Passa ai contenuti principali

In primo piano

MARGHERITA: new collection RED CAT

 Oggi condivido con voi la mia nuova collezione RED CAT ….potete trovare tutti gli articoli in vendita su REDBUBBLE , un marketplace che spedisce anche in Italia. Naturalmente le stampe vengono eseguite al momento dell’ordinazione quindi i tempi di consegna variano a secondo dell’articolo che acquisterete. Cosa faccio io? ebbene elaboro fotografie di qualsiasi tipologia e le trasformo in creazioni artistiche o meglio Digital Art . Utilizzo tantissime applicazioni con le quali vado a giocare sui colori, sulle luci e riesco a trasformare davvero tutto…. anche un semplice punto fino a trasformarlo in una creazione astratta. Su riciesta posso elaborare le vostre foto personali e se non volete acquistare su REDBUBBLE mi potete contattare direttamente via mail e mi occupo direttamente di tutto io….  Per quanto rigiarda le megliette o altri capi di abbigliamento i prezzi variano a seconda del tessuto.  Ora condivido con voi  alcuni articoli della mia ultima collezione a marchio MARGHERITA .

Review Saeed Ghani, ORGANIC NEEM PLUS HAND MADE SOAP

 Oggi condivido con voi la mia recensione su un sapone che ho acquistato recentemente in uno dei miei viaggi.

Il brand è Saeed Ghani  e il sapone in questione è: ORGANIC NEEM PLUS HAND MADE SOAP indicato per alleviare diverse problematiche della pelle quali funghi, acne, rosacea, pelle secca e morsi di insetti.

Today I share with you my review of a soap I recently bought on one of my travels.

The brand is Saeed Ghani and the soap in question is: ORGANIC NEEM PLUS HAND MADE SOAP indicated to relieve various skin problems such as fungi, acne, rosacea, dry skin and insect bites.


                                                                                    






Come si può vedere dalla foto la confezione di questo sapone è davvero molto ben curata ed elegante.

Negli ingredienti troviamo oltre al neem anche olio di cocco e l’olio di ricino e purtroppo EDTA.
Per EDTA non sono stati rilevati effetti di irritabilità o sensibilizzazione cutanea ma è considerato lentamente biodegradabile.
Come ho detto prima l’olio di Neem serve per controllare determinate manifestazioni atipiche della pelle tipo rossori e prurito e inoltre contribuisce a normalizzare la produzione di sebo.
L’olio di cocco contiene un’alta percentuale di acido laurico, ha proprietà idratanti e lenitive. L’olio di cocco contiene vitamina E ed ha proprietà antibatteriche, dona alla pelle più elasticità e ha effetti antirughe e anti impurità.
L’olio di ricino è un ingrediente naturale che viene utilizzato per i cosmetici per trattare problematiche della pelle. L’olio di ricino ha proprietà emollienti, protettive e purificanti e svolge un’azione schiarente sulle macchie cutanee. L’olio di ricino stimola la produzione di elastina e collagene rendendo quindi la pelle tonica e soda, contrastando la comparsa delle rughe.

Il sapone è confezionato all’interno della scatola in una bustina di plastica trasparente.
La profumazione è molto piacevole, fresca e delicata.
Io ho una pelle secca e delicata ….sono sincera, ho utilizzato questo sapone dalle due alle tre volte al giorno e la mia pelle dopo qualche giorno è risultata essere più morbida, con meno rossori e non ho avuto alcun tipo di reazione tipo prurito o simile.

Se siete interessate contattatemi direttamente e vi dico dove poter trovare questo sapone.
 Vi lascio la mia mail e il link diretto del sito.


As you can see from the photo the packaging of this soap is really very well cared for and elegant too.
In the ingredients we find in addition to neem also coconut oil and castor oil and unfortunately EDTA.
For EDTA no skin irritability or sensitization effects were noted but it is considered slowly biodegradable.
As I said before, Neem oil is used to control certain atypical skin manifestations such as redness and itching and also helps normalize the production of sebum.
Coconut oil contains a high percentage of lauric acid, has moisturizing and soothing properties. Coconut oil contains vitamin E and has antibacterial properties, gives the skin more elasticity and has anti-wrinkle and anti-impurity effects.
Castor oil is a natural ingredient that is used for cosmetics to treat skin problems. Castor oil has emollient, protective and purifying properties and has a lightening action on skin spots. Castor oil stimulates the production of elastin and collagen thus making the skin toned and firm, counteracting the appearance of wrinkles.
The soap is packaged inside the box in a transparent plastic bag.
The fragrance is very pleasant, fresh and delicate.
I have dry and delicate skin .... I'm honest, I used this soap two to three times a day and after a few days my skin was softer, with less redness and I didn't have any kind of itchy or similar.
If you are interested contact me directly and I will tell you where to find this soap.
 I leave you my email and the direct link of the site.

greta.giorda@gmail.com



Commenti

  1. Sempre più si fa avanti l'era dei prodotti solidi che sto imparando a conoscere ed apprezzare, ancor più quando sono cos' naturali come questo. Davvero ingredienti tutti di prima qualità!

    RispondiElimina
  2. Ciao! Molto interessante questo prodotto solido.

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono i prodotti fatti in modo sostenibile e i solidi ultimamente sono in voga. Gli ingredienti sembrano essere buoni. Grazie per la recensione. - Amalia

    RispondiElimina
  4. molto interessante. Uso prodotti solidi da sempre, da ben prima che diventassero popolari. Ho infatti la grande fortuna di avere una passione per saponi, saponette, barre etc- Uso molto il sapone all'olio di neem. questo non lo conoscevo e mi sembra ottimo. lo proverò presto, grazie per la dritta

    RispondiElimina
  5. Ultimamente si sente parlare molto di prodotti solidi ma non li ho mai provati, sembra interessante questo prodotto dell'articolo.

    RispondiElimina
  6. Molto interessante, sono curiosa di provare i prodotti solidi. Magari è la volta giusta!

    RispondiElimina
  7. Ultimamente mi sto avvicinando molto ai prodotti cosmetici solidi, li trovo molto naturali, che dici con l'olio di neem potrebbe andare bene per i brufoli di mio figlio sedicenne?

    RispondiElimina
  8. Potrebbe rivelarsi molto utile e naturale in estate contro le punture di zanzara. Grazie per i consigli!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari