Numa Italia handcraft candles and more….profumazioni uniche!

 Oggi condivido con voi una bellissima e profumatissima collaborazione con Numa Italia bellissime e profumatissime candele realizzate con materiali selezionati e 100% Made in Italy.

Io sono sempre alla ricerca di candele per la mia casa, le cerco particolari e soprattutto con profumazioni originali. Le candele Numa  Italia sono per me perfette e ora vi spiego perché…

Prima di tuto sono originali per quanto riguarda il packaging. Sul sito possiamo trovare tre collezioni: C’era un volta, I Giardini di Numa, Message in a Candle.


C’ERA UNA VOLTA

Una linea vintage di candele ispirate alle immagini pubblicitarie degli anni ’50. Sono stati utilizzati barattoli di latta e profumazioni molto particolari e piacevoli per queste candele. Di questa collezione al momento fanno parte sei candele: Latte, Tiramisù, Aranciata, Vincotto, Linimento al Rosmarino, Marmellosa al latte di fico.


Today I share with you a beautiful and fragrant collaboration with Numa Italia, beautiful and fragrant candles made with selected materials and 100% Made in Italy.

I am always looking for candles for my home, I look for details and above all with original fragrances. Numa Italia candles are perfect for me and now I'll explain why ...

First of all, they are original in terms of packaging. On the site we can find three types of candles: Once upon a time, I Giardini di Numa, Message in a Candle.

ONCE UPON A TIME

A vintage line of candles inspired by the advertising images of the 1950s. Tin cans and very special and pleasant fragrances were used for these candles. This collection currently includes six candles: Latte, Tiramisù, Aranciata, Vincotto, Liniment with Rosemary, Marmellosa with fig milk.        


                                                                            

                                                                                       







I GIARDINI DI NUMA

Sono profumatissime candele in un contenitore di design di ceramica che puà essere riutilizzato. Lo stoppino di queste candele è in legno. Scenderò maggiormente nel dettaglio nella recensione completa di ogni singola candela. Le profumazioni di questa collezione sono: agrumi, gelsomino, rosa, rosmarino, lavanda.

I GIARDINI DI NUMA

They are scented candles in a ceramic design container that can be reused. The wick of these candles is in wood. I will come  in detail in the complete review of each single candle. The fragrances of this collection are: citrus fruits, jasmine, rose, rosemary, lavender.







MESSAGE IN A CANDLE

Anche questa è un’idea originale….. una candela con un messaggio al suo interno. Le profumazioni rispecchiano il messaggio della candela…. Di questa collezione fanno parte le seguenti candele: Dopo lo faccio, Karma, OK BOOMER!1!, Leg Day, Tanti Auguri, La Sbronza, Due cuori e un plaid, Single è bell.

Message in A Candle

This is also an original idea ... .. a candle with a message inside. Perfumations reflect the message of the candle .... The following candles are part of this collection: Dopo lo faccio, Karma, OK BOOMER!1!, Leg Day, Tanti Auguri, La Sbronza, Due cuori e un plaid, Single è bell.












Per terminare condivido con voi le foto di un piccolo anticipo che al momento non è presente ancora sul sito…..

To finish I share with you the photos of a small advance that is not yet present on the site 









Le candele Numa Italia sono realizzate a mano, questo le rende ancora più preziose.

Ogni singola confezione contiene al suo interno un guida su come utilizzare al meglio le candele.
Prima di lasciarvi tutti i link per contatti e info condivido con voi un messaggio che ho trovato all’intero del pacco che ho ricevuto.

Numa Italia candles are handmade, this makes them even more valuable.

Every single package contains a guide on how to better use candles.
Before leaving you all the links for contacts and info I share with you a message that I found at the entire package I received.






Vi ricordo che non sono stata pagata per parlare positivamente di queste candele ma si tratta di una collaborazione pubblicitaria.

I remind you that I was not paid to speak positively to these candles but it is an advertising collaboration.





Commenti

Post popolari in questo blog

Tagliatelle al carpaccio di tartufo (Acqualagna Tartufi)

Mine Perfume Lab fragranze artigianali

Body Art Cosmetics bellezza e benessere del Mar Morto