Presentate a Milano le novità cosmetiche con OLIVUM® di Evergreen Life Products

Evergreen Life Products, l'azienda italiana che ha brevettato l'Infuso di Foglie d'Olivo (OLIVUM®), amplia la linea di cosmesi naturale Mediterranean Secret con due prodotti per la detergenza e lancia il suo primo prodotto di make-up.
Le benefiche proprietà di OLIVUM®, tra cui la potente azione antiossidante che previene e contrasta l’invecchiamento cutaneo, vengono messe al servizio della cura della pelle, regalando benessere ad ogni gesto quotidiano di beauty routine. 
 
linea MEDITERRANEAN SECRET
La linea Mediterranean Secret si ispira alle antiche civiltà del Mediterraneo e unisce al potere di OLIVUM® i benefici dei burri naturali e degli olii nutrienti delle piante tipiche di queste terre, ricchissimi di attivi naturali utili a proteggere, idratare e nutrire la pelle. I prodotti novità sono il Gel Detergente Idratante e la Lozione Tonica Idratante, due proposte adatte a tutti i tipi di pelle che detergono in profondità e preparano l'epidermide ai trattamenti sucessivi, rendendola più ricettiva.
Il packaging è in braskem, una bio-plastica prodotta dalla canna da zucchero.


                                                                               




Il Gel Detergente Idratante agisce delicatamente ed in modo efficace per rimuovere trucco ed impurità, detergere a fondo, mantenere l’idratazione cutanea e donare comfort alla pelle. La sua texture in gel dona una sensazione di freschezza e benessere al viso rivelando un incarnato sano e luminoso. La sua formulazione equilibrata, ricca di ingredienti naturali, fra cui OLIVUM® e Acido Ialuronico, garantisce un perfetto equilibrio tra pulizia e rispetto per la propria pelle. Ideale per struccare e detergere ogni tipo di pelle preservandone l’idratazione.

La Lozione Tonica Idratante agisce delicatamente ed in modo efficace per rimuovere ogni residuo di trucco ed impurità e preparare la cute ad accogliere i trattamenti successivi. Al suo interno troviamo, oltre ad OLIVUM®,  gli estratti di Fico d’India, Rosa, Salvia, Sambuco e Aloe Vera, fondamentali per idratare, ammorbidire e tonificare ogni tipo di pelle. 
 
linea ALEXANDRA COSMETICS
Alexandra Cosmetics è la linea più preziosa dell'azienda, pensata per offrire un trattamento d'eccellenza, soprattutto in presenza di pelli mature. Da oggi si arricchisce con il primo prodotto make-up, una BB cream pensata per tutte le donne, dalle sportive che non rinunicano ad un tocco di trucco anche durante l'attività fisica a chi preferisce una crema colorata all'effetto più coprente del fondotinta.


                                                                                 


Si tratta della BB SECRET, un'emulsione leggera che grazie ai suoi micro pigmenti si fonde con l’incarnato e in un unico gesto svolge 5 diverse azioni: idrata in modo intenso e duraturo, corregge attenuando le imperfezioni, uniforma il colorito, illumina donando un aspetto sano e impeccabile, protegge dall'invecchiamento cellulare.
Oltre a donare un incarnato perfetto, l’uso quotidiano di BB Secret svolge un’azione protettiva e idratante a lunga durata. Questo grazie alla presenza di OLIVUM®, l’Infuso di Foglie d’Olivo dalle proprietà antiossidanti, dell’Acido Ialuronico e della Vitamina E.


Evergreen Life Products – fondata a San Giovanni al Natisone (UD) nel 2011 - è l’azienda friulana di Network Marketing che per prima in Italia si è specializzata nella produzione e commercializzazione di integratori alimentari e prodotti per la cura della persona, degli animali e della casa a base di OLIVUM®, il brevettato Infuso di Foglie d’Olivo, nato dall’intuito del fondatore Livio Pesle. Prodotto di punta dell’azienda è Olife, l’integratore alimentare costituito per il 93% da OLIVUM®. Evergreen Life Products, associata Avedisco (Associazione Vendite Dirette Servizio Consumatori), conta anche quattro aziende partecipate all’estero ed è presente in Italia con una rete di oltre 10.000 Incaricati di Vendita Indipendenti attivi, formati e seguiti da Evergreen Life Academy. Ad aprile 2014 è nata Evergreen Life Foundation Onlus, l’associazione di solidarietà sociale a favore di giovani meritevoli che si distinguono nello sport, nella scuola e nelle discipline artistiche. 


Ufficio stampa BLU WOM
Alessia Toppan - alessia.toppan@bluwom.com
tel. 0432 886649 - m. 346 2614039

Commenti

  1. un brand nuovo per me curiosa di provare questa crema che da come ne parli sembra ottima

    RispondiElimina
  2. Un nuovo brand da mettere in lista da provare, vorrei provare la bb secret

    RispondiElimina
  3. Grazie per la segnalazione! Un nuovo marchio per me e sicuramente tutto da scoprire!

    RispondiElimina
  4. Mi piacerebbe provare la crema BB, mi attira la formulazione naturale, grazie

    RispondiElimina
  5. Trovo veramente innovativa la bb cream. La mia sta per finire, credo che proverò questa.

    RispondiElimina
  6. Grazie per aver presentato queste novità da provare assolutamente

    RispondiElimina
  7. Un nuova linea che non conoscevo la volgio provare assolutamente

    RispondiElimina
  8. Sembrano prodotti ottimi mi hai proprio incuriosita grazie

    RispondiElimina
  9. Un brand nuovo ma lo trovo già mplto interessante. Wao

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Tagliatelle al carpaccio di tartufo (Acqualagna Tartufi)

Mine Perfume Lab fragranze artigianali

Body Art Cosmetics bellezza e benessere del Mar Morto