Passa ai contenuti principali

Idee per San Valentino? Lasciati ispirare dai fotoregali dm!


San Valentino è vicino e non sai cosa regalare alla tua dolce metà? Ogni idea ti sembra noiosa e banale? Il giorno degli innamorati deve parlare di voi, di quello che rende unica la vostra coppia e l’amore che vi lega. La soluzione non può che essere una: personalizzazione.
dm, la più grande catena di drugstore europea, offre i migliori spunti per rendere unici i regali di San Valentino. Sul sito dm-foto.it è possibile creare fotoregali personalizzati e acquistarli comodamente online approfittando della speciale promozione di San Valentino: spedizione gratuita su tutti i prodotti fino al 14 febbraio inserendo il codice promo “DMLOVE”.
Tra le tante romantiche proposte, dm offre la possibilità di comporre fotoregali unici come:
§  il fotolibro: un libro in cui potrai raccogliere tutti i momenti indimenticabili trascorsi con la tua dolce metà – disponibile in diversi formati, può contenere fino a 154 pagine;
§  la fototela: le vostre foto più belle su tela diventano ancora più emozionanti – disponibile in 41 formati a partire da 20x20 cm fino a 130x130 cm;
§  la foto-box con praline Ferrero o da riempire a piacimento: una scatola regalo personalizzabile, sia all’interno che all’esterno, con la vostra foto del cuore – la variante da riempire a piacere, con i suoi 18,5 x 25,5 cm delle dimensioni interne, offre tanto spazio per inserire regali personali, come libri, gioielli o pensieri fatti a mano;
§  il calendario da tavolo o da parete: disponibile in vari formati, è l’ideale per chi vuole che le foto insieme al proprio amato siano le assolute protagoniste – mese dopo mese potrai mostrare quanto tieni alla persona che ami inserendo all’interno del calendario dei coupon regalo, come per esempio una prenotazione al ristorante o l’invito a un concerto;
§  il cuscino premium: un grande classico dei regali, è un morbido cuscino satinato con la vostra foto preferita – decorabile con il motivo che più piace e disponibile nel formato quadrato e panoramico; per i veri romantici è disponibile anche il cuscino a forma di cuore.
Per un’idea last minute all’interno dei punti vendita dm presso le stazioni fotografiche in store* è possibile personalizzare le proprie foto digitali con testi o effetti grafici e stamparle direttamente da smartphone, fotocamera o chiavetta USB.

* Servizio non disponibile nei punti vendita di Milano C.so Indipendenza, Milano via Giambellino, Martignacco (UD), Venezia, Trento, Trieste.



                                                                                                                    




Chi è dm
dm drogerie markt, fondata in Germania nel 1973, è oggi la più grande catena commerciale europea di prodotti per la cura della persona e della casa, presente in 13 paesi con oltre 3.600 punti vendita, 62.000 dipendenti e più di 11 miliardi di euro di fatturato. Dopo l’ingresso nel mercato italiano avvenuto nel novembre 2017, prosegue l’ambizioso piano di aperture in Italia di dm.


Viola Brambilla
T. +39 02 438114611
Twister communications group
Via Valparaiso 3
20144 Milano  


Commenti

  1. Bella l'idea di un fotolibro con tutte le foto nostre insieme. Magari una per ogni anno insieme

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, sarebbe davvero una bellissima idea

      Elimina
    2. Ciao a tutti, mi chiamo Agure M Natalia Filho, ero consulente matrimoniale, mi esercitavo da 13 anni. Io e mio marito eravamo fidanzati del liceo, l'abbinamento perfetto. Qualche mese fa era in viaggio d'affari e quando è tornata a casa era tutto diverso. Ho fatto del mio meglio per rendere inutile il nostro matrimonio, fortunatamente ho incontrato un amico in un gruppo sociale che mi ha raccontato tutto sulla sua situazione con suo marito e su come il loro matrimonio è stato salvato da un incantatore di nome Dr. Adeleke. L'ho contattata e mi ha dato istruzioni su cosa fare, ed ecco, sono una donna più felice e il mio matrimonio è al meglio. Puoi far funzionare di nuovo quella relazione fallita, puoi riportare la pace in un'amicizia travagliata. I suoi contatti sono, e-mail: aoba5019@gmail.com o whatsapp a: +27740386124

      Elimina
  2. Secondo me fotolibro è sempre un'idea azzeccata ma siccome l'ho già utilizzata potrebbe non essere affatto male anche il foto-box. Vado a sbirciare sul loro sito. :)
    Buona serata
    Luna
    https://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, una variante comunque entrambi davvero molto belli

      Elimina
  3. Ma sono bellissimi questi regali
    Davvero delle ottime idee

    RispondiElimina
  4. Un'idea davvero bellissima anche per San valentino, adoro i fotolibri, vado sul sito^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. una bella ide e se regalata per San Valentino davvero molto romantica

      Elimina
  5. Le proposte per San Valentino sono sicuramente numerosissime. Personalmente opterei per la foto-tela o per il foto-libro: credo siano perfetti per mostrare la bellezza di una storia d'amore.
    Maria Domenica

    RispondiElimina
  6. Mi piace l'idea del cuscino, ma se una non ha il fidanzato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. può fare un fotolibro o un cuscino con una foto che ricorda un bel momento della sua vita…..

      Elimina
  7. mi hai dato proprio una bella idea regalo, apprezzo questo tuo consiglio

    RispondiElimina
  8. il fotolibro è bellissimo ed è sempre uno splendido regalo. A me è capitato diverse volte di farlo, non solo in occasione di San Valentino, ma anche al compleanno di amiche.

    RispondiElimina
  9. Ma sai che hai avuto davvero una splendida idea?!!! Dopo tanti anni non so più cosa regalare!!!

    RispondiElimina
  10. Grazie mille per l idea...la trovo carinissima ..molto interessante per sorprendere!

    RispondiElimina
  11. Quando scelgo un regalo personalizzato, se è disponibile, finisce sempre che acquisto una fototela per me, adoro riempire le mie pareti di casa con dolci ricordi!

    RispondiElimina
  12. Ciao mi hai dato un ottimo spunto per un regalo di san Valentino, un fotolibro dedicato al mio lui

    RispondiElimina
  13. I Fotoregali sono assolutamente i regali più belli perché rimangono nel tempo.

    RispondiElimina
  14. Ma che bell'idea mi hai dato per San Valentino mio marito apprezzerà tanto ho in mente un bel fotolibro!

    RispondiElimina
  15. L'idea del cuscino mi piace tantissimo. Grazie per tutti questi ottimi spunti

    RispondiElimina
  16. Io sono sigle, ho degli amici con i quali condividere il tuo articolo. Sicuramente lo troveranno molto utile

    RispondiElimina
  17. Ho usato spesso il fotolibro come regalo per mio marito! Ma anche prodotti simili come copriletto, puzzle eccetera a nostri cari amici. Devo dire che sono sempre pensieri molto apprezzati!

    RispondiElimina
  18. Ciao a tutti, mi chiamo Agure M Natalia Filho, ero consulente matrimoniale, mi esercitavo da 13 anni. Io e mio marito eravamo fidanzati del liceo, l'abbinamento perfetto. Qualche mese fa era in viaggio d'affari e quando è tornata a casa era tutto diverso. Ho fatto del mio meglio per rendere inutile il nostro matrimonio, fortunatamente ho incontrato un amico in un gruppo sociale che mi ha raccontato tutto sulla sua situazione con suo marito e su come il loro matrimonio è stato salvato da un incantatore di nome Dr. Adeleke. L'ho contattata e mi ha dato istruzioni su cosa fare, ed ecco, sono una donna più felice e il mio matrimonio è al meglio. Puoi far funzionare di nuovo quella relazione fallita, puoi riportare la pace in un'amicizia travagliata. I suoi contatti sono, e-mail: aoba5019@gmail.com o whatsapp a: +27740386124

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

CMP back to the city!

CMP propone zaini capienti, giacche antipioggia e l'iconico piumino per la stagione autunnale Il  Back to the city  firmato  CMP  è all'insegna della comodità e dello stile. Zaini, giacche antipioggia e piumini leggeri sono alcuni dei capi "essential" per affrontare gli spostamenti casa-lavoro o casa-scuola senza temere il tempo avverso o le temperature più rigide. ZAINI                                                                                                                        DJANGO 20L Django è lo zaino della linea Urban Lab pensato per la vita quotidiana, ideale per il lavoro e il tempo libero. Pratico e leggero è realizzato in materiale impermeabile ad effetto metalizzato. Ha capacità  di carico da 20L, è dotato di tasca interna porta pc per una migliore organizzazione dello spazio e si chiude facilmente grazie a un bottone a pressione e al velcro.                                                                              

Promopharma: review RE-COLLAGEN® ANTI-AGE DAILY LIFT

Oggi mi fermo con le collaborazioni per condividere con voi la recensione di un prodotto che ho ricevuto da Promopharma . Se vi siete perse la presentazione dell'azienda vi lascio il link qui . Il prodotto in questione è  fa parte della linea RE-COLLAGEN che è composta da due prodotti:  RE-COLLAGEN® ANTI-AGE DAILY LIFT,  RE-COLLAGEN® DAILY BEAUTY DRINK .                                                                                       RE-COLLAGEN® ANTI-AGE DAILY LIFT Ho provato la full size da 50 ml il cui prezzo sul sito è di 55   euro . Parto dalla parte estetica,un packaging curatissimo che attira sicuramente l'attenzione, molto curato e trasparente. Sulla confezione esterna sono riportate tutte le info principali del prodotto e l'inci completo. All'interno della scatola è inoltre presente un librettino con tutte le particolarità del prodotto. INCI AQUA (WATER), GLYCERIN, ETHYLHEXYL PALMITATE, CETEARYL ALCOHOL, SUCR

Intervista con Shardana beer brothers

Oggi condivido con voi la mia nuova collaborazione intervista con Shardana Beer Brothers , Birre eccellenti Made in Italy , anzi artigianali e soprattutto sarde!  Non sono birre "normali"  proprio per questo ho deciso di fare una piccola intervista....Un nome importante e tre etichette ancor di più.... ---------- Today I share with you my new collaboration interview with Shardana Beer Brothers, excellent Made in Italy beers, indeed crafted and especially Sardinian! They are not "normal" beers, that's why I decided to do a little interview .... An important name and three more labels ....                                                                                   1 Cosa vi ha portato verso il vasto e meraviglioso mondo della birra? Qual'è la vostra formazione birraria? Rispondere a questo, sarebbe davvero descrivere un innumerevole quantità di momenti di vita, ma li posso sintetizzare con alcuni concetti semplici: Pass