Mokaroma, torrefazione ad impatto ambientale zero.

Oggi vi presento la mia nuova collaborazione con Mokaroma, azienda che opera nel campo della produzione di caffè dal 1980. Un caffè fragrante, corposo, aromatico con un retrogusto davvero molto piacevole…. insomma il caffè che piace agli italiani.
La produzione del caffè avviene nel rispetto dei più rigidi standard in materia di tutela ambientale. Mokaroma è infatti riconosciuta come una delle più affermate torrefazioni ad impatto ambientale zero
L'azienda Mokaroma Caffè, dal 2011 ha pianificato un importante programma d’investimenti realizzando un grande impianto fotovoltaico per fornire energia naturale e pulita alla nostra Torrefazione, dando il via ad un complesso sistema di Politica Ambientale. tratto dal sito 
Il caffè di Mokaroma arriva direttamente dallAmerica Centrale, dal Sud America. solo ed eslclusivamente le migliori varietà di caffè proprio perchè lazienda è alla continua ricerca della tazza perfetta per soddisfare il suo cliente finale, un cliente dal palato molto esigente.
Mokaroma tosta il caffè ecologicamente con aria calda pulita, senza quindi impurità che ne pregiudicano il sapore e il colore.
Mokaroma si occupa della tostatura e dello stoccaggio del prodotto, della lavorazione e del confezionamento in cialda.
Sul sito potete trovare quattro linee di miscele:  il caffè al bar,  il caffè a casa, miscele Regent, Don Fabio Caffè….
Io per la collaborazione ho ricevuto una scatola bella ricca di capsule compatibili Nespresso e delle cialde di caffè aromatizzato al cioccolato.

—————

Today I present to you my new collaboration with Mokaroma, a company operating in the field of coffee production since 1980. A fragrant, full-bodied, aromatic coffee with a very pleasant aftertaste ... in short, the coffee that Italians like.
Coffee production takes place in compliance with the most stringent environmental protection standards. Mokaroma is in fact recognized as one of the most successful roasters with zero environmental impact.
The Mokaroma Caffè company, since 2011 has planned an important investment program, creating a large photovoltaic system to provide natural and clean energy to our Roasting, starting a complex Environmental Policy system. taken from the site
Mokaroma coffee comes directly from Central America, from South America ... only and exclusively the best varieties of coffee precisely because the company is always looking for the perfect cup to satisfy its final customer, a customer with a very demanding palate.
Mokaroma roasts coffee ecologically with clean warm air, without impurities that affect its taste and color.
Mokaroma is in charge of roasting and storing the product, processing and packaging in pods.
On the site you can find four lines of blends: coffee at the bar, coffee at home, Regent blends, Don Fabio Caffè….
For the collaboration, I received a beautiful box full of Nespresso compatible capsules and chocolate flavored coffee pods.













Vi ricordo come sempre che non sono stata pagata per parlare positivamente di questa azienda ma si tratta di una collaborazione pubblicitaria.
Per info circa la vendita dei prodotti vi consiglio di contattare direttamente l’azienda, vi lascio tutti i link per info e contatti.

—————

I remind you as always that I have not been paid to speak positively about this company but it is an advertising collaboration.
For info on the sale of products I suggest you contact the company directly, I leave you all the links for info and contacts.




#graziemokaroma#



Commenti

  1. Un caffè così buono anche in cialde per la Nespresso non si può certamente perdere!

    RispondiElimina
  2. Il caffè non mi piace particolarmente ma i miei più cari amici sì e trovo che del buon caffè sia sempre un ottimo regalo.

    RispondiElimina
  3. Non amo molto il caffè ma mio padre invece potrebbe apprezzare questa nuova marca e sarebbe ben lieto di bere una tazza di caffè, in particolare quello aromatizzato al cioccolato.
    Maria Domenica

    RispondiElimina
  4. Un buon caffè è apprezzato dagli intenditori e dagli appassionati di questa bevanda
    :)

    RispondiElimina
  5. Ho già provato caffè proveniente da questa torrefazione, semplicemente ottimo! Come è quello aromatizzato al cioccolato?

    RispondiElimina
  6. Io ho la mocona della bialetti, vado a vedre sul loro sito se hanno le capsule compatibili anche con la mia macchinetta

    RispondiElimina
  7. Da grande amante del caffè non posso che non essere affascinata
    Che voglia di caffè

    RispondiElimina
  8. Encomiabile l'attenzione verso l'ecologia, davvero. Le cialde sono biodegradabili?

    RispondiElimina
  9. Adoro il loro caffè ogni tanto lo prendo per la mia mokona,hanno molti gusti diversi

    RispondiElimina
  10. Sto imparando ad apprezzare le varie qualità di caffè dopo una degustazione con un professionista che mi ha raccontato i segreti per capire se un caffè è buono o meno. Proverò quelli che segnali. Mi hai incuriosito.

    RispondiElimina
  11. Amo il caffè, vado a vedere se hanno le capsule compatibili con la mia macchinetta.

    RispondiElimina
  12. Sono una delle poche persone al mondo a non bere caffè. Non ne capisco il gusto e il retrogusto che lascia in bocca ancora peggio. al contrario però la mia ragazza è un'assidua consumatrice, gli dirò senz'altro di dare un'occhiata a questa mokaroma.

    RispondiElimina
  13. Non sono una grande amante del caffè, ma... Caffè aromatizzato al cioccolato?! Wow! Senz'altro lo proverei!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Tagliatelle al carpaccio di tartufo (Acqualagna Tartufi)

Mine Perfume Lab fragranze artigianali

Review Phul Nana di Grossmith