Passa ai contenuti principali

In primo piano

NOVITÀ KÅNKEN 2022

Fjällräven  amplia la gamma di colori e modelli dedicata al leggendario zaino  Kånken  e presenta la  nuova edizione limitata Kånken Art,  firmata dalla colorist e designer svedese Tekla Evelina Severin.                                                                                                     Kånken Art 2022 Kånken Art  è il risultato che si ottiene invitando celebri artisti ad esprimere il loro personale rapporto con la natura, utilizzando uno zaino  Kånken  come tela. Per l’edizione 2022  Fjällräven  collabora con la svedese Tekla Evelina Severin, colorist, designer e fotografa. Il suo nuovo  Kånken  “Free Horizon” si ispira alle linee e ai grandi spazi della natura e, più in particolare, al punto in cui terra e mare toccano il cielo: l’orizzonte. La nuova edizione limitata è disponibile per  Kånken  nelle versioni classica, Laptop, Mini e Sling in tre diverse colorazioni: Landsort, Poppy Fields-Cotton Sky, Coast Line-Sky. L’1% dei ricavi della vendita di  Kånken Art  soste

Le borse ecosostenibili Jacara

 Oggi parliamo sul blog di un altro articolo molto bello che è realizzato da Jacara, le borse..... come sempre vi lascio il link della presentazione se ve lo siete perse...clicca qui

Vi ricordo come sempre che il cotone utilizzato per la realizzazione di queste borse è un cotone organico. Quindi massimo rispetto per l'ambiente, ridotto consumo di acqua, utilizzo di concimi e fertilizzanti naturali, nessuna aggiunta di sostanze chimiche. Come per le maglie e le felpe, che vi ho presentato nei precedenti post, anche per le borse è stato utilizzato un cotone certificato OCS. Un cotone molto morbido e davvero molto piacevole al tatto.

Tre sono i tipi di borse che possiamo trovare sul sito: le shopper, le sacche e le borse a rete per la spesa.

Sono davvero molto pratiche e soprattutto sono resistenti ....dai colori molto belli e naturali. 

Ho utilizzato personalmente queste borse e mi sono trovata molto bene per la praticità..... soprattutto le borse a rete hanno uno stile vintage ma molto attuale...... possono essere acquistate neutre o con le grafiche Jacara.

Il cotone delle shopper non è il classico ma è molto resistente, sopportano anche dei pesi piuttosto importanti.

Le sacche hanno manici in corda e possono essere utilizzate come zaini..... 



                                                                                    







Vi lascio un codice sconto valido per tutto il 2021FOODANDBEAUTY. Questo codice vi da diritto ad uno sconto del 10% su tutti i vostri acquisti e va applicato al termine nel carrello o checkout.


Vi lascio tutti i link per info e contatti.





Commenti

  1. Apprezzo molto l'eco sostenibilità, anche e soprattutto nella moda, ancora più quando da voce a cotanta originalità! Mi piace soprattutto la borsa a rete!

    RispondiElimina
  2. Mi sembra importante segnalare che il tessuto è molto resistente, non sempre è scontato quandi si tratta di prodotti ecostenibili!

    RispondiElimina
  3. Bellissime queste borse di cotone....poi essendo prodotti ecosostenibili ancora meglio !!! La mia preferita però è quella blu con il pinguino con la scritta "Learn to fly"...adorabile :)

    RispondiElimina
  4. Mi piace tantissimo il modello a zaino, lo uso tantissimo d'estate perché li trovo pratici da portare sulla bici. Vado a dare uno sguardo al loro sito.

    RispondiElimina
  5. Andata sul sito, tante idee molto belle e mi piace molto il concetto di rispetto per l'ambiente sotteso a tutto questo. Grazie, bellissimo il codice sconto valido per tutto l'anno!

    RispondiElimina
  6. Sono tutte borse molto belle oltre che pratiche. La cosa che però mi piace di più è che sono eco-friendly, il che non guasta.
    Maria Domenica

    RispondiElimina
  7. Che meraviglia queste borse, pratiche e belle e l'ecosostenibilità senza dubbio un valore aggiunto non indifferente.

    RispondiElimina
  8. Sono una fan delle shopper in cottone, le utilizzo come borsa in viaggio perché occupano poco spazio in valigia.
    Bellissime in rete! La voglio.

    RispondiElimina
  9. Oddio ma sono stupende oltre ad essere ecosostenibile ed ecologiche e quelle grafiche mi hanno conquistato!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari