Body Mind benessere per il corpo e per la mente

Oggi vi presento la mia nuova collaborazione con Body Mind Cosmetics, una linea di prodotti cosmetici naturali, a base di oli essenziali, oli vegetali ed estratti naturali pregiati e puri, per la cura del corpo e del viso.
Body Mind significa corpo e mente. È la sintesi di un progetto, di un atteggiamento, dello spirito dell’approccio di questa azienda verso le persone.
Alla base dei trattamenti cosmetici Body Mind troviamo la naturalità e l'amore, due elementi fondamentali per il benessere psicofisico dell'essere umano.
Body Mind più che una linea cosmetica è un vero e proprio progetto di bellezza: il cliente viene invitato a prendersi cura di sé e a sentirsi coinvolto nella propria evoluzione.
La metodologia Body Mind oltre ad avvalersi di prodotti eccellenti per viso, corpo, capelli prevede un'insieme di tecniche manuali come la digitopressione shiatsu, il linfodrenaggio manuale, la manipolazione a livello articolare e muscolare al fine di riequilibrare l'intero organismo. 
I prodotti cosmetici Body Mind sono prodotti ricchi di vitamine, oligoelementi, proteine..... principi attivi benefici per la nostra pelle.
Oli essenziali ed estratti vegetali che mixati sapientemente danno vita a veri e propri concentrati di efficacia. Per ottenere il meglio occorre utilizzare i prodotti combinati tra loro.
Entrerò maggiormente nel dettaglio di questi prodotti al momento della recensione.














Vi ricordo come sempre che non sono stata pagata per parlare positivamente di questa azienda ma si tratta di una collaborazione pubblicitaria.

Vi lascio tutti i link per info e contatti.




#graziebodymind#




Commenti

  1. Hai ragione un prodotto he unisce proprio corpo e mente
    Davvero ottimo

    RispondiElimina
  2. Sinceramente non avevo mai sentito parlare di questo brand, dopo questa segnalazione corro a informarmi! :)

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questo brand ammetto che per un secondo ho pensato si trattasse di prodotti, da uomo, di solito il nero è dedicato agli uomini come anche il blu, però poi quando ho letto l'articolo è stata una piacevole sorpresa, ora io sto ancora usando i criogel di alkemilla e qualcosa di Iodase, darò un occhio a questo brand, soprattutto all'idrobagno tonificante che mi ha incuriosita.

    RispondiElimina
  4. Non avevo mai sentito parlare di questa linea. Mi piacerebbe conoscerla. Grazie per la segnalazione, vado a curiosare

    RispondiElimina
  5. Come sempre mi fai scoprire brand e prodotti mai sentiti che però mi incuriosiscono e ispirano molto. Vado a dare un'occhiata. :)
    Buona serata
    Luna

    RispondiElimina
  6. Il corpo e la mente hanno bisogno di equilibrio. Per quanto riguarda il primo, la cura attraverso i prodotti giusti è il primo passo. Se poi il corpo sta bene anche la mente ne guadagna. Quindi proverei il brand Body Mind.
    Maria Domenica

    RispondiElimina
  7. una linea di prodotti molto interessante, in particolare questo gel per capelli

    RispondiElimina
  8. Prodotti pensati per il corpo e per la mente? Una grande idea, mi piacerebbe sapere qualcosa di più.

    RispondiElimina
  9. Davvero una bella idea chiamare dei prodotti Body Mind, in quanto è di estrema importanza la serenità corpo-mente. Spero che siano davvero dei prodotti particolari

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Tagliatelle al carpaccio di tartufo (Acqualagna Tartufi)

Mine Perfume Lab fragranze artigianali

Body Art Cosmetics bellezza e benessere del Mar Morto