Io per la mia casa scelgo Poster Store.....

Oggi vi presento la mia nuova collaborazione con Poster Store. una bellissima piattaforma dove trovare bellissimi poster, quadri moderni per impreziosire le pareti di casa nostra.
Su questa piattaforma troviamo davvero una vasta gamma di articoli  ispirati alle ultime tendenze dell'interior design
Varie tematiche tra le quali scegliere, stampe ispirate allo stile scandinavo..... stampe adatte per ogni tipo di ambiente.
Vari formati e vari tipi di cornici che si possono tranquillamente abbinare a seconda dei nostri gusti personali anche   tenendo presente la tematica della stampa.
Le cornici che troviamo su Poster Store sono cornici di alta qualità e il rapporto qualità prezzo è davvero eccellente. 
Per quanto riguarda le stampe possiamo scegliere tra natura, illustrazioni, frasi e citazioni, mappe città, bianco e nero, architettura, amore, fotografia, animali, fashion, bambini, cucina, vintage,.... come anticipato una vasta gamma davvero e le cornici non sono da meno: cornici dorate, cornici color rame, cornici in legno nero, cornici in rovere, cornici in noce, cornici in metallo nero, cornici argentate, cornici in legno bianco.
Poi naturalmente ci sono le diverse dimensioni, che non sto qui a riportare, 
Secondo lo spazio che avete a disposizione potete  scegliere se appendere una stampa grande o più stampe realizzando in tal modo una sorta di puzzle di poster davvero molto di tendenza.
Quando mi è stata data l'opportunità di scegliere sono andata davvero in crisi..... alla fine ho scelto una stampa grande con cornice argentata e una bellissima rosa da appendere in una parete della mia sala. Avendo acquistato una piccola casa in montagna ho scelto poi tre stampe più piccole con cornice in metallo nero, tre animali che verranno appesi in cucina..... Infine ho scelto una stampa più lovely da appendere sempre nella nuova casetta in montggna ma questa volta in camera.

----------

 
Today I present my new collaboration with Poster Store. a beautiful platform where you can find beautiful posters, modern paintings to embellish the walls of our home.
On this platform we really find a wide range of items inspired by the latest interior design trends.
Various themes to choose from, prints inspired by the Scandinavian style ..... prints suitable for any type of environment.
Various formats and various types of frames that can be easily combined according to our personal tastes, also keeping in mind the issue of printing.
The frames that we find on Postr Store are high quality frames and the value for money is really excellent.
As for the prints we can choose between nature, illustrations, phrases and quotes, city maps, black and white, architecture, love, photography, animals, fashion, children, cuisine, vintage, .... as anticipated a really wide range the frames are no different: gilded frames, copper-colored frames, black wooden frames, oak frames, 
black metal frames, silver frames, white wooden frames.
Then of course there are the different dimensions, which I'm not here to report,
Depending on the space you have available, you can choose whether to hang a large print or more prints, thus creating a sort of really trendy poster puzzle.
When I was given the opportunity to choose I really went into crisis ..... in the end I chose a large print with a silver frame and a beautiful rose to hang on the wall of my room. Having purchased a small house in the mountains I then chose three smaller prints with a black metal frame, three animals that will be hung in the kitchen ..... Finally I chose a more lovely print to always hang in the new mountain house but this time in the bedroom.



                                                                                          










Prima di lasciarvi i soliti link per info e contatti condivido con voi un codice sconto del 30% su tutti i poster (eccezione dei selection poster): gretagiordano30. Tale sconto sarà valido sino al 28 gennaio.

Vi ricordo come sempre che non sono stata pagata per parlare positivamente di questa azienda ma si tratta di una collaborazione pubblicitaria.

----------

 Before leaving the usual links for info and contacts, I share with you a 30% discount code on all posters (except for selection posters): gretagiordano30. This discount will be valid until January 28th.

As always, I remind you that I have not been paid to speak positively about this company but it is an advertising collaboration.






#grazieposterstore#

Commenti

  1. che belli questi post specie quello con il lupo e la coppia di spalle sono fantastici

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sul sito puoi trovare tante altre atampe davvero molto belle, e il rapporto qualità prezzo è davvero ottimo…..poi con lo scnto del 30% è un’occasione da prendere al volo

      Elimina
  2. Davvero belli questi poster
    Mi piacciono molto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti invito a visitare per vedere la gamma completa……. veramente una vasta scelta e anche le cornici sono davvero molto graziose e realizzate davvero molto bene

      Elimina
  3. Sono davbeto spettacolari, quello con il lupo è meraviglioso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, io poi adoro i lupi…… la castta che abbiamo acquistato confina con l’inizio del bosco quindi spero prima o poi di vederlo dal vivo….

      Elimina
  4. conosco molto bene questo sito belli i poster che hai scelto tu hai ottimi gusti

    RispondiElimina
  5. molto belli tutti, in particolare quello con la coppia elegante, mi piacerebbe metterne qualcuno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti invito a visitare il sito troverai altri stampe tutte davvero molto belle

      Elimina
  6. Mi piacciono molto queste stampe con animali. Navigo un po' sul loro sito per vedere se trovo qualcosa di carino e colorato per abbellire le pareti della mia camera. Lo sconto è molto allettante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per lo sconto hai tempo fino al 28 di gennaio….. sono sicura che troverai qualcosa di interessante per te, ci sono davvero tante stampe interessanti

      Elimina
  7. Davvero bellini, sicuramente una concorrenza a Desenio da tenere d'occhio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. assolutamente si, è una piattaforma davvero ricca e anche le cornici sono realizzate davvero molto bene

      Elimina
  8. molto carini questi poster accendono sicuramente le pareti mi hai dato un buon suggerimento su come decorare il corridoio stretto e lungo

    RispondiElimina
  9. Mi piacciono tantissimo questi poster, si avvicinano allo stile shabby.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, sono ispirati allo stile nordico e si adattano bene ad ogni tipo di ambiente

      Elimina
  10. Belli questi poster, arredano grandi pareti con gusto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, io quello grosso lo utilizzato per la sala e devo ire che sta davvero molto bene

      Elimina
  11. Wow, adoro i primi piani fotografici di animali, li trovo affascinanti e ricchi di significati nascosti.. Mi piace soffermarmi a guardarli mentre passo, mi strappano un pensiero o un sorriso. Sicuramente un'azienda da tener presente grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il li uilizzo per la mia casa in montagna……. visto che sono ai condfini del bosco sono perfetti

      Elimina
  12. Wow che belli, cercavo proprio qualcosa di simile per casa. Vado a dare un' occhiata

    RispondiElimina
  13. Veramente belli, sia i poster che le cornici. Vado a dare un occhiata

    RispondiElimina
  14. Ciao a tutti, mi chiamo Agure M Natalia Filho, ero consulente matrimoniale, mi esercitavo da 13 anni. Io e mio marito eravamo fidanzati del liceo, l'abbinamento perfetto. Qualche mese fa era in viaggio d'affari e quando è tornata a casa era tutto diverso. Ho fatto del mio meglio per rendere inutile il nostro matrimonio, fortunatamente ho incontrato un amico in un gruppo sociale che mi ha raccontato tutto sulla sua situazione con suo marito e su come il loro matrimonio è stato salvato da un incantatore di nome Dr. Adeleke. L'ho contattata e mi ha dato istruzioni su cosa fare, ed ecco, sono una donna più felice e il mio matrimonio è al meglio. Puoi far funzionare di nuovo quella relazione fallita, puoi riportare la pace in un'amicizia travagliata. I suoi contatti sono, e-mail: aoba5019@gmail.com o whatsapp a: +27740386124

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Tagliatelle al carpaccio di tartufo (Acqualagna Tartufi)

Mine Perfume Lab fragranze artigianali

Body Art Cosmetics bellezza e benessere del Mar Morto