Parfumerie Senn......bellezza.... artistica!

Oggi iniziamo una nuova collaborazione con Parfumerie Senn, quindi riprenderemo a parlare di profumeria artistica e brand di nicchia per quanto riguarda la skincare.....
Parfumerie Senn  è un piccolo paradiso per gl amanti  del mondo della profumeria e del beauty.
In negozio, e sul sito, possiamo trovare prodotti per la cura del corpo per ogni esigenza, trattamenti di altissima qualità e una consulenza professionale.
Una vasta gamma di prodotti di marchi selezionatissimi: creme viso, creme corpo, prodotti per il make up, prodotti naturali per il corpo, accessori per capelli , prodotti per capelli, bigiotteria.
E naturalmente troviamo tanti brand di Profumeria artistica, profumi raffinati e e preziosi realizzati dai migliori nasi:
La consulenza al cliente va a coprire due servizi molto importanti: consulenza per quanto riguarda la skincare personalizzata e make up service.
Parfumerie Senn si trova a Merano, in via Portici.

Questi sono i campioni che mi sono stati inviati per la collaborazione.

----------

Today we start a new collaboration with Parfumerie Senn, then we will resume talking about artistic perfumery and niche brands regarding skincare .....
Perfumerie Senn is a small paradise for lovers of the world of perfume and beauty.
In the shop, and on the website, we can find body care products for every need, of the highest quality and professional advice.
A wide range of products from carefully selected brands: face creams, body creams, products for meke up, natural body products, hair accessories, hair products, costume jewelery.
And of course we find many brands of artistic perfumery, refined and precious perfumes made by the best noses:
Customer consultancy covers two very important services: consultancy regarding personalized skincare and serice make up.
Parfumerie Senn is located in Merano, in via Portici.

These are the samples that were sent to me for the collaboration.


                                                                                       














Vi ricordo come sempre che non sono stata pagata per parlare positivamente di questa profumeria ma si tratta di una collaborazione artistica.

Vi lascio tutti i link per info e contatti.

----------

As always, I remind you that I have not been paid to speak positively about this perfumery but it is an artistic collaboration.

I leave you all the links for info and contacts.







#grazieparfumeriesenn#


Commenti

  1. Quanti bei campioncini. Guardandoli posso dire con assoluta certezza che non ho mai provato questi prodotti e mi hai incuriosita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono brand di nicchia che solitamente si trovano e sono reperibili presso le Profumerie artistiche e non commerciali

      Elimina
  2. Curiosando i brand delle immagini devo dire che mi hai incuriosita con Sensai che non ho mai sentito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è un brand che difficilmente trovi presso le profumerie commerciali, per questo forse non lo conosci

      Elimina
  3. Mai provati dalle foto che metti mi stai raccontando una storia ovvero la storia della sincerità del brand e non è per niente banale lo acquisterò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ho capito molto bene ma comunque ti ringrazio per la visita… :D

      Elimina
  4. ma quante belle cose, non ne ho mai provato nessuno, ma alcuni hanno attirato molto la mia attenzione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. qual in particolare hanno attirato la tua attenzione?

      Elimina
  5. Tutte marche eccellenti nel campo della cosmesi. Utilizzo anche io Sensai quindi vado subito nel sito per vedere i prezzi!

    RispondiElimina
  6. Quanti bei prodotti per cura del viso e del corpo! Non conoscevo questa profumeria ma faccio passaparola con le amiche di Milano ed io vado nel sito!

    RispondiElimina
  7. Ho avuto il piacere di vedere questa profumeria quando sono stata a Merano, è davvero un negozio meraviglioso e ricco di proposte.
    Ora però son curiosa di saperne di più di questi prodotti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chissà che bello, io comunque conto di passarci la proma volta che passo da quelle parti, sono amante di certi profumerie e in queste profumerie mi ci perdo proprio

      Elimina
  8. Ciao ottima presentazione. non conosco i prodotti ma mi hanno incuriosita penso di provarne alcuni grazie

    RispondiElimina
  9. Ciao ma che bella presentazione di una profumeria che offre tanti prodotti validi che vorrei provare, grazie delle info

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sul sito puoi vedere tutti i marchi trattati e i servizi che vengono offerti dalla profumeria

      Elimina
  10. Sembra veramente un paradiso. Tanti prodotti interessanti che non conoscevo.

    RispondiElimina
  11. woww io adoro i profumi e anche il mio compagno mi piacerebbe avere sempre la casa piena, fra questi che hai provato quale è il più dolce come fragranza io amo le vanigliate?

    RispondiElimina
  12. Ciao a tutti, mi chiamo Agure M Natalia Filho, ero consulente matrimoniale, mi esercitavo da 13 anni. Io e mio marito eravamo fidanzati del liceo, l'abbinamento perfetto. Qualche mese fa era in viaggio d'affari e quando è tornata a casa era tutto diverso. Ho fatto del mio meglio per rendere inutile il nostro matrimonio, fortunatamente ho incontrato un amico in un gruppo sociale che mi ha raccontato tutto sulla sua situazione con suo marito e su come il loro matrimonio è stato salvato da un incantatore di nome Dr. Adeleke. L'ho contattata e mi ha dato istruzioni su cosa fare, ed ecco, sono una donna più felice e il mio matrimonio è al meglio. Puoi far funzionare di nuovo quella relazione fallita, puoi riportare la pace in un'amicizia travagliata. I suoi contatti sono, e-mail: aoba5019@gmail.com o whatsapp a: +27740386124

    RispondiElimina
  13. Voglio informare il mondo che esiste un incantatore online reale ed efficace che è potente e genuino, il dottor Fayosa, mi ha aiutato di recente a ricongiungere la mia relazione con il mio ex marito che mi ha lasciato, ho contattato il dottor Fayosa, ha lanciato un amore incantesimo per me, e il mio ex marito che ha detto che non vuole più avere niente a che fare con me e mi ha lasciato per 3 anni, mi ha chiamato e ha iniziato a implorarmi di tornare da lui, ora è tornato con così tanto amore passione e cura, sono lieto di far sapere a tutti che un incantatore ha i poteri per guarire e ripristinare una relazione interrotta e riportarli indietro, A tutti coloro che stanno leggendo questo articolo e hanno bisogno del suo aiuto, il dottor Fayosa può anche offrire qualsiasi tipo di aiuto come, risoluzione di casi di divorzio, cause giudiziarie, incantesimo di morte, protezione spirituale, grazie contatta il dottor Fayosa sull'e-mail: (Fayosasolusionhome@gmail.com) o direttamente su whatssapp +2348151918774

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Tagliatelle al carpaccio di tartufo (Acqualagna Tartufi)

Mine Perfume Lab fragranze artigianali

Body Art Cosmetics bellezza e benessere del Mar Morto