Vista PetFood salute e benessere per i nostri amici a quattro zampe

Oggi vi presento la mia nuova collaborazione con Vista PetFood, azienda che opera nel pet food e nel pet care.
Uno dei principali obiettivi di questa azienda italiana è quello di garantire salute e benessere ai nostri amici pelosi con prodotti di eccellente qualità.
Chi ha un animale sa quanto dipenda la salute dei nostri amici proprio dalla scelta del cibo..... questo è molto importante. 
Prodotti realizzati con ingredienti selezionati, con ingredienti che garantiscono e mantengono la loro buona condizione fisica.
Prodotti risultato di una collaborazione di una staff composto da medici veterinari clinici specializzati in alimentazione e nutrizione.
Non voglio soffermarmi tanto sulla storia dell'azienda ma bensì sulla qualità del prodotto. Birba ha ricevuto per la collaborazione una confezione da 12 chili di crocchette Adult- agnello e riso.
Come ben sapete la mia cagnolina ha 14 anni, quindi anche per questo motivo cerco sempre prodotti che non creino problemi  a livello di intolleranza e digeribilità.
Come vedrete dalle foto e dal piccolo video  (ne aggiungerò altri) è molto soddisfatta. Adora queste crocchette e la cosa importante è che sta bene a livello intestinale, ha un bel pelo ed è anche più attiva. Forfora assente.
Non sono crocchette grosse quindi sono facilmente masticabili anche da un cagnolino che ha problemi...... (diciamo che comunque loro mangiano senza masticare...... almeno Birba :D).
Occorre dire che questo e altri prodotti che trovate sul sito sono mono proteici, a basso  o zero contenuto di cereali. Questo perché il contenuto di questo ingrediente spesso e volentieri può causare delle intollerabilità.
Un prodotto che da amica di Birba consiglio con il cuore. Sono sicura che noterete subito risultati  e la differenza con altri prodotti in commercio.... 

                                                                              













Vi ricordo come sempre che non sono stata pagata per parlare positivamente di questa azienda ma si tratta di una collaborazione pubblicitaria.

Vi lascio tutti i link per info e contatti.




#grazievistapetfood#

Commenti

  1. proprio quel che ci vuole per la sana alimentazione dei nostri amici a 4 zampe

    RispondiElimina
  2. Voglio consigliare questo marchio a mia cognata che ha preso un bel cane ma era molto indecisa sulla sua alimentazione ^^

    RispondiElimina
  3. Proprio quello che cercavo, un alimento sano per la mia charlotte. Non conoscevo quest'azienda ma vado subito a fare un oridne

    RispondiElimina
  4. Un marchio nuovo per me, sembra perfetto per gli alimenti dei nostri amici pelosetti vado sul sito

    RispondiElimina
  5. Purtroppo non ho un cane anche se mi piacciono molto. Hai ragione a stare molto attenta sull'alimentazione è il modo giusto per farli stare bene. Lo consiglierò a una mia amica che ha due cani.

    RispondiElimina
  6. Grazie del consiglio per i nostri amici a 4 zampe.

    RispondiElimina
  7. Ciao carissima Greta, è la prima volta che sento nominare questa marca di cibo per animali, sebbene io abbia tanti gatti. Darò senz'altro un'occhiata al sito, grazie per avercene parlato.

    RispondiElimina
  8. Io uso marche diverse ma questa dev essere proprio ottima... leggendo la descrizione la voglio provare per la mia pincher!

    RispondiElimina
  9. La mia Charlotte non ama molto u croccantini ma deve mangiarli per integrare la sua alimentazione. Devo provare con questi

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Tagliatelle al carpaccio di tartufo (Acqualagna Tartufi)

Mine Perfume Lab fragranze artigianali

Body Art Cosmetics bellezza e benessere del Mar Morto