Festa della Mamma: il wellness brand Evergreen Life pensa al loro benessere


"La mamma è sempre la mamma!". Quante volte abbiamo detto o sentito questa frase? Poche parole ma dal grande significato. Alle mamme, infatti, si perdona tutto, perchè l'immenso amore che ci regalano ogni giorno, anche con piccoli gesti, è un regalo che non ha prezzo.

Il calendario, nella giornata del 10 maggio, ci viene in aiuto! Tutto il mondo celebra le mamme, così figli e compagni hanno un'occasione in più per dimostrare il proprio affetto a queste grandi donne.

Sportiva? Golosa? Patita dell'igiene? O semplicemente una mamma che non si dimentica di concedersi qualche coccola di benessere? Grazie ai suoi esclusivi prodotti, poiché sfruttano il potere benefico dell'Infuso di Foglie d'Olivo (OLIVUM®), il wellness brand Evergreen Life Products ha una proposta per tutte.

LA MAMMA SPORTIVA (o semplicemente AFFATICATA!)
Ci sono mamme che nonostante la quarantena non rinunciano al loro workout quotidiano. Altre, invece, che le energie le perdono tra skype call, chat con le maestre d'asilo e giochi in casa con la farina! Per loro Evergreen Life ha pensato all'integratore OSPRINT. Nella versione in bustine solubili da 9,5 grammi da diluire in 1 litro d'acqua, OSPRINT è utile da utilizzare sia per recuperare le energie dopo un allenamento, sia da bere al mattino per affrontare con forza una giornata impegnativa. Questo è possibile grazie alla presenza al suo interno di OLIVUM® e Sali Minerali.
L'Infuso di Foglie d'Olivo (OLIVUM®) e la Vitamina C sono potenti antiossidanti che combattono i radicali liberi prodotti durante l'esercizio sportivo; i sali minerali (potassio, calcio, magnesio, zinco, ferro, manganese, rame, cromo, iodio e selenio), invece, reintegrano le perdite saline dovute alla sudorazione.
Il leggero aroma al gusto di mandarino rende il prodotto gradevole, senza risultare troppo dolce.






                                                                         


Prendersi cura di se stesse è importante, e lo è ancor di più farlo con dei prodotti rispettosi dell'ambiente e della propria salute. Per l'igiene quotidiana, Evergreen Life ha sviluppato la linea Natural Care, composta da prodotti estremamente efficaci e ricchi di ingredienti naturali.
Compongono la linea lo shampoo riequilibrante, il dentifricio, il collutorio lenitivo, la crema mani e lo spray nasale. Quest'ultimo efficace anche per decongestionare il naso in caso di allergie stagionali.





LA MAMMA VEG-GOLOSA
E per le mamme più golose, ma che prestano sempre attenzione alla qualità dei cibi, ci sono le gelatine di frutta Ojelly, disponibili nei gusti arancio, mela verde e lampone e i cioccolatini Chocolivum, una coccola che unisce purissimo cioccolato fondente e Infuso di Foglie D'Olivo.






Ojelly è una gelatina di frutta disponibile nei gusti arancio, mela verde lampone. Grazie alla presenza di OLIVUM® (60%), l'infuso di foglie d'olivo ricco di Oleuropeina, Acido Elenolico e Idrossitirosolo, Ojelly si rivela perfetta per una colazione sana e ricca di principi antiossidanti. 20 grammi di gelatina contengono 400 mg di pectina di mele, fibra preziosa che, in simbiosi con le virtù delle foglie d’olivo, trasformano Ojelly in un autentico toccasana per tutte le mamme che seguono una dieta energetica ma priva di grassi e calorie in eccesso.




Purissimo cioccolato fondente con OLIVUM® concentrato, un binomio nuovo e goloso. Chocolivum nasce dalla collaborazione tra Evergreen Life Products ed i migliori maestri cioccolatai piemontesi. Un’esperienza unica, dove gusto e benessere si fondono per creare un'esplosione di sapore ed energia da concedersi senza troppi rimorsi.

OLIVUM® è infatti un potente antiossidante grazie alla presenza al suo interno di alte percentuali di Idrossitirosolo (l'antiossidante più potente che esiste in natura), che si rivela fondamentale nel combattere i radicali liberi prodotti naturalmente dall'organismo dopo l'attività fisica. Questi agenti ossidanti, se prodotti in quantità eccessiva, possono rivelarsi dannosi e devono essere contrastati con l'assunzione di vitamine e antiossidanti. Ma nelle foglie d'olivo sono racchiuse anche altre importanti proprietà, rese disponibili a tutti con l'assunzione di OLIVUM®, infuso naturale che favorisce la normale circolazione del sangue, regola la pressione arteriosa e facilita il metabolismo di lipidi e carboidrati.

Evergreen Life Products – fondata a San Giovanni al Natisone (UD) nel 2011 - è l’azienda friulana di Network Marketing che per prima in Italia si è specializzata nella produzione e commercializzazione di integratori alimentari e prodotti per la cura della persona, degli animali e della casa a base di OLIVUM®, il brevettato Infuso di Foglie d’Olivo, nato dall’intuito del fondatore Livio Pesle. Prodotto di punta dell’azienda è Olife, l’integratore alimentare costituito per il 93% da OLIVUM®. Evergreen Life Products, associata Avedisco (Associazione Vendite Dirette Servizio Consumatori), conta anche quattro aziende partecipate all’estero ed è presente in Italia con una rete di oltre 10.000 Incaricati di Vendita Indipendenti attivi, formati e seguiti da Evergreen Life Academy. Ad aprile 2014 è nata Evergreen Life Foundation Onlus, l’associazione di solidarietà sociale a favore di giovani meritevoli che si distinguono nello sport, nella scuola e nelle discipline artistiche.



Ufficio stampa BLU WOM
Alessia Toppan - alessia.toppan@bluwom.com
tel. 0432 886649 - m. 346 2614039

Commenti

  1. ciao eh si si pensa alla festa della mamma chissa come saranno le gelatine di frutta Ojelly, ma non nego che il cioccolato lo preferisco

    RispondiElimina
  2. tantissime idee regalo per la festa della mamma io sono golosissima saranno regali molto graditi

    RispondiElimina
  3. Trovo tutti i loro prodotti perfetti come idea regalo però a me incuriosiscono molto i cioccolatini.

    RispondiElimina
  4. quante belle idee, stavo proprio cercando qualche spunto anche io

    RispondiElimina
  5. Ciao io prenderei tutto anche per me oltre a regalarlo a mia madre, ottima idea

    RispondiElimina
  6. una bella idea reagola per la festa della mamma appena imminente

    RispondiElimina
  7. in effetti non ci stavo pensando proprio che a breve sarà la festa della mamma....devo pensare a un regalo tipo questi

    RispondiElimina
  8. Siccome la mia mamma è lontana e non posso farle un regalo al momento, posso regalarmi il cioccolato antiossidante? In fondo sono una mamma anche io, l'auto-regalo è previsto?

    RispondiElimina
  9. Molto interessanti questi prodotti. Le gelatine piacerebbero tanto alla mia mamma.

    RispondiElimina
  10. Ma quante belle proposte per la festa della mamma! Io non ho ancora pensato a cosa regalare alla mia ma vado volentieri a visitare questo sito.

    RispondiElimina
  11. Quante proposte interessanti per la festa della mamma io sono ancora molto indecisa ^^

    RispondiElimina
  12. Ciao a tutti, mi chiamo Agure M Natalia Filho, ero consulente matrimoniale, mi esercitavo da 13 anni. Io e mio marito eravamo fidanzati del liceo, l'abbinamento perfetto. Qualche mese fa era in viaggio d'affari e quando è tornata a casa era tutto diverso. Ho fatto del mio meglio per rendere inutile il nostro matrimonio, fortunatamente ho incontrato un amico in un gruppo sociale che mi ha raccontato tutto sulla sua situazione con suo marito e su come il loro matrimonio è stato salvato da un incantatore di nome Dr. Adeleke. L'ho contattata e mi ha dato istruzioni su cosa fare, ed ecco, sono una donna più felice e il mio matrimonio è al meglio. Puoi far funzionare di nuovo quella relazione fallita, puoi riportare la pace in un'amicizia travagliata. I suoi contatti sono, e-mail: aoba5019@gmail.com o whatsapp a: +27740386124

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Tagliatelle al carpaccio di tartufo (Acqualagna Tartufi)

Mine Perfume Lab fragranze artigianali

Body Art Cosmetics bellezza e benessere del Mar Morto