APEREGINA, naturalmente….. dal Trentino…...

Oggi conivido con voi la mia nuova collaborazione con APEREGINA, una linea di detergenti ecosostenibili di alta qualità certificata da ICEA.
Prodotti dallottimo rapporto qualità prezzo, un packaging in plastica riciclata, una produzione basata su minimi consumi energetici e impatto ambientale.
La produzione avviene in Trentino  mentre il confezionamento nella Casa circondariale di Trento.
Aperegina è un marchio della coperativa sociale Chindet che ha attivato questa bellissima opportunità  di integrazione a persone definite più fragili.  Uniniziativa che deve essere supportata da noi attraverso lacquisto di questi eccellenti prodotti.
Possiamo inoltre sostenere questa iniziativa firmando , al momento della dichiarazione dei redditi, il 5x1000 a sostegno di Chidet.  Basta indicare il codice fiscale 02395180223 sulla vostra dichiarazione dei redditi.
Sul sito possiamo trovare tre linee di prodotti: prodotti per la casa, igiene personale, prodotti per i nostri amici animali… cani e gatti. Sono prodotti che ci aiuteranno tantissimo in questo periodo a igienizzare nel miglior modo possibile e naturalmente la nostra abitazione.
Aperegina ha preparato uno speciale listino per i Gruppi di Acquisto Solidale che vorranno inserire i prodotti detergenti nelle proprie liste di acquisti.
Io per la collaborazione ho ricevuto diversi prodotti da recensire. Il primo è lo sgrassatore fiori di vallata nella confezione da 500 ml.


                                                                                   





Un prodotto davvero molto comodo e pratico da utlizzare per la sua manegevolezza e leggerezza, unetichetta accattivante che attira lattenzione.
Un prodotto che si può utilizzare sia in cucina che in bagno, e anche per pretrattare capi di abbigliamento in cotone.
Una piacevolissima profumazione fiorita che persiste a lungo nellambiente in cui si utilizza. Un prodotto certificato ICEA. Il rapporto qualità prezzo è davvro ottimo: 1,70 euro a confezione.
Un prodotto che mi piace veramente, deterge e non rovina le superfici. Un prodotto Made in Italy.

Vi ricordo come sempre che non sono stata pagata per parlare positivamente di questi prodtti ma si tratta di una collaborazione pubblicitaria.
Vi lascio tutti i link per info e contatti.


#graziechidet#




Commenti

  1. Anche io da poco sono passata alle pulizie ecosostenibili. Non conoscevo questa marca Grazie per avermela fatta scoprire

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a te per la visita…. per me sono una salvezza per le mani….. i classici prodotti me le hanno letteralmente rovinate le mani

      Elimina
    2. Ciao a tutti, mi chiamo Agure M Natalia Filho, ero consulente matrimoniale, mi esercitavo da 13 anni. Io e mio marito eravamo fidanzati del liceo, l'abbinamento perfetto. Qualche mese fa era in viaggio d'affari e quando è tornata a casa era tutto diverso. Ho fatto del mio meglio per rendere inutile il nostro matrimonio, fortunatamente ho incontrato un amico in un gruppo sociale che mi ha raccontato tutto sulla sua situazione con suo marito e su come il loro matrimonio è stato salvato da un incantatore di nome Dr. Adeleke. L'ho contattata e mi ha dato istruzioni su cosa fare, ed ecco, sono una donna più felice e il mio matrimonio è al meglio. Puoi far funzionare di nuovo quella relazione fallita, puoi riportare la pace in un'amicizia travagliata. I suoi contatti sono, e-mail: aoba5019@gmail.com o whatsapp a: +27740386124

      Elimina
  2. Non conosco questo marchio ma penso proprio che farò ricorso a questi prodotti anche perché non solo sono ecosostenibili ma soprattutto coinvolgono nella realizzazione le persone fragili e questa è una bellissima cosa.
    Maria Domenica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti consiglio assolutamente questi prodotti con il cuore…… a breve inseriò gli altri che ho ricevuto

      Elimina
  3. Non conoscevo questa linea di prodotti, ma il atto che siano italiani e Bio ha anche un ottimo rapporto qualità prezzo

    RispondiElimina
  4. in questo periodo ne abbiamo un gran bisogno, quindi sono prodotti necessari e utili a tutti e ancora di più essendo prodotti nostri, italiani. diffondiamo la qualità e i prodotti italiani, che si prendono cura dell'ambiente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io guarda cerco sempre sdi sponorizzare il Made in Italy……. poi in questo periodo ancora di più….. soprattutto ora che si può acquisatre tranquillamente online

      Elimina
  5. Non conoscevo questo marchio ma essendo prodotti bio e italiani li segno per il mio prossimo acquisto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. te li consiglio davvero con il cuore, sono prodotti molto validi

      Elimina
  6. Io sono sempre alla ricerca di prodotti bio e naturali. Non conoscevo questa marca però

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io è da un po di giorni che utilizzo questo sgrassatore e ti posso dire che è molto valido. ha unìottima profumazione

      Elimina
  7. deve essere un valido prodotti, mi incuriosisce anche la profumazione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la profumazione è davvero molt buona, fiorita, delicata…… per nulla aggressiva

      Elimina
  8. ma che meraviglia questi prodotti e che nome davvero spettacolare

    RispondiElimina
  9. Vado a dare un'occhiata questa linea di detersivi mi intriga

    RispondiElimina
  10. Faccio parte di un GAS e da tempo acquisto prodotti ecologici per igiene personale e pulizia della casa. Non conoscevo questa reltà, andrò a studiarmi meglio il loro listino!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il link lo trovi al termine del post….. se hai bisogno contattami pure greta.giorda@gmail.com

      Elimina
  11. non conosco questo marchio ma tutte le iniziative ecosostenibili simili le approvo sempre!

    RispondiElimina
  12. Una piacevole scoperta e senza dubbio vado nel sito per vedere tutta la gamma di prodotti e come acquistarli.

    RispondiElimina
  13. Ciao a tutti, mi chiamo Agure M Natalia Filho, ero consulente matrimoniale, mi esercitavo da 13 anni. Io e mio marito eravamo fidanzati del liceo, l'abbinamento perfetto. Qualche mese fa era in viaggio d'affari e quando è tornata a casa era tutto diverso. Ho fatto del mio meglio per rendere inutile il nostro matrimonio, fortunatamente ho incontrato un amico in un gruppo sociale che mi ha raccontato tutto sulla sua situazione con suo marito e su come il loro matrimonio è stato salvato da un incantatore di nome Dr. Adeleke. L'ho contattata e mi ha dato istruzioni su cosa fare, ed ecco, sono una donna più felice e il mio matrimonio è al meglio. Puoi far funzionare di nuovo quella relazione fallita, puoi riportare la pace in un'amicizia travagliata. I suoi contatti sono, e-mail: aoba5019@gmail.com o whatsapp a: +27740386124

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Tagliatelle al carpaccio di tartufo (Acqualagna Tartufi)

Mine Perfume Lab fragranze artigianali

Body Art Cosmetics bellezza e benessere del Mar Morto