Personalizza la tua casa con Photowall!

Oggi vi presento la mia nuova collaborazione con Photowall, azienda svedese di stampe, canvas, poster artistici per arricchire le pareti delle nostre case. Un articolo particolare che ho trovato anche sul sito è la carta da parati....
Quando mi è stata data l'opportunità di collaborare ero davvero indecisa ma alla fine ho scelto un classico canvas con cornice in tinta.
I prodotti Photowall sono davvero di qualità, sono realizzati davvero molto bene e le tinte sono vive.... Il canvas mi è arrivato da assemblare diversamente da come è avvenuto per altre aziende. occorre precisione e mano ferma in quanto tutto è preciso al millimetro.... tenuto conto di questo il risultato alla fine è il top....Il nostro canvas è di 1x1 metro. Per l'assemblaggio non occorre alcun tipo di attrezzo. Il tutto viene fornito dall'azienda.
Una volta che scegliete il vostro articolo e sfondo preferito l'azienda imballa il tutto e spedisce nell'immediatezza.
Questo è il link del mio canvas....abbiamo scelto un bellissimo clown dallo sguardo tremendamente umano.... lo abbiamo appeso in sala e  arreda e personalizza la stanza davvero molto bene....
La scelta è davvero tantissima ma eventualmente si può richiedere la personalizzazione dello sfondo, naturalmente il prezzo cambia leggermente.
Le stampe su tela sono disponibili in tanti formati. I colori non sbiadiscono alla luce del sole e la cornice è in frassino, un materiale resistente e leggero nello stesso tempo.

Ecco il mio canvas....

----------

Today I present to you my new collaboration with Photowall, a Swedish company of prints, canvases, artistic posters to enrich the walls of our homes. A particular article that I also found on the site is the wallpaper ....
When I was given the opportunity to collaborate I was really undecided but in the end I decided for a classic canvas with a matching frame.
Photowall products are really of quality, they are made very well and the colors are alive .... The canvas came to me to assemble differently from how it happened for other companies. You need precision and a steady hand as everything is precise to the millimeter .... taking this into account, the result in the end is the top .... Our canvas is 1x1 meter. No tools are needed for assembly. Everything is provided by the company.
Once you choose your favorite item and background, the company packs everything up and ships immediately.
This is the link of my canvas .... we chose a beautiful clown with a tremendously human gaze .... we hung it in the room and it furnishes and personalizes the room very well ....
The choice is really a lot but eventually you can request the customization of the background, of course the price changes slightly.
Canvas prints are available in many sizes. The colors do not fade in the sunlight and the frame is made of ash, a resistant and light material at the same time.
Here is my canvas ....













Vi ricordo come empre che non sono stata pagata per parlare positivamente di questa azienda ma si tratta di una collaborazione pubblicitaria.

Vi lascio tutti i link per info e contatti.

----------

I remind you as always that I have not been paid to speak positively about this company but it is an advertising collaboration.

I leave you all the links for info and contacts.




#graziephotowall#






Commenti

  1. Interessantissimo questo sito, personalizzare la propria casa è molto importante, il canvas che hai scelto è originalissimo

    RispondiElimina
  2. Ho preso anch'io un quadro su questo sito e sono rimasta soddisfatta dalla qualità della stampa.

    RispondiElimina
  3. Che bello questo quadro, molto particolare. Vado a vedere il sito.

    RispondiElimina
  4. un quadro particolare ma bello , vado a curiosare sul sito chi sa che non trova uno per me

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Tagliatelle al carpaccio di tartufo (Acqualagna Tartufi)

Mine Perfume Lab fragranze artigianali

Body Art Cosmetics bellezza e benessere del Mar Morto