Gieffebeauty trattamenti di bellezza..... body, smak, neck e glow!

Oggi vi presento la mia nuova collaborazione con Gieffebeauty, marchio italiano che distribuisce apparecchi antirughe per la cura della pelle.
L'azienda garantisce  la consegna a domicilio del prodotto, regolarmente accompagnato da manuali ed istruzioni in italiano.
Quattro sono al momento gli apparecchi disponibili: body (per la cura del corpo e del seno), glow (per rimuovere rughe e borse  dagli occhi per uno sguardo intenso), neck (per il collo), smak (per la cura e la bellezza delle labbra).
Co questi apparecchi vengono inoltre forniti dei prodotti cosmetici antirughe:  il prezioso Acido Ialuronico italiano ad alta concentrazione di “Kosmodaff”.
I prodotti sono realizzati con acciaio inossidabile di qualità alimentare in linea con gli standard internazionali e, per questo motivo, possono essere utilizzati senza controindicazioni tutti i giorni. Bastano davvero pochi minuti di trattamento per ottenere grandi risultati.
Sono dispositivi wireless e ricaricabili come un normale cellulare. Sono dotati di una batteria che si ricarica in pochissimo tempo e la batteria dura davvero per tantissime applicazioni.
Io ho avuto la possibilità di ricevere due apparecchi: body e neck...... contentissima di poterli provare. Spedizioni ultra veloci e packaging davvero molto curato.
A breve inserirò la recensione e un piccolo video relativo a questi apparecchi.

----------

Today I present my new collaboration with Gieffebeauty, an Italian brand that distributes anti-wrinkle devices for skin care. The company guarantees the home delivery of the product, regularly accompanied by manuals and instructions in Italian. There are four devices available: body (for body and breast care), glow (to remove wrinkles  from the eyes for an intense look), neck (for the neck), smak (for care and beauty of the lips). Furthermore, these devices are supplied with anti-wrinkle cosmetic products: the precious Italian Hyaluronic Acid with a high concentration of "Kosmodaff". The products are made with food-grade stainless steel in line with international standards and, for this reason, they can be used without contraindications every day. It takes really a few minutes of treatment to get great results. They are wireless and rechargeable devices like a normal mobile phone. They are equipped with a battery that recharges in no time and the battery really lasts for many applications. I had the opportunity to receive two apparices: body and neck ...... delighted to be able to try them. Ultra fast shipping and really well-kept packaging. Soon I will insert the review and a small video related to these devices.

                                                                                  

                                                                                      

                                                                                         


                                                                                           








Vi ricordo come sempre che non sono stata pagata per parlare positivamente di questi prodotti ma si tratta di una collaborazione  pubblicitaria.

Vi lascio tutti i link per info e contatti.

----------

As always, I remind you that I have not been paid to speak positively about these products but it is an advertising collaboration.

I leave you all the links for info and contacts.





#graziegieffebeauty#


Commenti

  1. Devo dire che mi intriga quest'apparecchio...ho sia da rassodare il seno dopo un lungo allattamento...sia da sistemare cosce e glutei e tutto ciò che ho di adiposo sotto pelle...
    Se lo prenderò ti scriverò poi dei risultati, ma parto molto fiduciosa leggendo il tuo articolo!

    RispondiElimina
  2. Sono molto interessata da questo apparecchio e le sue modalità, aspetto la tua recensione per saperne di più e guarderò volentieri anche il video!

    RispondiElimina
  3. Wao interessante, mi servirebbr propio quello per rassodare le cosce. Grazie per le info

    RispondiElimina
  4. Ciao e grazie per il tuo consiglio! Tu hai visto risultati interessanti con l'utilizzo?

    RispondiElimina
  5. Adoro scoprire queste novità dimmi un po' sì sì ved i risultati poi?

    RispondiElimina
  6. Veramente interessante, adoro sperimentare prodotti nuovi, quasi quasi...

    RispondiElimina
  7. Mi interessa molto l'apparecchio per il viso, aspetto la recensione per saperne do più

    RispondiElimina
  8. Mia sorella é veramente appassionata di questo genere di trattamenti, glielo consiglierò sicuramente.

    RispondiElimina
  9. Ciao a tutti, mi chiamo Agure M Natalia Filho, ero consulente matrimoniale, mi esercitavo da 13 anni. Io e mio marito eravamo fidanzati del liceo, l'abbinamento perfetto. Qualche mese fa era in viaggio d'affari e quando è tornata a casa era tutto diverso. Ho fatto del mio meglio per rendere inutile il nostro matrimonio, fortunatamente ho incontrato un amico in un gruppo sociale che mi ha raccontato tutto sulla sua situazione con suo marito e su come il loro matrimonio è stato salvato da un incantatore di nome Dr. Adeleke. L'ho contattata e mi ha dato istruzioni su cosa fare, ed ecco, sono una donna più felice e il mio matrimonio è al meglio. Puoi far funzionare di nuovo quella relazione fallita, puoi riportare la pace in un'amicizia travagliata. I suoi contatti sono, e-mail: aoba5019@gmail.com o whatsapp a: +27740386124

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Tagliatelle al carpaccio di tartufo (Acqualagna Tartufi)

Mine Perfume Lab fragranze artigianali

Body Art Cosmetics bellezza e benessere del Mar Morto