LR WONDER COMPANY skincare stellare!!!!

Oggi vi presento la mia nuova collaborazione con LR WONDER .....80 prodotti in catalogo, 1.350.000 clienti innamorati, 4500 negozi con prodotti dell'azienda.
I prodotti cosmetici LR nascono come abiti da indossare, e seguono tutte le tendenze del momento.
Un brand  molto attivo sui social,  sui principali canali televisivi italiani e internazionali con spot commerciali, sponsorizzazioni, interviste e presentazioni aziendali e di prodotto. Molto presente inoltre sulle più importanti testate generaliste e di settore. Attualmente sta sponsorizzando il Grande Fratello Vip.
I prodotti cosmetici LR WONDER COMPANY contengono ingredienti preziosi e di elevata efficacia. Un'efficacia garantita anche da tecnologia e ricerca scientifica..
Nonostante quanto sopra indicato il rapporto qualità prezzo è davvero eccellente proprio per dar modo ad ogni donna di coccolarsi nel migliore dei modi.
LR WONDER COMPANY è un'azienda con una concezione all'americana e la qualità che rispecchia completamente i criteri del Made in Italy.
Creme, sieri, gel e trattamenti per il viso e per il corpo, profumi e make up, prodotti per il sorriso e la più ricca linea di Solari viso/corpo questi sono solo alcuni dei prodotti che possiamo trovare sul sito e nei negozi. Un catalogo che è in continuo aggiornamento. 
Sul sito possiamo trovare le seguenti linee: veleno d'ape, bava di lumaca, veleno di vipera, oro 24 carati, caviale, solari alla birra, sorriso, profumo ai feromoni.
Questi sono i prodotti che ho ricevuto per la collaborazione e che a breve rensirò.

----------

Today I present my new collaboration with LR WONDER ..... 80 products in the catalog, 1,350,000 customers in love, 4500 shops with the company's products.
LR cosmetic products are born as clothes to wear, and follow all the current trends.
A brand that is very active on social networks, on the main Italian and international TV channels with commercials, sponsorships, interviews and company and product presentations. It is also very present on the most important general and sector publications. It is currently sponsoring Big Brother Vip.
LR WONDER COMPANY cosmetic products contain precious and highly effective ingredients. An efficacy also guaranteed by technology and scientific research ..
Despite the above, the price / quality ratio is truly excellent, in order to give every woman the chance to pamper herself in the best way.
LR WONDER COMPANY is a company with an American concept and quality that completely reflects the Made in Italy criteria.
Creams, serums, gels and facials and body treatments, perfumes and make up, smile products and the richest line of face / body sunscreen are just some of the products we can find on the website and in stores. A catalog that is constantly updated.
On the site we can find the following lines: bee venom, snail slime, viper poison, 24 carat gold, caviar, beer sunscreens, smile, pheromone perfume.

These are the products that I have received for the collaboration and that I will soon re-evaluate.


                                                                              
















Vi ricordo come sempre che non sono stata pagata per parlare positivamente di questa azienda ma si tratta di una collaborazione pubblicitaria.

Vi lascio tutti i link per info e contatti.

----------

As always, I remind you that I have not been paid to speak positively about this company but it is an advertising collaboration.


I leave you all the links for info and contacts.






#grazielrwonder#


Commenti

  1. Che brand interessante, non lo cpnoscevo. Conosco i prodotti a base di bava di lumaca e li trovo eccellenti ma mi piacerebbe provare quelli al caviale. Vado a vedere

    RispondiElimina
  2. Tutti i prodotti a base di bava di lumaca credo che siano davvero di grande qualità
    Lo prenderei tutti per me

    RispondiElimina
  3. Una línea di cosmetici molto pregiata poiché attinge direttamente dalla natura. Una realtà al servizio della cura della pelle, niente di meglio per prendersi cura di sé stessi.

    RispondiElimina
  4. Hm non sono una fan dei prodotti a base di bava di lumaca, poichè pochi usano una tecnica non invasiva per estrarlo appunto dalle lumache, quindi anche no, non ero a conoscenza di questi prodotti, mi piace lo stile del packaging, magari lo consiglio a chi può essere interssato, grazie delle recensioni.

    RispondiElimina
  5. devono essere dei prodotti di qualità, mi incuriosisce molto la loro composizione

    RispondiElimina
  6. Una linea di cosmetici luxury davvero molto interessante, non amo quelli alla bava di lumaca...ma alcuni prodotti che hai illustrato mi interessano

    RispondiElimina
  7. ho provato diversi prodotti alla bava di lumaca e mi son piaciuti molto! grazie per la segnalazione, proverò anche questi! e che interessante anche l'utilizzo del caviale...

    RispondiElimina
  8. la maschera al lifting di caviale mi ha incuriosita particolarmente

    RispondiElimina
  9. La cerma corpo alla bava di lumaca e all'aloe vera credo che sia il connubio della perfezione per la pelle!!!

    RispondiElimina
  10. Conosco questo brand, sono tutti prodotti molto validi, io ho usato sia le creme a base di bava di lumaca che di siero di vipera e mi sono trovata bene con tutte e due.

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo questo linea di cosmetici molto interessante.

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo questo marchio ma ho privato diversi prodotti che hanno come ingredienti la bava di lumaca e mi sono trovata sempre bene

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Tagliatelle al carpaccio di tartufo (Acqualagna Tartufi)

Mine Perfume Lab fragranze artigianali

Body Art Cosmetics bellezza e benessere del Mar Morto