Mani protette e idratate con la Crema Mani a base di OLIVUM® di Evergreen Life Products

 Questi ultimi mesi ci hanno insegnato a non sottovalutare l’importanza di prendersi cura delle mani. Continuamente esposte all'azione di gel disinfettanti, lavaggi e all'utilizzo di guanti, le mani tendono a seccarsi e screpolarsi, fino a presentare superficiali e fastidiose lacerazioni. Per prevenire questi disturbi, è bene utilizzare con costanza dei prodotti che mantengano un buon livello di idratazione, come creme dalla forte azione nutriente. Soprattutto nei prossimi mesi, quando dovremo prestare attenzione anche agli effetti del freddo sulle nostre mani.


La Crema Mani con Olivum® della linea Natural Care di Evergreen Life Products, sfrutta le proprietà dell'Infuso di Foglie d'Olivo (OLIVUM®) per lenire e idratare in profondità il derma e prevenire l'invecchiamento cellulare. Questa crema è contraddistinta da un'alta percentuale di molecole antiossidanti presenti nella formulazione, un vero toccasana per la rigenerazione della pelle danneggiata. La sua texture leggera e la profumazione delicata e naturale la rendono perfetta per un utilizzo quotidiano che preveda almeno un paio di applicazioni.

                                                                                          




CREMA MANI CON OLIVUM 75 ml

Una crema delicata che aiuta a combattere la disidratazione, proteggendo la pelle da screpolature e rossori. La presenza di OLIVUM®, il brevettato Infuso di Foglie d’Olivo, insieme agli estratti di Anguria e di Moringa, dalle riconosciute proprietà antiossidanti, anti-età e antinquinamento, aiuta a ridurre l’attività dei radicali liberi e a contrastare la comparsa dei segni dell’invecchiamento precoce. Inoltre, grazie all’azione idratante dell’Acido Ialuronico e dell’estratto di Fico d’India, unita a quella emolliente dell’olio di Mandorla, la pelle riacquista il corretto equilibrio cutaneo.
Modalità d’uso: applicare sulle mani più volte al giorno massaggiando delicatamente fino a completo assorbimento del prodotto.


                                                                                            

Evergreen Life Products – fondata a San Giovanni al Natisone (UD) nel 2011 - è l’azienda friulana di Network Marketing che per prima in Italia si è specializzata nella produzione e commercializzazione di integratori alimentari e prodotti per la cura della persona, degli animali e della casa a base di OLIVUM®, il brevettato Infuso di Foglie d’Olivo, nato dall’intuito del fondatore Livio Pesle. Prodotto di punta dell’azienda è Olife, l’integratore alimentare costituito per il 93% da OLIVUM®. Evergreen Life Products, associata Avedisco (Associazione Vendite Dirette Servizio Consumatori), conta anche quattro aziende partecipate all’estero ed è presente in Italia con una rete di circa 20.000 Incaricati di Vendita Indipendenti attivi, formati e seguiti da Evergreen Life Academy. Ad aprile 2014 è nata Evergreen Life Foundation Onlus, l’associazione di solidarietà sociale a favore di giovani meritevoli che si distinguono nello sport, nella scuola e nelle discipline artistiche.


Ufficio stampa BLU WOM
Alessia Toppan - alessia.toppan@bluwom.com
tel. 0432 886649 - m. 346 2614039

Commenti

  1. Wow che bella crema, dalla tua descrizione sembra proprio l'ideale a fronte della stagione fredda a cui andiamo avanti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho condiviso solo un comunicato stampa, sinceramente non l'ho provata ma conosco molto bene i rrodotti e posso dirti che sono davvero eccellenti

      Elimina
  2. Interessante questa crema, immagino già come nutre le mani e come le lascia morbide. Da provare

    RispondiElimina
  3. Nutrire le mani è importante. Esse ci rappresentano e averne cura corrisponde ad avere cura di sé. Quindi mi piacerebbe provare questa crema per le mani.
    Maria Domenica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è proprio vero , le mani sono una specchio di chi siamo.... è importante curarle....

      Elimina
  4. Il fico ha delle proprietà molto buone, non sono stupita che la crema funzioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non ho mai provato nulla con il fico, sono proprio curiosa questo punto di provare

      Elimina
  5. Ottimo adesso che arriva la stagione fredda cercherò questa crema.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si hai detto proprio bene, un prodotto perfetto per questa stagione

      Elimina
  6. Un mix di ingredienti antiossidanti molto interessante, utilissima questa crema soprattutto in vista della stagione fredda.

    RispondiElimina
  7. Uso moltissimo la cremani in inverno e questa mi sembra perfetta per la stagione che sta arrivando.

    RispondiElimina
  8. In inverno uso molto la crema mani e questa sembra interessante da provare anche perchè non conoscevo il brand, andrò a vedere i link che hai messo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non l'ho ancora provata ma i prodotti di questo brand sono davvero eccellenti

      Elimina
  9. Ciao Greta , sapevo che le foglie di ulivo hanno proprietà eccezionali, grazie per questo post!
    Buona domenica

    RispondiElimina
  10. La crema per le mani è davvero importantissima. iO ho la brutta abitudine di non usarla spesso, ma devo assolutamente porre rimedio a questa mancanza

    RispondiElimina
  11. Cerco una crema che possa prevenire l'invecchiamento, e questa potrebbe fare il caso mio. Ho visitato il sito e il prezzo è abbordabilissimo, quindi la vorrei acquistare ma chiede un codice sponsor, tu ce l'hai?

    RispondiElimina
  12. Cercavo una buona crema da potere usare in questo periodo storico dove a ogni 100 metri devi disinfettarle con l’alcol, ottimo suggerimento

    RispondiElimina
  13. Ho sentito parlare delle proprietà delle foglie di ulivo, ma è la prima volta che lo vedo utilizzato in una crema mani, gran bell'idea!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Tagliatelle al carpaccio di tartufo (Acqualagna Tartufi)

Mine Perfume Lab fragranze artigianali

Body Art Cosmetics bellezza e benessere del Mar Morto