Shopper e t-shirt artistiche…. Greta G.

 In partenza il mio progetto relativo alle foto elaborate digitalmente.

Avevo condiviso parecchio tempo fa sul blog le mie prime foto elaborate e ho continuato in questi mesi a condividerle sulla mia pagina facebook personale.

Dato che piacciono tantissimo ho deciso di farle stampare su shopper, t shirt, felpe, pochette…. Per chi fosse interessato anche su canvas, forex, plexiglass, alluminio.

Ogni foto viete elaborata con numerosissime applicazioni, con giochi di luci, colori ed effetti molto particolari. Effettuo personalizzazioni anche su richiesta.


Questi sono i primi campioni.


                                                                             






Questi sono i primi campioni, prototipi … ma le stampe sono infinite e posso fare elaborazioni su qualsiasi tipo di foto a partire dal semplice punto.

Le t shirt e le shopper sono in cotone organico di eccellente qualità. Ringrazio l’azienda Ad Ovest del Cotone, azienda della mia città, Genova, che si occupa da anni della personalizzazione di abbigliamento promozionale, shopper, borse congressuali, regalistica di design, articoli di cotone destinati al settore del food. 
Sul sito potete trovare tutti i certificati di qualità.
.


Per chi fosse interessato può contattarmi direttamente alla seguente mail: greta.giorda@gmail.com

Sulla mia pagina facebook personale, clicca qui, potete trovare aggiornamenti quotidiani di foto. Posso elaborare qualsiasi foto in alta risoluzione. Più è alta la risoluzione della foto più il risultato finale è brillante e definito.
                           




Commenti

Post popolari in questo blog

Tagliatelle al carpaccio di tartufo (Acqualagna Tartufi)

Mine Perfume Lab fragranze artigianali

Body Art Cosmetics bellezza e benessere del Mar Morto