Passa ai contenuti principali

Review crema viso al veleno di vipera Dermocosmesi Dhal

Oggi condivido con voi una mia piccola recensione su un prodotto che ho terminato giusto ieri....
una crema viso al veleno di vipera di Dermocosmesi Dhal. Io ho provato una full size  da 50 ml e cercando su internet ho visto che il prezzo è di euro 30.








Inizio con il dire che è un prodotto Made in Italy dall'ottimo rapporto qualità prezzo. Una crema molto delicata sulla pelle, indicata anche per le pelli più delicate, è un prodotto nickel tested.
E' un prodotto cruelty free
Questa crema non contiene parabeni, allergeni, coloranti, allergeni, oli di sintesi, siliconi, SLS.
E' una crema talmente delicata che può essere tranquillamente utilizzata tutti i giorni anche due volte: alla mattina e alla sera. Ha una texture soffice e viene assorbita molto bene dalla pelle senza appesantire e senza ungere. Ottima anche come base per il make up.
La profumazione è davvero molto delicata e piacevole.
Questa crema contiene burro di karitè (ricco di vitamina E e vitamina A e antiossidanti. Ideale per contrastare la pelle secca, le dermatiti, le rughe. La sua formula emolliente rende la pelle elastica e luminosa senza occludere i pori della pelle. Il burro di di karitè inoltre protegge la pelle dagli agenti atmosferici come il freddo, i raggi solari. Grazie al burro di karitè la pelle riacquista compattezza e tonicità), aloe vera (ricca di vitamina c, vitamina A e vitamine del gruppo B. L'aloe è un idratante naturale in grado di rigenerare e nutrire la cute. Ideale come antirughe naturale. L'azione antiossidante e rigenerante la rende perfetta per il trattamento delle pelli particolarmente delicate.), l'elastina (conferisce elasticità e tonicità all'epidermide. Rallenta il processo di invecchiamento cutaneo).
Il veleno di vipera templare è uno degli ultimi ingredienti utilizzato dalle aziende cosmetiche. Il principio attivo riduce le contrazioni muscolari della mimica facciale quindi di conseguenza rallenta la formazione delle famosissime e odiatissime rughe di espressione. Rivitalizza, illumina e rigenera immediatamente la pelle. La crema al veleno di vipera può essere applicata tranquillamente su ogni tipo di pelle.
I risultati si notano subito già dopo pochi minuti della prima applicazione della crema.
Un prodotto che vi consiglio.
Vi lascio il link per info. Non subissate l'azienda con richieste perché non è una collaborazione.





Commenti

  1. Non ho mai provato nessun prodotto al veleno di vipera. Questo prodotto mi sembra molto interessante.

    RispondiElimina
  2. Sai che non ho mai provato una crema al veleno di vipera. Ti confesso però che mi fa un po senso

    RispondiElimina
  3. Mi piace il fatto che no unga, quindi va bene per la mia pelle grassa.

    RispondiElimina
  4. Tre elementi fondamentali
    Made in Italy qualità e rapporto col prezzo

    RispondiElimina
  5. Non ero a conoscenza dell'uso cosmetico del veleno di vipera. Penso che lo proverei anche solo per curiosità.
    Maria Domenica

    RispondiElimina
  6. È un prodotto interessante che proprio non conoscevo

    RispondiElimina
  7. Molto interessante, non avevo mai visto nulla al veleno di vipera. Grazie per le info

    RispondiElimina
  8. interessante la combinazione di ingredienti che è in questa crema, da provare

    RispondiElimina
  9. Avevo già sentito parlare del veleno di vipera ma non l'ho mai provato! interessante prodotto

    RispondiElimina
  10. I am really enjoying reading your well written articles. I think you spend numerous effort and time updating your blog.
    @ Local Packers And Movers Bangalore

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

CMP back to the city!

CMP propone zaini capienti, giacche antipioggia e l'iconico piumino per la stagione autunnale Il  Back to the city  firmato  CMP  è all'insegna della comodità e dello stile. Zaini, giacche antipioggia e piumini leggeri sono alcuni dei capi "essential" per affrontare gli spostamenti casa-lavoro o casa-scuola senza temere il tempo avverso o le temperature più rigide. ZAINI                                                                                                                        DJANGO 20L Django è lo zaino della linea Urban Lab pensato per la vita quotidiana, ideale per il lavoro e il tempo libero. Pratico e leggero è realizzato in materiale impermeabile ad effetto metalizzato. Ha capacità  di carico da 20L, è dotato di tasca interna porta pc per una migliore organizzazione dello spazio e si chiude facilmente grazie a un bottone a pressione e al velcro.                                                                              

Promopharma: review RE-COLLAGEN® ANTI-AGE DAILY LIFT

Oggi mi fermo con le collaborazioni per condividere con voi la recensione di un prodotto che ho ricevuto da Promopharma . Se vi siete perse la presentazione dell'azienda vi lascio il link qui . Il prodotto in questione è  fa parte della linea RE-COLLAGEN che è composta da due prodotti:  RE-COLLAGEN® ANTI-AGE DAILY LIFT,  RE-COLLAGEN® DAILY BEAUTY DRINK .                                                                                       RE-COLLAGEN® ANTI-AGE DAILY LIFT Ho provato la full size da 50 ml il cui prezzo sul sito è di 55   euro . Parto dalla parte estetica,un packaging curatissimo che attira sicuramente l'attenzione, molto curato e trasparente. Sulla confezione esterna sono riportate tutte le info principali del prodotto e l'inci completo. All'interno della scatola è inoltre presente un librettino con tutte le particolarità del prodotto. INCI AQUA (WATER), GLYCERIN, ETHYLHEXYL PALMITATE, CETEARYL ALCOHOL, SUCR

Intervista con Shardana beer brothers

Oggi condivido con voi la mia nuova collaborazione intervista con Shardana Beer Brothers , Birre eccellenti Made in Italy , anzi artigianali e soprattutto sarde!  Non sono birre "normali"  proprio per questo ho deciso di fare una piccola intervista....Un nome importante e tre etichette ancor di più.... ---------- Today I share with you my new collaboration interview with Shardana Beer Brothers, excellent Made in Italy beers, indeed crafted and especially Sardinian! They are not "normal" beers, that's why I decided to do a little interview .... An important name and three more labels ....                                                                                   1 Cosa vi ha portato verso il vasto e meraviglioso mondo della birra? Qual'è la vostra formazione birraria? Rispondere a questo, sarebbe davvero descrivere un innumerevole quantità di momenti di vita, ma li posso sintetizzare con alcuni concetti semplici: Pass