Passa ai contenuti principali

APEREGINA: ammorbidente fiori di campo.

Oggi continuiamo il percorso con Aperegina e vi mostro la terza parte di prodotti che mi sono arrivati da recensire.
Come sempre vi lascio il link della presentazione dell’azienda qui.
Il prodotto è l’ammorbidente fiori di campo, full size da un litro. Il packaging è in plastica riciclata e ha il comodissimo tappino dosatore.
Questo prodotto è stato realizzato con materie prime di origine vegetale. La profumazione è davvero molto piacevole, camomilla e malva.
Con una bottiglia di ammorbidente si possono fare ben trenta lavaggi e il suo prezzo sul sito è di euro  2,10….. ottimo rapporto qualità prezzo.
Materie prime a basso impatto ambientale, un ammorbidente super concentrato che lascia la biancheria delicatamente  profumata.
I tensioattivi contenuti sono di origine vegetale, sono biodegradabili. Un prodotto non testato su animali, non contiene fosfati, EDTA, coloranti, addensanti, nickel, cobalto.
E’ un prodotto certificato ICEA.
Un tappino di ammorbidebte è ufficente per una lavatrice da 4,5 chili…… per un bucato morbido, profumato e “sano”.











Vi ricordo come sempre che non sono stata pagata per parlare positivamente di questa azienda ma si ratta di una collaborazione pubblicitaria.
Vi lascio il link dell’azienda per ulteriori info e vi ricordo anche il logo in homepage.




Commenti

  1. Ho visto che ha il certifico ICEA, adoro i prodotti bio anche per la casa, vado subito sul loro sito.

    RispondiElimina
  2. deve essere davvero buonissimo questo ammorbidente grazie delle info

    RispondiElimina
  3. Non ho mai usato l'ammorbidente proprio perché risulta nocivo per l'ambiente, ma questo biodegradabile è un'ottima idea e per me un probabile futuro acquisto...

    RispondiElimina
  4. Scegliere prodotti bio anche per la casa è un ottimo modo per cominciare a fare la differenza e salvaguardare nel nostro piccolo l'intero pianeta. Non conoscevo qiesto brand ma vado subito a dare un'occhiata. Già so che lo amerò! :)
    Buona serata
    Luna

    RispondiElimina
  5. interessante un ammorbidente biodegradabile. Io di solito uso l'acido citrico proprio per non inquinare..ma buono a sapersi!

    RispondiElimina
  6. Aperegina risulta un brand di grande qualità
    Questo ammorbidente è molto buono

    RispondiElimina
  7. Non c'è niente di meglio di una biancheria pulita e profumata, per provare la sensazione di un intenso benessere. Gli ammorbidenti sono un vero miracolo per la biancheria, che diventa profumata e gradevole come fosse nuova. Questa Aperegina promette di restituire ad ogni capo la piacevolezza che si merita!

    RispondiElimina
  8. Il prezzo e' proprio un piccolo prezzo ed il fatto che siano non testati sugli animali mi sembra un pro in piu'. :)

    RispondiElimina
  9. mi piace l'idea di un buon profumo che invade e pervade la biancheria: grazie del consiglio

    RispondiElimina
  10. quante diverse profumazione, molto bello il packing fa pensare a qualcosa di naturale

    RispondiElimina
  11. Questi prodotti mi sembrano veramente molto validi, li proverò

    RispondiElimina
  12. Sembra davvero un ottimo prodotto e poi amo questa regione e i loro prodotti

    RispondiElimina
  13. Adoro i prodotti con la certificazione bio, vuol dire che sono naturali e adatti a pelle delicata come la mia, li proverò

    RispondiElimina
  14. Anche qui c'è un prodotto più o meno basato sulla stessa tipologia, ora non ricordo il nome però so che ha anche questo una vasta gamma di prodotti che include sia detersivi che prodotti per la cura e l'igiene personale, è sempre positivo vedere come il mondo dell'industria stia cambando le proprie abitudini.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

CMP back to the city!

CMP propone zaini capienti, giacche antipioggia e l'iconico piumino per la stagione autunnale Il  Back to the city  firmato  CMP  è all'insegna della comodità e dello stile. Zaini, giacche antipioggia e piumini leggeri sono alcuni dei capi "essential" per affrontare gli spostamenti casa-lavoro o casa-scuola senza temere il tempo avverso o le temperature più rigide. ZAINI                                                                                                                        DJANGO 20L Django è lo zaino della linea Urban Lab pensato per la vita quotidiana, ideale per il lavoro e il tempo libero. Pratico e leggero è realizzato in materiale impermeabile ad effetto metalizzato. Ha capacità  di carico da 20L, è dotato di tasca interna porta pc per una migliore organizzazione dello spazio e si chiude facilmente grazie a un bottone a pressione e al velcro.                                                                              

Promopharma: review RE-COLLAGEN® ANTI-AGE DAILY LIFT

Oggi mi fermo con le collaborazioni per condividere con voi la recensione di un prodotto che ho ricevuto da Promopharma . Se vi siete perse la presentazione dell'azienda vi lascio il link qui . Il prodotto in questione è  fa parte della linea RE-COLLAGEN che è composta da due prodotti:  RE-COLLAGEN® ANTI-AGE DAILY LIFT,  RE-COLLAGEN® DAILY BEAUTY DRINK .                                                                                       RE-COLLAGEN® ANTI-AGE DAILY LIFT Ho provato la full size da 50 ml il cui prezzo sul sito è di 55   euro . Parto dalla parte estetica,un packaging curatissimo che attira sicuramente l'attenzione, molto curato e trasparente. Sulla confezione esterna sono riportate tutte le info principali del prodotto e l'inci completo. All'interno della scatola è inoltre presente un librettino con tutte le particolarità del prodotto. INCI AQUA (WATER), GLYCERIN, ETHYLHEXYL PALMITATE, CETEARYL ALCOHOL, SUCR

Intervista con Shardana beer brothers

Oggi condivido con voi la mia nuova collaborazione intervista con Shardana Beer Brothers , Birre eccellenti Made in Italy , anzi artigianali e soprattutto sarde!  Non sono birre "normali"  proprio per questo ho deciso di fare una piccola intervista....Un nome importante e tre etichette ancor di più.... ---------- Today I share with you my new collaboration interview with Shardana Beer Brothers, excellent Made in Italy beers, indeed crafted and especially Sardinian! They are not "normal" beers, that's why I decided to do a little interview .... An important name and three more labels ....                                                                                   1 Cosa vi ha portato verso il vasto e meraviglioso mondo della birra? Qual'è la vostra formazione birraria? Rispondere a questo, sarebbe davvero descrivere un innumerevole quantità di momenti di vita, ma li posso sintetizzare con alcuni concetti semplici: Pass