L.N.Age..... la mia nuova linea di cosmetici funzionali.

Oggi vi presento la mia nuova collaborazione con LNAgeLNAge è una full service Contract Research Organization (CRO) italiana, con sede a Roma, impegnata da oltre vent'anni nella ricerca clinica in ambito farmaceutico, sanitario e biomedicale.
LNAge intrattiene rapporti di collaborazione e di partnership con le più prestigiose università italiane e straniere, e con le più avanzate strutture ospedaliere pubbliche e private, allo scopo di offrire una consulenza di elevato livello nel campo della ricerca clinica e dell'healthcare.
Ultimamente ha iniziato a formulare e a mettere a punto  dispositivi medici di classe 1, dermocosmetici e integratori alimentari. Questi prodotti li potete trovare direttamente nell'e-commerce sul sito. Inoltre si possono trovare direttamente in vendita presso  le farmacie e le parafarmacie di Roma e dell'intera area metropolitana della Capitale e già ampiamente distribuiti e utilizzati in ospedali, case di cura, cliniche private, IRCCS, centri di riabilitazione, studi polispecialistici, residenze sanitarie assistenziali e centri estetici, 
Diverse e varie sono le linee di prodotti: spray cicatrizzanti e unguenti per il benessere della pelle, gli integratori alimentari della Obesity Line, tanto per citarne alcune.
Questi sono i prodotti che ho ricevuto per la collaborazione e che a breve recensirò sul blog.

----------

Today I present my new collaboration with LNAge, LNAge is an Italian full service Contract Research Organization (CRO), based in Rome, engaged for over twenty years in clinical research in the pharmaceutical, healthcare and biomedical fields.
LNAge has collaborative and partnership relationships with the most prestigious Italian and foreign universities, and with the most advanced public and private hospitals, in order to offer high-level consultancy in the field of clinical research and healthcare.
Lately it has started to formulate and develop class 1 medical devices, dermocosmetics and food supplements. You can find these products directly in the e-commerce site. They can also be found directly on sale in pharmacies and parapharmacies in Rome and the entire metropolitan area of ​​the capital and already widely distributed and used in hospitals, nursing homes, private clinics, IRCCS, rehabilitation centers, multi-specialist studies, healthcare residences. welfare and beauty centers,
The product lines are different and varied: healing sprays and ointments for the well-being of the skin, food supplements from the Obesity Line, just to name a few.

These are the products that I received for the collaboration and that I will shortly review on the blog.


                                                                             









Vi ricordo come sempre che non sono stata pagata per parlare positivamente di questi prodotti ma si tratta di una collaborazione pubblicitaria.

Vi lascio tutti i link per info e contatti.

----------

As always, I remind you that I have not been paid to speak positively about these products but it is an advertising collaboration.


I leave you all the links for info and contacts.






#grazielnage#





Commenti

  1. Non conoscevo questi cosmetici ma da come ne parli sono tutti molto validi credo che li proverò tutti . Vado sul loro sito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si sonodavvero validi, quello per i nostri amici pelosi non l’ho ancora provato perchè fortunatamente non ne ho avuto l’occasione ma comunque ve ne parlerò

      Elimina
  2. Non conoscevo la linea LNAge, sembrano veramente interessanti, creati con uno studio molto accurato...ma si trovano in farmacia?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si trovano anche in farmacia ma chiedrò a loro e vi dirò…….

      Elimina
    2. le puoi acquistare direttamente sul sito

      Elimina
  3. Purtroppo non conosco questa nuova linea di bellezza ma, da quello che ho letto, i prodotti della LNAge sembrano davvero rispondere alle esigenze di noi potenziali fruitrici.
    Maria Domenica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si sono prodotti efficcaci e davvero molto validi, prodotti di eccellente qualità…..

      Elimina
  4. Quanti nuovi prodotti da provare, non vedo l'ora di saperne di più nel dettaglio!

    RispondiElimina
  5. Sembrano ottimi prodotti, dovrei anche io iniziare ad utilizzarli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, ma fai attenzione gli ultimi prodotti sono per i nostri amici animali

      Elimina
  6. Packaging invitante, li hai provati? Come ti sei trovata?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho iniziato a provare le creme per il viso, a breve v ne parlerò sul blog

      Elimina
  7. Ma quanti bei prodotti di un marchio che non conosco. Sembrano ottimi, poi se sono usati anche negli ospedali...vado a leggermi un po' cosa offrono.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava sul sito troverai molte informazioni davvero utili

      Elimina
  8. Non conosco quei prodotti, ma un'amica me ne ha parlato molto bene. Una garanzia in più per provarli, eventualmente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bene, intanto invito a nche te a visitare il sito per maggiori info

      Elimina
  9. Ho giusto bisogno di qualche crema nuova visto l'arrivo degli anta grazie per i consigli!

    RispondiElimina
  10. Sembrano davvero dei prodotti validi, soprattutto se usati negli ospedali ecc

    RispondiElimina
  11. Le creme della Linea Novaetatis e gli altri prodotti a marchio LNAge purtroppo non sono ancora disponibili in farmacia, potete però trovarli sull'ecommerce del nostro sito web ( https://www.lnage.it/parafarmacia-online/ ) oppure sul nostro marketplace Amazon ( https://www.amazon.it/s?k=LNAge+Srl )!

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo questa marca, mai visti in giro. Mi attirano molto e li proverò prendendoli da amazon come la stessa ditta suggerisce, grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. brava, nel pomeriggio aggiungo anche il link nel post

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Tagliatelle al carpaccio di tartufo (Acqualagna Tartufi)

Mine Perfume Lab fragranze artigianali

Body Art Cosmetics bellezza e benessere del Mar Morto