CMP back to the city!

CMP propone zaini capienti, giacche antipioggia e l'iconico piumino per la stagione autunnale

Il Back to the city firmato CMP è all'insegna della comodità e dello stile. Zaini, giacche antipioggia e piumini leggeri sono alcuni dei capi "essential" per affrontare gli spostamenti casa-lavoro o casa-scuola senza temere il tempo avverso o le temperature più rigide.

ZAINI


                                                                                                                      



DJANGO 20L
Django è lo zaino della linea Urban Lab pensato per la vita quotidiana, ideale per il lavoro e il tempo libero. Pratico e leggero è realizzato in materiale impermeabile ad effetto metalizzato. Ha capacità  di carico da 20L, è dotato di tasca interna porta pc per una migliore organizzazione dello spazio e si chiude facilmente grazie a un bottone a pressione e al velcro.


                                                                                                   



ZAINO PHANTOM 25L
Phantom 2.0 è la versione rinnovata del pratico day pack di CMP, dotato di numerose tasche e comparti per trasportare ogni sorta di attrezzatura outdoor o urban. Nuovi look e funzionalità grazie alla pratica tasca in mesh frontale, facile da raggiungere e dotata di un piccolo velcro per la chiusura rapida. Perfetto per la scuola grazie alla tascha interna porta pc e all'imbottitura su spallacci e schienale.


Giacche donna




IMPERMEABILE
Impermeabile da donna dalla linea sfiancata e look cittadino, per affrontare le giornate più ventose ed essere cool anche sotto la pioggia. Realizzato in poliuretano con fodera interna in poliestere dalla trama a righe in contrasto. Dotato di chiusura con zip e bottoni a pressione, ampie e pratiche tasche laterali e cappuccio regolabile. La lunghezza al ginocchio assicura una protezione pressochè completa. Disponibile nei colori giallo, salmone e blu.


                                                                                                 



PIUMINO LEGGERO RIPIEGABILE

Piumino leggerissimo per tutti i giorni, con imbottitura Dupont ™ Sorona® proveniente da materiali sostenibili e realizzata con una particolare attenzione all’ambiente. Offre un’eccezionale morbidezza, è comprimibile e non si deforma, garantisce isolazione e nessuna dispersione di calore. Fodera antipioggia PFC free. Le impunture diagonali seguono la linea sfiancata della giacca, donandole uno stile dinamico e fresco. Disponibile in numerose varianti colore, il modello può essere piegato e portato con sè all'interno dell'apposita sacca, trovando sempre posto all'interno dello zaino.


                                                                                            


PARKA URBAN/LAB
Parka dall'inconfondibile stile metropolitano ma con tutte le caratteristiche tecniche che contraddistinguono i capi CMP. Il tessuto esterno è dotato di trattamento PFC free water repellent, mentre le cuciture totalmente nastrate e la membrana ClimaProtect posta fra i tessuti sono garanzia di protezione dalle intemperie. I dettagli riflettenti sono funzionali e donano carattere al capo. Il cappuccio e i polsini sono regolabili per un fitting personalizzabile. Disponibile nella versione color cammello e blu.


Giacche uomo




GIACCA IMPERMEABILE IN RIPSTOP
Questa giacca impermeabile da uomo in Ripstop con cappuccio è stata progettata per resistere a vento e pioggia (WP 10.000 e MVP 4.000). Le cuciture sono termosaldate e la pratica custodia salvaspazio permette di riporre il capo con il minimo ingombro, all'interno dello zaino o sotto la sella della moto.
 Il cappuccio è staccabile mentre polsini e fondo sono regolabili a seconda dell'esigenza. Disponibile in numerose varianti colore.




PIUMINO URBAN
Essenziale nel design ma ricco di dettagli tecnici: questo piumino per la città di CMP non teme nè il freddo, nè la pioggia. L'imbottitura green Dupont ™ Sorona® garantisce isolazione e nessuna dispersione di calore mentre la membrana ClimaProtect abbinata al tessuto esterno PFC Free water repellent, proteggono da pioggia e vento mantenendo alti i livelli di traspirabilità. L'effetto mat la rende abbinabile sia ad un look più casual con jeans, che ad un pantalone più elegante. Un must have per la stagione autunnale.


                                                                                                


GIACCA 3 LAYER URBAN/LAB
L'incontro tra le migliori tecnologie CMP e lo stile Urban da vita a questa giacca, funzionale e inconfodibilimente cittadina. Un ultimo strato in grado di proteggervi dalla pioggia grazie alla membrana ClimaProtect posta fra i tessuti, al trattamento esterno PFC Free che la rende idrorepellente e alle cuciture totalmente nastrate. Colori matt, inserti reflective a contrasto e stampa interna camouflage rendono questa giacca perfetta per tutti gli esploratori della città.


CMP
CMP propone collezioni abbigliamento, scarpe e accessori pensate per le diverse occasioni d’uso: dal trekking e hiking alla corsa su strada e in montagna, dallo sci all’Urban, dallo sportswear al beachwear. CMP nasce nel 2010 dal know-how dell’azienda bassanese F.lli Campagnolo, da cui eredita una tradizione manifatturiera lunga 70 anni. I capi CMP sono pensati per chi vuole vivere nel massimo comfort sia gli impegni quotidiani che le sfide più avventurose all’aria aperta e si distinguono per tecnicità, comodità, uso di materie prime certificate, stile Italiano e amore per i colori. Per promuovere la passione per lo sport outdoor CMP organizza ogni anno il CMP Trail, gara di trail running tra le colline di Bassano Del Grappa.


Alessia Toppan - alessia.toppan@bluwom.com 








Commenti

  1. Lovely bags the backpacker looks really nice.
    https://www.melodyjacob.com/?m=1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hello, you are right .... I invite you to visit the site for more info

      Elimina
  2. Considero davvero tutti questi prodotti perfetti per chi, come me fa vacanze d'attività! Utilissimi e davvero di grande qualità!

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questo store. Molto bello il Parka giallo. Vedo che i prodotti sono di ottima qualità

    RispondiElimina
  4. Ecco questi prodotti potrebbero essere davvero molto utili per l'autunno e le escursioni che vorrei fare a partire da settembre.

    RispondiElimina
  5. A dirla tutta devo ammettere che non conosco questo marchio ma mi sembra di capire che sono tutti prodotti di qualità oltre che molto belli e versatili darò un'occhiata

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Tagliatelle al carpaccio di tartufo (Acqualagna Tartufi)

Mine Perfume Lab fragranze artigianali

Body Art Cosmetics bellezza e benessere del Mar Morto