di ingredienti naturali dalle proprietà idratanti, dermopurificanti e di antiossidanti, tra cui OLIVUM®, il brevettato Infuso di Foglie d’Olivo, garantisce un perfetto equilibrio tra pulizia e rispetto per ogni tipo di pelle.
Cosa fa?
  • rimuove efficacemente, ma delicatamente, il make-up e le impurità senza seccare né tirare la pelle
  • deterge a fondo lasciando la cute lenita, purificata e morbida e rivelando un incarnato puro e radioso
  • libera i pori dagli eccessi di sebo e calma le pelli irritate
  • mantiene il naturale livello di idratazione cutanea
  • rivitalizza la pelle grazie alla sua formula rinfrescante
Come applicarlo?
Applicare mattina e sera su viso e collo inumiditi con un leggero massaggio circolare e risciacquare abbondantemente con acqua preferibilmente tiepida, evitando la zona del contorno occhi.
 
2° STEP: tonificare!




La Lozione Tonica Idratante agisce delicatamente ed in modo efficace per rimuovere ogni residuo di trucco ed impurità e preparare la cute ad accogliere i trattamenti successivi. La sua speciale formulazione equilibrata e ricca di ingredienti naturali come OLIVUM® e l’estratto di Fico d’India, dalle proprietà idratanti e tonificanti, la rendono adatta a tutti i tipi di pelle.
Applicazione dopo applicazione la sua composizione delicata e senza alcool rende la pelle più morbida, sana e rivitalizzata.
Cosa fa?
  • rimuove le ultime tracce di sporco e trucco lasciando la pelle morbida e tonica
  • prepara la pelle per l'applicazione dell'idratante o degli altri prodotti usati nel trattamento abituale
  • riequilibra i valori del pH (limitando l’effetto dannoso del calcare dell’acqua sulla pelle)
  • permette di ottenere un benefico effetto lievemente astringente, senza però seccare la pelle
  • mantiene la corretta idratazione della pelle
Come applicarla?
Applicare su viso, collo e décolleté dopo la detergenza, alla mattina e alla sera servendosi di un dischetto di cotone o con la punta delle dita.

3° STEP: idratare!




Per completare la beauty routine è importante idratare la pelle. Evergreen Life propone la Crema Giorno Idratante, da usare la mattina prima del trucco, e la Crema Notte Rigenerante, ultima coccola di benessere prima di andare a letto. Entrambe fanno parte della linea Mediterranean Secret.


Evergreen Life Products – fondata a San Giovanni al Natisone (UD) nel 2011 - è l’azienda friulana di Network Marketing che per prima in Italia si è specializzata nella produzione e commercializzazione di integratori alimentari e prodotti per la cura della persona, degli animali e della casa a base di OLIVUM®, il brevettato Infuso di Foglie d’Olivo, nato dall’intuito del fondatore Livio Pesle. Prodotto di punta dell’azienda è Olife, l’integratore alimentare costituito per il 93% da OLIVUM®.Evergreen Life Products, associata Avedisco (Associazione Vendite Dirette Servizio Consumatori), conta anche quattro aziende partecipate all’estero ed è presente in Italia con una rete di oltre 10.000 Incaricati di Vendita Indipendenti attivi, formati e seguiti da Evergreen Life Academy. Ad aprile 2014 è nata Evergreen Life Foundation Onlus, l’associazione di solidarietà sociale a favore di giovani meritevoli che si distinguono nello sport, nella scuola e nelle discipline artistiche.
 

Ufficio stampa BLU WOM
Alessia Toppan - alessia.toppan@bluwom.com
tel. 0432 886649 - m. 346 2614039


Commenti

  1. Molto interessante, la testerò anch'io allora. Mi ispira tanto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono prodotti davvero validi che ti consiglio con il cuore

      Elimina
  2. mi piacciono i prodotti che danno quella sensazione piacevole di freschezza li adoro

    RispondiElimina
  3. stavo cercando un tonico per la mia pelle questo sembra ottimo devo provarlo anche io

    RispondiElimina
  4. Due nuovi prodotti da provare assolutamente nella mia beauty routine.

    RispondiElimina
  5. Un brand nuovo per me che mi ispira tanto. Vorrei provare il gel detergente

    RispondiElimina
  6. Un kit di prodotti che senza dubbio utilizzati in sinergia possono dare grandi risultati. Ottima segnalazione!

    RispondiElimina
  7. Un kit di prodotti davvero completa per la propria bellezza

    RispondiElimina
  8. Non è facile trovare prodotti che rimuovano il make up alla perfezione e sono anche naturali, questo mi sembra ottimo, interessanti anche gli altri due

    RispondiElimina
  9. Una linea di prodotti davvero interessanti, inoltre sono naturali e quindi rispecchiano ciò che io attualmente uso. .Grazie per avermeli segnalati

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Tagliatelle al carpaccio di tartufo (Acqualagna Tartufi)

Mine Perfume Lab fragranze artigianali

Body Art Cosmetics bellezza e benessere del Mar Morto