Profumeria Invicta una chicca nel cuore di Firenze….

 Io sono amante dei profumi e son sempre alla ricerca di profumerie dove poter dare sfogo a questa mia passione… Ultimamente sono entrata in contatto con una profumeria di Firenze e proprio grazie ad un piccolo giveaway ho vinto due prodotti di Atkinson che a breve vi mostro.

Profumeria Invicta è una profumeria sita nel cuore di Firenze specializzata nella vendita di cosmetici e profumi ma non solo…. anche di articoli e accessori per capelli e bigiotteria.

E’ una profumeria fornitissima vecchio stile, la proprietaria è davvero molto gentile e carina… insomma un piccolo angolo da scoprire quando si è a Firenze…. 

Una precisazione …. in questa profumeria possiamo trovare anche fragranze artistiche e profumi vintage. Perfetta quindi per chi come me è sempre alla ricerca di un profumo unico.

Non solo profumi vintage ma anche bigiotteria degli anni ’60 e complementi di arredo vintage.

Possiamo inoltre trovare ottimi marhi di cosmesi naturale e biologica.

Sono sicura che se date un’occhiata al sito e alle foto pubblicate del negozio non potetete non innamorarvene.

Profumeria Invicta: esperienza, profesionalità e gentilezza.

Questi sono i prodotti che ho ricevuto:


I am a lover of perfumes and I am always looking for perfumeries where I can give vent to my passion ... Lately I got in touch with a perfumery in Florence and thanks to a small giveaway I won two Atkinson products that I will soon show you.

Invicta perfumery is a perfumery located in the heart of Florence specializing in the sale of cosmetics and perfumes but not only…. also of articles and accessories for hair and costume jewelery.

It is a well-stocked old-fashioned perfumery, the owner is really very kind and nice ... in short, a nice little corner to discover when you are in Florence ....

A clarification…. in this perfumery we can also find artistic fragrances and vintage perfumes. Therefore perfect for those like me who are always looking for a unique perfume.

Not only vintage perfumes but also costume jewelery from the 60s and vintage furnishing accessories.

We can also find excellent brands of natural and organic cosmetics.

I'm sure that if you take a look at the website and the published photos of the shop, you can't help but fall in love with it.

Invicta perfumery: experience, professionalism and kindness.

These are the products I received:



                                                                                 






Non si tratta di una collaborazione pubblicitaria. Non sono stata pagata per parlare positivamente di questa profumeria.

Vi lascio i link per info

This is not an advertising collaboration. I have not been paid to speak positively about this perfumery.

I leave you the links for info




Commenti

Post popolari in questo blog

Tagliatelle al carpaccio di tartufo (Acqualagna Tartufi)

Mine Perfume Lab fragranze artigianali

Body Art Cosmetics bellezza e benessere del Mar Morto