CMP si espande all’estero: nuovi store in Francia e Germania

CMP, il brand sportivo dell’azienda italiana F.lli Campagnolo, aggiunge 3 bandierine alla sua mappa di store in Europa: le nuove aperture si collocano nelle rinomate località sciistiche di Avoriaz e Tignes, in Francia, e a Rottach Egern, un’esclusiva cittadina bavarese nei pressi del lago Tegernsee.
 
“Siamo davvero felici di annunciare queste aperture in Paesi così importanti, che ci stanno già dando buoni feedback in termini di interesse e vendite, e che ora possono contare su nuovi punti fisici dove entrare in contatto con l’offerta firmata CMP. Le operazioni sono state rese possibili grazie alla collaborazione con i premium dealers locali, a cui va un grande ringraziamento per la fiducia e l’entusiasmo.” – afferma il CEO Fabio Campagnolo.
 
In Francia gli store CMP sorgono all’interno di due importanti ski resort, ad integrare l’offerta legata allo shopping già presente. Al loro interno i clienti potranno trovare tutte le novità legate allo sci, compresa l’originale capsule ispirata a Mondrian, i capi della collezione UNLIMITECH, pensati per gli sportivi più esigenti, così come abbigliamento per l’attività outdoor e la vita di tutti i giorni.
 
Il legame tra CMP e il mondo dello sci è di lunga data. Cortina, Chamonix, Bormio, San Candido, Cavalese e altre, sono solo alcune delle località sciistiche dove già da tempo il brand è presente con i suoi negozi monomarca.
 
Per quanto riguarda la Germania si tratta del primo negozio a marchio CMP in assoluto, per questo la scelta di allestirlo con una vasta selezione di capi di tutte le collezioni. Abbigliamento per ogni stagione e per tutta la famiglia, che si contraddistingue per comfort, stile e l’immancabile tripudio di colori.  
 
Spazi sviluppati su oltre 100 metri quadrati e progettati per offrire un’esperienza in grado di catturare tutti gli sportivi, segmentata per tipologia di attività: dal trekking e hiking alla corsa in montagna, dallo sci allo sportswear, fino alle proposte di stile urban.


                                                                                   









CMP

CMP propone collezioni abbigliamento, scarpe e accessori pensate per le diverse occasioni d’uso: dal trekking e hiking alla corsa su strada e in montagna, dallo sci all’Urban, dallo sportswear al beachwear. CMP nasce nel 2010 dal know-how dell’azienda bassanese F.lli Campagnolo, da cui eredita una tradizione manifatturiera lunga 70 anni. I capi CMP sono pensati per chi vuole vivere nel massimo comfort sia gli impegni quotidiani che le sfide più avventurose all’aria aperta e si distinguono per tecnicità, comodità, uso di materie prime certificate, stile Italiano e amore per i colori. Per promuovere la passione per lo sport outdoor CMP organizza ogni anno il CMP Trail, gara di trail running tra le colline di Bassano Del Grappa. 


Alessia Toppan - alessia.toppan@bluwom.com - tel. +39 346 2614039



Commenti

  1. Sto cercando dell'abbigliamento e scarpe da trekking e andrò a vedere sicuramente il sito di CMP, mi piace molto il suo stile.

    RispondiElimina
  2. Un marchio davvero molto ben fornito amo moltissimo l'abbigliamento sportivo e devo fare rifornimento, grazie mille per l'aggiornamento

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questo brand, mi sembra che offra una gamma molto interessante di prodotti

    RispondiElimina
  4. Conosco questo marchio, ha sempre prodotti interessanti e ogni tanto ci compro anche io

    RispondiElimina
  5. Un brand sportivo perfetto per tutti gli amanti delle attività all'aperto e non solo.

    RispondiElimina
  6. Pur non conoscendo questo brand, mi sembra fornitissimo, perfetto per fare attività sportiva.

    RispondiElimina
  7. Bellissimo brand sembra molto fornito, non so se dove sto io ci sta io abito a Napoli

    RispondiElimina
  8. Un brand in continua crescita anche in Europa: sarebbe un peccato non approfittare della possibilità di acquistarne i capi.
    Maria Domenica

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo questo brand ma sapere che un'azienda italiana si espanda all'estero mi fa molto piacere

    RispondiElimina
  10. Ho sentito parlare bene di questo brand. Una bella notizia questa che si sta espandendo anche all'estero.

    RispondiElimina
  11. Questa è la prima volta che sento parlare di questo brand ma sono contenta che un'azienda italiana stia avendo tutto questo successo da poter espandersi a livello internazionale.

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo questo brand. Felice che un'azienda italiana possa espandersi anche al di fuori della patria. Grazie per le informazioni.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Tagliatelle al carpaccio di tartufo (Acqualagna Tartufi)

Mine Perfume Lab fragranze artigianali

Body Art Cosmetics bellezza e benessere del Mar Morto