3aChem e la linea Leucosia Phytocosmetics

Oggi vi presento la mia nuova collaborazione con Leucosia Phytocosmetics linea di prodotti dell'azienda 3aChem.
L'azienda 3aChem sorge nel Comune di Castellabate, nel cuore del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni.
La 3aChem forniscono controllo di qualità di prodotti cosmetici e parafarmaceutici a rinomate aziende del territorio. Dal 2010, inoltre, si occupa della formulazione di cosmetici naturali.
La linea di prodotti Leucosia è una linea di prodotti molto piacevoli da utilizzare e funzionali per la cui realizzazione ha operato uno staff composto da chimici, biologi e farmacisti.
La salute dell'uomo e la passione per la natura sono gli ingredienti fondamentali di questi prodotti fitocosmetici. Prodotti realizzati con oli essenziali e principi attivi completamente naturali, estratti da piante medicamentose
L'azienda si avvale di  laboratori di controllo di qualità, sviluppo tecnologico e impianti pilota atti a verificare la qualità e la funzionalità delle formulazioni, nell'ottemperanza della buona pratica di produzione (GMP). 
Questi sono i de prodotti che ho scelto per la collaborazione:

----------

Today I present my new collaboration with Leucosia Phytocosmetics product line of the 3aChem company.
The 3aChem company is located in the Municipality of Castellabate, in the heart of the Cilento, Vallo di Diano and Alburni National Park.
3aChem provide quality control of cosmetic and parapharmaceutical products to renowned local companies. Since 2010, it has also been involved in the formulation of natural cosmetics.
The Leucosia product line is a line of very pleasant to use and functional products for which a staff made up of chemists, biologists and pharmacists operated.
Human health and passion for nature are the fundamental ingredients of these phytocosmetic products. Products made with essential oils and completely natural active ingredients, extracted from medicinal plants.
The company uses quality control laboratories, technological development and pilot plants to verify the quality and functionality of the formulations, in compliance with good production practice (GMP).

These are the de products that I have chosen for the collaboration:










Vi ricordo come sempre che non sono stata pagata per parlare positivamente di questa azienda ma si tratta di una collaborazione pubblicitaria.
Vi lascio tutti i link per info e contatti.

----------

As always, I remind you that I have not been paid to speak positively about this company but it is an advertising collaboration.
I leave you all the links for info and contacts.





#grazie3aChem#



Commenti

  1. devo dire che questi prodotti mi hanno molto incuriosita e tentata proprio per la loro partclarità

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono oli…..olio all’argan e alla rosa mosqueta

      Elimina
    2. Ciao a tutti, mi chiamo Agure M Natalia Filho, ero consulente matrimoniale, mi esercitavo da 13 anni. Io e mio marito eravamo fidanzati del liceo, l'abbinamento perfetto. Qualche mese fa era in viaggio d'affari e quando è tornata a casa era tutto diverso. Ho fatto del mio meglio per rendere inutile il nostro matrimonio, fortunatamente ho incontrato un amico in un gruppo sociale che mi ha raccontato tutto sulla sua situazione con suo marito e su come il loro matrimonio è stato salvato da un incantatore di nome Dr. Adeleke. L'ho contattata e mi ha dato istruzioni su cosa fare, ed ecco, sono una donna più felice e il mio matrimonio è al meglio. Puoi far funzionare di nuovo quella relazione fallita, puoi riportare la pace in un'amicizia travagliata. I suoi contatti sono, e-mail: aoba5019@gmail.com o whatsapp a: +27740386124

      Elimina
  2. Se sono prodotti all'olio di argan al 100% devono essere molto validi, vado subito a vedere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, sono prodotti davvero molto validi, sul sito troverai altri prodotti davvero molto interessanti

      Elimina
  3. da un pò di tempo cerco di scegliere prodotti che siano naturali, sono curiosa di provarli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io sono curiosa di provare quello alla rosa mosqueta…...

      Elimina
  4. una linea di prodotti che non conoscevo grazie per avermela fatta conoscere

    RispondiElimina
  5. Eh si conosco queati prodotto proprio perché nascono nella mia zona, sono ottimi davvero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io invece li ho scoperti da poco e sono contenta di poterli provare

      Elimina
  6. Conosco questo marchio. È davvero molto ricercato, in particolare l'olio di Rosa Mosqueta: delicatissimo.
    Maria Domenica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io questo marchio l’ho scoperto solo recentemente e sono contenta di aver avuto la possibilità di provare qualche prodotto

      Elimina
  7. non conoscevo questo brand e devo dire che mi hai incuriosita molto

    RispondiElimina
  8. Molto bello il packaging di questi prodotti e già si puo' intuire l'amore e la cura con cui vengono realizzati. Grazie del passaparola!

    RispondiElimina
  9. Adoro i prodotti a base di oli essenziali e con principi attivi naturali, non conosco il brand ma vado subito a guardare il sito, grazie!

    RispondiElimina
  10. Adoro entrambe le profumazioni , sono le mie preferite.

    RispondiElimina
  11. Questa linea di prodotti mi piace un sacco..sia per la qualità degli ingredienti naturali..poi immagino il profumo...!! Ottimi!

    RispondiElimina
  12. Ciao a tutti, mi chiamo Agure M Natalia Filho, ero consulente matrimoniale, mi esercitavo da 13 anni. Io e mio marito eravamo fidanzati del liceo, l'abbinamento perfetto. Qualche mese fa era in viaggio d'affari e quando è tornata a casa era tutto diverso. Ho fatto del mio meglio per rendere inutile il nostro matrimonio, fortunatamente ho incontrato un amico in un gruppo sociale che mi ha raccontato tutto sulla sua situazione con suo marito e su come il loro matrimonio è stato salvato da un incantatore di nome Dr. Adeleke. L'ho contattata e mi ha dato istruzioni su cosa fare, ed ecco, sono una donna più felice e il mio matrimonio è al meglio. Puoi far funzionare di nuovo quella relazione fallita, puoi riportare la pace in un'amicizia travagliata. I suoi contatti sono, e-mail: aoba5019@gmail.com o whatsapp a: +27740386124

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Tagliatelle al carpaccio di tartufo (Acqualagna Tartufi)

Mine Perfume Lab fragranze artigianali

Body Art Cosmetics bellezza e benessere del Mar Morto