Passa ai contenuti principali

U'JAZZ, le cose buone e naturali…..

Come ho già detto in altri articoli precedenti a questo alimentarsi bene è importante per una buona salute ….. tanta frutta e tanta verdura sulle nostre tavole, pesce se si ha la possibilità……. ma occorre anche fare delle scelte giuste come quella per l’olio da utlizzare per i nostri piatti  e da portare sulla nostre tavole.
Occorre fare attenzione perché non tutto l’olio che si trova in commercio è olio di qualità e soprattutto italiano….Oggi vi presento un’altra azienda che produce prodotti di eccellente qualità, vi parlo di U'JAZZ, azienda agricola  posizionata in uno scorcio di Puglia, nella provincia nord diBari tra il Mare Adriatico e le colline carsiche del Parco Nazionale dell’alta Murgia.
Attualmente lazenda si occupa della produazione di due ottimi prodotti: l’olio extra vergine di oliva varietà Coratina edizione“DEGUSTAZIONE” bottiglia di vetro da LT 0,50 e le mandorle sgusciate varietà Filippo Cea nella confezione da 250 grammi, mandorla caratterizzata da un sapore dolce e particolarmente aromatico, che la rende un prodotto ideale per le preparazioni di pasticceria.
U'JAZZ è il marchio dei prodotti e precisamente lazienda agricola è I NONNI DI MATTEO.
U'JAZZ prende il nome dai ricoveri dei pastori per le pecore, i famosi muretti a secco detti appunto iazzi.
Questi sono i prodotti che ho ricevuto per la collaborazione. Una piacevole scoperta, oltre naturalemente i prodotti, è stato il bigliettino che ho trovato all’interno della confezione …..#andràtuttobene



                                                                         








Vi ricordo come sempre che non sono stata pagata per parlare positivamente di questa azienda agricola ma si tratta di una collaborazione pubblicitaria.
Vi lascio tutti i link per info e contatti.




#grazieujazz#







Commenti

  1. devono essere dei prodotti di qualità, una scoperta per me, da provare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao a tutti, mi chiamo Agure M Natalia Filho, ero consulente matrimoniale, mi esercitavo da 13 anni. Io e mio marito eravamo fidanzati del liceo, l'abbinamento perfetto. Qualche mese fa era in viaggio d'affari e quando è tornata a casa era tutto diverso. Ho fatto del mio meglio per rendere inutile il nostro matrimonio, fortunatamente ho incontrato un amico in un gruppo sociale che mi ha raccontato tutto sulla sua situazione con suo marito e su come il loro matrimonio è stato salvato da un incantatore di nome Dr. Adeleke. L'ho contattata e mi ha dato istruzioni su cosa fare, ed ecco, sono una donna più felice e il mio matrimonio è al meglio. Puoi far funzionare di nuovo quella relazione fallita, puoi riportare la pace in un'amicizia travagliata. I suoi contatti sono, e-mail: aoba5019@gmail.com o whatsapp a: +27740386124

      Elimina
  2. Non conoscevo quest'azienda, una novità per me.. mi piacerebbe provare le mandorle, io le adorp

    RispondiElimina
  3. Adoro le mandorle sgusciate, vado a guardare sul sito ci farò un pensierino ^^

    RispondiElimina
  4. Un'azienda della mia terra e vicina alla mia città! Non conoscevo pero' i suoi prodotti per cui grazie del passaparola!

    RispondiElimina
  5. Che bella l'idea del nome! :) SI vede che sono prodotti fatti con il cuore

    RispondiElimina
  6. Seppur son pugliese, non ero a conoscenza di quest'azienda ma è stata una bella scoperta! :) Sicuramente i loro prodotti sono squisiti :)

    RispondiElimina
  7. Avere in casa un olio di oliva di qualità è davvero qualcosa di prezioso, esalta le qualità di ogni piatto!

    RispondiElimina
  8. Si andrà tutto bene, ed essere accompagnata dalle mandorle fa andare le cose ancora meglio. Le adoro!

    RispondiElimina
  9. sicuramente ottimo l olio ma tentata decisamente dalle mandorle sgusciate che adoro

    RispondiElimina
  10. mai provato ma da come ne parli sembra davvero un ottimo olio

    RispondiElimina
  11. Davvero un'ottimo prodotto,anche se non l'ho mai assaggiato dac come ne parli lo trovo straordinario

    RispondiElimina
  12. A casa é quasi finita la scorta d'olio, magari provo questo di cui parli così bene

    RispondiElimina
  13. Che squisitezza, come sempre d'altronde, anche questa un'ottima proposta =) complimenti

    RispondiElimina
  14. Quanto mi piacciono i prodotti pugliesi! Acquisto spesso on line nei siti aziendali per cui vado subito a vedere tutte le loro proposte.

    RispondiElimina
  15. Una bella novità per me, sapori sempre gustosi che preferisco

    RispondiElimina
  16. Che buoni i prodotti pugliesi soprattutto l'olio extravergine d'oliva ha un profumo unico!

    RispondiElimina
  17. Ciao a tutti, mi chiamo Agure M Natalia Filho, ero consulente matrimoniale, mi esercitavo da 13 anni. Io e mio marito eravamo fidanzati del liceo, l'abbinamento perfetto. Qualche mese fa era in viaggio d'affari e quando è tornata a casa era tutto diverso. Ho fatto del mio meglio per rendere inutile il nostro matrimonio, fortunatamente ho incontrato un amico in un gruppo sociale che mi ha raccontato tutto sulla sua situazione con suo marito e su come il loro matrimonio è stato salvato da un incantatore di nome Dr. Adeleke. L'ho contattata e mi ha dato istruzioni su cosa fare, ed ecco, sono una donna più felice e il mio matrimonio è al meglio. Puoi far funzionare di nuovo quella relazione fallita, puoi riportare la pace in un'amicizia travagliata. I suoi contatti sono, e-mail: aoba5019@gmail.com o whatsapp a: +27740386124

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

CMP back to the city!

CMP propone zaini capienti, giacche antipioggia e l'iconico piumino per la stagione autunnale Il  Back to the city  firmato  CMP  è all'insegna della comodità e dello stile. Zaini, giacche antipioggia e piumini leggeri sono alcuni dei capi "essential" per affrontare gli spostamenti casa-lavoro o casa-scuola senza temere il tempo avverso o le temperature più rigide. ZAINI                                                                                                                        DJANGO 20L Django è lo zaino della linea Urban Lab pensato per la vita quotidiana, ideale per il lavoro e il tempo libero. Pratico e leggero è realizzato in materiale impermeabile ad effetto metalizzato. Ha capacità  di carico da 20L, è dotato di tasca interna porta pc per una migliore organizzazione dello spazio e si chiude facilmente grazie a un bottone a pressione e al velcro.                                                                              

Promopharma: review RE-COLLAGEN® ANTI-AGE DAILY LIFT

Oggi mi fermo con le collaborazioni per condividere con voi la recensione di un prodotto che ho ricevuto da Promopharma . Se vi siete perse la presentazione dell'azienda vi lascio il link qui . Il prodotto in questione è  fa parte della linea RE-COLLAGEN che è composta da due prodotti:  RE-COLLAGEN® ANTI-AGE DAILY LIFT,  RE-COLLAGEN® DAILY BEAUTY DRINK .                                                                                       RE-COLLAGEN® ANTI-AGE DAILY LIFT Ho provato la full size da 50 ml il cui prezzo sul sito è di 55   euro . Parto dalla parte estetica,un packaging curatissimo che attira sicuramente l'attenzione, molto curato e trasparente. Sulla confezione esterna sono riportate tutte le info principali del prodotto e l'inci completo. All'interno della scatola è inoltre presente un librettino con tutte le particolarità del prodotto. INCI AQUA (WATER), GLYCERIN, ETHYLHEXYL PALMITATE, CETEARYL ALCOHOL, SUCR

Intervista con Shardana beer brothers

Oggi condivido con voi la mia nuova collaborazione intervista con Shardana Beer Brothers , Birre eccellenti Made in Italy , anzi artigianali e soprattutto sarde!  Non sono birre "normali"  proprio per questo ho deciso di fare una piccola intervista....Un nome importante e tre etichette ancor di più.... ---------- Today I share with you my new collaboration interview with Shardana Beer Brothers, excellent Made in Italy beers, indeed crafted and especially Sardinian! They are not "normal" beers, that's why I decided to do a little interview .... An important name and three more labels ....                                                                                   1 Cosa vi ha portato verso il vasto e meraviglioso mondo della birra? Qual'è la vostra formazione birraria? Rispondere a questo, sarebbe davvero descrivere un innumerevole quantità di momenti di vita, ma li posso sintetizzare con alcuni concetti semplici: Pass