Duesa Pharm: review crema viso Idrofer
Oggi condivido con voi la mia nuova recensione di un prodotto che ho ricevuto per la collaborazione da Duesa Pharm. Se vi siete perse la presentazione trovate il link qui.
Il prodotto in questione è la crema idratante viso Idrofer della Linea Novaterra.
Ho provato la full size disponibile sul sito nel formato da 60 ml al prezzo di 34€.
Iniziamo con il dire che è un prodotto quasi totalmente naturale. Il 95,5% degli ingredienti proviene da agricoltura biologica.
E' un prodotto davvero eccellente, super idratante e emolliente. E' una crema estremamente delicata quindi mi sento di consigliarla per tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili.
La sua texture è piuttosto burrosa ma viene assorbita molto bene dalla pelle senza lasciarla ne appesantita ne tanto meno unta.
La Linea Novaterra viene prodotta con estratti di frutta e verdura provenienti dalla Val di Gresta (Trentino).
In questa crema tra i vari ingredienti troviamo la patata e la carota, che hanno proprietà idratanti ed emollienti. La carota inoltre migliora la cute acneica mentre l'arancio svolge un'azione decongestionante (perfetta quindi per pelli irritate ed arrossate).
Per ottenere migliori risultati questa crema andrebbe utilizzata in simbiosi con altri due prodotti: Lattefer e Tonicfer. Sul sito inoltre è consigliato di inumidire la pelle prima dell'applicazione della crema.
Io l'ho utilizzata due volte al giorno, alla mattina e alla sera. Mi sono trovata molto bene, e proprio per questo trovo che che il rapporto qualità prezzo sia più che buono.
Qui di seguito vi lascio l'inci completo da esaminare:
Un prodotto davvero interessante, inoltre biologico. Mi piace molto l'inci
RispondiEliminaGran bel prodotto! Uso tante creme idratanti ma questa marca è SUPER!
RispondiEliminaun prodotto che suscita tutto il mio interesse, grazie per il consiglio
RispondiEliminaAssolutamente da provare, grazie mille del consiglio
RispondiElimina