Botanica Euganea skincare ispirata alla natura intensa dei Colli Euganei

 Oggi  vi presento una mia nuova collaborazione beauty.  Ringrazio Giulia e Laura per avermi dato l’opportunità di poter provare un magnifico prodotto della linea Botanica Euganea.

E’ un progetto nato  e realizzatosi proprio in questi ultimi anni messi a dura prova dal Covid e dai numerevoli lockdown.

Per la realizzazione di questo progetto Giulia e Laura sono state affiancate da professionisti del settore e grazie anche alla loro esperienza sono riuscite a dar vita ad una linea di prodotti funzionali.

La linea FLOW di Botanica Euganea è ricca di: estratti di piante tipiche dei Colli Euganei, acido ialuronico, complessi multivitaminici, siero concentrato di sali minerali.

Questa è la mia piccola presentazione e come sempre mi soffermerò sulla recensione del prodotto che ho ricevuto per la collaborazione a breve.

Per la collaborazione ho ricevuto JUNCO toning body cream, crema corpo idratante e tonificante.


Today I present to you my new beauty collaboration. I thank Giulia and Laura for giving me the opportunity to try a magnificent product from the Euganea Botanica line.

It is a project born and implemented in recent years put to the test by Covid and the numerous lockdowns.

For the realization of this project Giulia and Laura were supported by professionals in the sector and thanks to their experience they were able to create a line of functional products.

The FLOW line by Botanica Euganea is rich in: extracts of plants typical of the Euganean Hills, hyaluronic acid, multivitamin complexes, concentrated serum of mineral salts.

This is my little presentation and as always I will focus on the product review I received for the collaboration shortly.

For the collaboration I received JUNCO toning body cream, a moisturizing and toning body cream.



                                                                                     






Come sempre vi ricordo che non sono stata pegata per parlare positivamente di questo prodotto ma si tratta di una collaborazione pubblicitaria

Vi lascio tutti i link per info e contatti.

As always, I remind you that I have not been paid to speak positively about this product but it is an advertising collaboration

I leave you all the links for info and contacts.





Commenti

Post popolari in questo blog

Tagliatelle al carpaccio di tartufo (Acqualagna Tartufi)

Mine Perfume Lab fragranze artigianali

Review Phul Nana di Grossmith