Chef Service ….. il valore aggiunto del bio…..

maggio 01, 2020
Oggi condivido con voi la mia nuova collaborazione con Chef Serviceun’azienda famigliare nel settore dell’alimentazione e della ristorazione, produttrice di prodotti biologici freschi, prodotti senza glutine, conserve alimentari, succhi di frutta, paté, sughi e tanto altro.
Azienda che opera nel campo della ristorazione da 30 anni e che da la possibilità alla propria clientela di poter personalizzare i prodotti in base a vari fattori tipo stagionalità.
I prodotti Chef Service pltre ad essere prodotti di eccellente qualità sono prodotti artigianali.

Sul sito possiamo trovare una vasta gamma  di prodotti da abbinare per un aperitivo, antipasto, per accompagnare pietanze, salse per formaggi e altro ancora..
Massimo Piraccini seleziona ingredienti provenienti da aziende agricole locali di fiducia e grazie anche allaiuto dei suoi preziosi collaboratori realizza delle ricette davvero molto sfiziose.
Le ricette riguardano sia piatti di gastronomia quali primi, secondi, contorni, sia conserve alimentari quali paté, confetture, succhi di frutta, gelatine, ecc…
Chef Service ha ideato anche una Linea Bio per bar e ristoranti , una serie di prodotti anche senza glutine, indicata per vegetariani e vegani. Una linea bio in formato monoporzione e formato catering e anche una linea di prodotti confezionati in vasetti e in bottiglie.
Questi sono i prodotti che ho ricevuto per la collaborazione.












Vi ricordo come sempre che non sono stata pagata per parlare positivamente di questa azienda ma si tratta di una collaborazione pubblicitaria.
Vi lascio tutti i link per info e contatti e vi lascio anche il logo in home page con link diretto al sito.




#graziechefservice#






14 commenti:

  1. Non conoscevo questa azienda e la trovo molto interessante, soprattutto perché sono tutti prodotti biologici e con ingredienti di prima qualità. Mi fa piacere averla conosciuta grazie a questo articolo :)

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo quest'azienda ma mi piacerebbe provare le fragole caramellate, già immagino la loro bontà

    RispondiElimina
  3. Sono rimasta incantata dai fichi caramellati
    Mi piacciono tantissimo

    RispondiElimina
  4. Ecco la bellezza e la bontà del di ottimi prodotti italiani non saprei cosa scegliere!

    RispondiElimina
  5. Sembrano tutti prodotti buonissimi!! Già ho l'acquolina in bocca...

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questo marchio mi è sempre piaciuto avvicinarmi al bio, vedrò sul loro sito se trovo qualcosa di interessante

    RispondiElimina
  7. Non conosco l'azienda sono sempre interessata a prodotti bio dobbiamo rivalutare questi prodotti che sono sani genuini Vado a curiosare sul sito

    RispondiElimina
  8. Davvero ottimi prodotti da avere in dispensa anche perché ci si possono tirare fuori diversi piatti tutti gustosi.

    RispondiElimina
  9. Fichi e fragole caramellate... Mi ispirano davvero tantissimo! Spero di poterli provare presto!

    RispondiElimina
  10. Il fatto di utilizzare prodotti locali fa molto onore a questa azienda! E sembrano tutte cose deliziose!

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo questa azienda ma mi sembrano tutti prodotti di ottima qualità, da provare.

    RispondiElimina
  12. caspita, tutte queste idee sembrano deliziose! Io sono una appassionata di marmellate per la colazione, darò sicuramente un'occhiata alle loro proposte

    RispondiElimina
  13. Prodotto italiano e biologico? Corro a provarli! Mi ispirano tantissimo le fragole caramellate che non ho mai assaggiato, ma ho paura siano eccessivamente dolci...tu le hai provate?

    RispondiElimina
  14. Non conoscevo questa azienda, ma sapere che è italiano, biologico e produce prodotti senza glutine lo rende sicuramente TOP.

    RispondiElimina

Powered by Blogger.