Passa ai contenuti principali

In primo piano

NOVITÀ KÅNKEN 2022

Fjällräven  amplia la gamma di colori e modelli dedicata al leggendario zaino  Kånken  e presenta la  nuova edizione limitata Kånken Art,  firmata dalla colorist e designer svedese Tekla Evelina Severin.                                                                                                     Kånken Art 2022 Kånken Art  è il risultato che si ottiene invitando celebri artisti ad esprimere il loro personale rapporto con la natura, utilizzando uno zaino  Kånken  come tela. Per l’edizione 2022  Fjällräven  collabora con la svedese Tekla Evelina Severin, colorist, designer e fotografa. Il suo nuovo  Kånken  “Free Horizon” si ispira alle linee e ai grandi spazi della natura e, più in particolare, al punto in cui terra e mare toccano il cielo: l’orizzonte. La nuova edizione limitata è disponibile per  Kånken  nelle versioni classica, Laptop, Mini e Sling in tre diverse colorazioni: Landsort, Poppy Fields-Cotton Sky, Coast Line-Sky. L’1% dei ricavi della vendita di  Kånken Art  soste

Snail World: review crema viso idratante Naluma

 Oggi condivido con voi la recensione di un prodotto cosmetico davvero eccellente…. un prodotto che ho testato in questo periodo nel quale sono eccessivamente stressata…. 

Lo stress gioca davvero brutti scherzi e anche la nostra pelle ne risente, motivo per il quale occorre avere maggiore attenzione e cura….

Il prodotto in questione è la crema viso idratante alla bava di lumaca (purissima) Naluma (Snail World). Ho testato una full size da 50 ml il cui prezzo sul sito è di euro 29.90.

E’ un prodotto MADE IN ITALY, un prodotto cruelty free.


Questa crema aiuta a contrastare i segni del tempo, leviga i tratti, ridensifica la pelle lasciandola più liscia e compatta.

Tra i vari principi attivi  possiamo trovare oltre alla bava di lumaca: succo di aloe biologico, burro di karitè biologico, olio di avocado, olio di argan, acido ialuronico, allantoina, vitamina E, estratto vegetale di rosa canina, salvia, rosmarino.

Ha una consistenza davvero molto soffice e piacevole, il profumo è privo di allergeni.

Qui di seguito l’inci completo del prodotto:

AQUA, SNAIL SECRETION FILTRATE, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL*, METHYL GLUCOSE SESQUISTEARATE, ARGANIA SPINOSA KERNEL OIL*, CETYL ALCOHOL, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER*, ROSA CANINA FRUIT EXTRACT, ROSMARINUS OFFICINALIS EXTRACT, SALVIA OFFICINALIS LEAF EXTRACT, GLYCERIN, COPERNICIA CERIFERA WAX, SODIUM HYALURONATE, XANTHAN GUM, ASCORBIC ACID, TOCOPHEROL, ALLANTOIN, BENZYL ALCOHOL, ETHYLHEXYLGLYCERIN, TOCOPHEROL, SODIUM DEHYDROACETATE, PARFUM**.

Gli ingredienti contrassegnati con asterisco provengono da agricoltura biologica.

Questo prodotto ha un PAO di 6 mesi.

Sulla confezione viene indicato l’utilizzo serale dopo la preventiva pulizia del viso. Io la sto utilizzando due volte al giorno, mattna e sera. Devo dire che mi trovo davvero molto bene, la pelle risulta essere molto più luminosa oltre che liscia e compatta. Indicata anche per le pelli più sensibili.

Molto curato il packaging.


                                                                               





Vi lascio come sempre tutti i link per info e contatti.




Commenti

  1. Le creme di questo tipo dicono siano molto buone, idratanti appunto.

    RispondiElimina
  2. Naluma è un marchio di cui ho sentito parlare bene. Quindi, perché non provare questa crema per il viso?
    Maria Domenica

    RispondiElimina
  3. La componente di ingredienti biologici è uno stimolo alla prova del prodotto.

    RispondiElimina
  4. io la uso, quotidianamente e confermo: ottima. Ho una pelle 8non più giovane), molto delicata ed incline agli arrossamenti. Questa crema è sia protettiva che lenitiva

    RispondiElimina
  5. Posso dire che mi dava un po' senso pensare alla bava di lumaca, ma poi devo dire che invece è davvero efficace e la componente di ingredienti bio è un valore aggiunto!

    RispondiElimina
  6. Ho sempre sentito parlare molto bene dei cosmetici a base di bava di lumaca. Questa crema sembra ottima e anche il prezzo sembra conveniente per la tipologia di prodotto. Grazie per il consiglio!

    RispondiElimina
  7. Non ho mai provato le creme a base di lumaca, anche se dicono tutti che siano ottimi prodotti. Pensavo costassero di più, sono sincera. Potrebbe essere un incentivo a provarla...

    RispondiElimina
  8. Ne ho sentito parlare benissimo di questa crema a base di bava di lumaca, mi toccherà provarla prima o poi!

    RispondiElimina
  9. I prodotti a base di lumaca mi piacciono molto, questo in particolare non l’ho provato ma sembra ottimo!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari