Loren Kadi prodotti cosmetici ayurvedici naturali

Oggi vi presento la mia nuova collaborazione con Loren KadiNata nel 2010, Loren Kadi fa parte di un'esperienza etica ed equa, con 25 anni di creazione e produzione di tessuti e mobili in India e Indonesia.
I cosmetici Loren Kadi sono una prelibatezza per la pelle e i capelli e forniscono appagamento per l'anima.
Laurence  è sempre stata interessata ai cosmetici, alle piante e alle loro virtù. Laureato in scultura alla Beaux Arts di Parigi, Laurence ha creato ed esposto sculture e gioielli per 15 anni. Durante un soggiorno in India, Laurence viene curata da un medico ayurvedico, che la salva dall'inizio della sepsi. Ha quindi scoperto i prodotti cosmetici per la cura della pelle ayurvedici..
In collaborazione con un laboratorio indiano certificato "Ayurveda autentico", Laurence sta sviluppando una linea di prodotti cosmetici naturali ayurvedici conformi alla sua etica e ai suoi requisiti di qualità, rispetto ed equità. Loren Kadi è fortemente impegnata nella protezione dell'ambiente e della biodiversità, nel commercio equo e nella lotta allo sfruttamento dei bambini.
Loren Kadi è stata fondata nel 2010 e commercializza cosmetici, tessuti e lampade naturali ayurvedici a professionisti e privati, attraverso un sito Web e un negozio.
I prodotti cosmetici Loren Kadi non contengono olii minerali, sostanze animali (tranne miele e latte di capra), coloranti sintetici. I prodotti Loren Kadi non sono testati su animali.
I valori basilari di Loren Kadi sono : qualità del prodotto, rispetto dell'ambiente, rispetto per uomini e donne. 
Gli imballaggi sono ridotti al minimo, sono riciclati e riciclabili. Per i saponi viene utilizzato un film alimentare biodegradabile, per shampoo e oli vengono utilizzate bottiglie in PET
Per creme, balsami e maschere vengono utilizzati vasetti di plastica riciclabile.
I prodotti cosmetici Loren Kadi contengono ingredienti freschi e di qualità, estratti vegetali, oli e burri vegetali e oli essenziali che compongono  che provengono da: Agricoltura locale sostenibile.
Entrerò maggiormente nei dettagli nella recensione dei prodotti che ho ricevuto per la collaborazione.

----------

Today I present my new collaboration with Loren Kadi. Born in 2010, Loren Kadi is part of an ethical and fair experience, with 25 years of creation and production of fabrics and furniture in India and Indonesia.
Loren Kadi cosmetics are a delicacy for the skin and hair and provide fulfillment for the soul.
Laurence has always been interested in cosmetics, plants and their virtues. Graduated in sculpture at the Beaux Arts in Paris, Laurence has created and exhibited sculptures and jewels for 15 years. During a stay in India, Laurence is treated by an Ayurvedic doctor, who saves her from the beginning of sepsis. He then discovered Ayurvedic cosmetic skin care products.
In collaboration with an Indian laboratory certified "authentic Ayurveda", Laurence is developing a line of natural Ayurvedic cosmetic products that comply with its ethics and its requirements for quality, respect and fairness. Loren Kadi is strongly committed to protecting the environment and biodiversity, fair trade and fighting the exploitation of children.
Loren Kadi was founded in 2010 and markets Ayurvedic natural cosmetics, fabrics and lamps to professionals and individuals, through a website and a shop.
Loren Kadi cosmetic products do not contain mineral oils, animal substances (except honey and goat milk), synthetic dyes. Loren Kadi products are not tested on animals.
The basic values ​​of Loren Kadi are: product quality, respect for the environment, respect for men and women.
The packaging is reduced to a minimum, it is recycled and recyclable. For soaps a biodegradable food film is used, for shampoos and oils PET bottles are used,
For creams, conditioners and masks, recyclable plastic jars are used.
Loren Kadi cosmetic products contain fresh and quality ingredients, plant extracts, vegetable oils and butters and essential oils that make up the Ayurvedic cosmetics that come from: Local sustainable agriculture.

I will go into more detail in the review of the products I received for the collaboration.



                                                                                     

                                                                                     

                                                                                       

                                                                                       

                                                                                       



Vi ricordo come sempre che non sono stata pagata per parlare positivamente di questa azienda ma si tratta di una collaborazione pubblicitaria. 
vi lascio tutti i link per info e contatti.

----------

As always, I remind you that I have not been paid to speak positively about this company but it is an advertising collaboration.
I leave you all the links for info and contacts.




#thankslorenkadi#






Commenti

  1. Prodotti interessanti, amo i prodotti naturali e questi non li conoscevo, devo segnarmelo per prenderli appena finisco quelli che sto usando attualmente

    RispondiElimina
  2. Questi prodotti sono davvero ottimi
    Non li ho mai provati sinora

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questo brand ma mi piace molto perché si batte per tante cose buone, come lo sfruttamento del lavoro minorile e la lotta all'utilizzo della plastica. Complimenti, lo voglio assolutamente provare

    RispondiElimina
  4. una scoperta per me questi vari prodotti, mi incuriosiscono molto, da provare

    RispondiElimina
  5. Una línea di cosmetici molto interessante, ogni prodotto è frutto di ricerca, attenzione alla qualità dei componenti naturali ed ecosostenibili e assicurano performance ad alto tasso di beneficio per la pelle.

    RispondiElimina
  6. non conoscevo assolutamente questo brand! attendo quindi le recensioni dei singoli prodotti! anche perchè son sempre alla ricerca di buoni prodotti naturali

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questo brand, grazie per avercene parlato. Quando si tratta di prodotti naturali io sono sempre in prima fila.

    RispondiElimina
  8. I cosmetici Loren Kadi sembrano di buona qualità e fattura. Rispettosi della natura, credo che possano adattarsi benissimo alle esigenze della pelle.
    Maria Domenica

    RispondiElimina
  9. Gran bei prodotti, perfetti per coccolarsi un po' in questo bruttissimo periodo!

    RispondiElimina
  10. Con tutto il tempo che ho (finalmente) a disposizione direi che è proprio ora di provare nuovi prodotti e farmi una coccola

    RispondiElimina
  11. Direi che cascano a pennello in un periodo come questo in cui sentiamo tanto il bisogno di prenderci cura di noi stesse!

    RispondiElimina
  12. Confesso che non conoscevo questo brand e ti ringrazio. Io sono sempre alla ricerca di prodotti naturali e sicuramente prenderò in considerazione questo brand.

    RispondiElimina
  13. Interessante brand che lotta per ottime cause, questi prodotti naturali mi piacciono li voglio provare anch'io

    RispondiElimina
  14. Prodotti naturali con una marcia in più assolutamente da provare, grazxie per le info

    RispondiElimina
  15. I prodotti naturali sono i miei preferiti...quelli sani, buoni e di qualità!

    RispondiElimina
  16. Ciao ma che prodotti interessanti e naturali, li devo provare

    RispondiElimina
  17. molto interessanti questi prodotti mi piacerebbe moltissimo provarli

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Tagliatelle al carpaccio di tartufo (Acqualagna Tartufi)

Mine Perfume Lab fragranze artigianali

Body Art Cosmetics bellezza e benessere del Mar Morto