KLÌNTO1817 la fragranza che Locherber Milano dedica a tutte le mamme

Per celebrare tutte le mamme e il mese di maggio, che sin dagli antichi romani era considerato il tempo dei festeggiamenti rivolti alle dee dell'abbondanza e della fertilità, Locherber Milano propone una delle sue fragranze più apprezzate: KLÌNTO1817.





                                                                                          

 



Ispirata nel nome al cosiddetto “vino proibito”, il Clintò, ne condivide l’aroma intenso e fruttato dato dalle note di uva, cassis e ribes. 

Dal bouquet si sprigionano poi i sentori floreali e rinfrescanti di caprifoglio e petali di viola, noti anche per gli effetti lenitivi e calmanti, e dunque perfetti per regalare una dolce coccola; il finale è dolce e avvolgente grazie alle carezzevoli note di legno di cedro e vaniglia.

 

Con il restyling del flacone anche KLÌNTO1817 entra nella Skyline Collection: realizzata da maestri vetrai italiani in vetro fumé scuro e impreziosita dall’iconico tappo in legno T2, coniuga unicità, lavorazione artigianale e design. 

La gamma KLÌNTO1817 comprende:

Diffusori d’essenza con bacchette (formati da 125 ml a 2500 ml) 

Eau de Parfum (100 ml)

Diffusore spray (100 ml)

Sacchettino in lino con sale marino (per cassetti e armadi)

Nate dallo studio di esperti Maître Parfumeur che selezionano i migliori oli essenziali nelle zone di origine, le fragranze Locherber Milano raccontano l’inimitabile eccellenza italiana che si esprime non solo nell’elevata qualità dei profumi, ma anche nel design ricercato ed esclusivo dei diffusori. 


www.locherbermilano.com


Andrea Giulia Citterio
Ufficio Stampa Locherber Milano
MCS & Partners
t. +39 02 66985471
ag.citterio@mcsweb.it

Commenti

Post popolari in questo blog

Tagliatelle al carpaccio di tartufo (Acqualagna Tartufi)

Mine Perfume Lab fragranze artigianali

Body Art Cosmetics bellezza e benessere del Mar Morto