Maquiller: crema corpo per pelli secche

 Oggi condivido con voi la mia nuova collaborazione con Maquiller, una start up fondata in questo periodo di Covid dall’imprenditore Domenico Autelitano, supportato da un team di cosmetologi.

Il primo prodotto che è stato realizzato è una crema corpo per pelli secche, una crema super idratante e dalla profumazione piacevolissima.

Questo prodotto è nato per aver cura al meglio del nostro corpo e di noi stessi…. Questo periodo di segregazione in casa a causa del malefico virus ha fatto si che tante nostre abitudini siano cambiate…. Un cambiamento in positivo c’è assolutamente stato ed è proprio quello relativo alla cura del nostro fisico con utilizzo di prodotti cosmetici efficaci.

E’ un prodotto Made in Italy, io ho provato la full size da 250 ml. Come ho detto prima ha una profumazione davvero molto intensa, floreale  e davvero piacevolissima che ci accompagna per tutta la giornata.

Lascia la pelle super idratata, morbida e vellutata e la cosa più importante non irrita assolutamente la pelle.

Naturalmente come tutte le altre creme per il corpo va applicata dopo la doccia, ma si può applicare anche più volte al giorno.

Non contiene parabeni o petrolati.

Un prodotto in dicato anche per la pelli più sensibili.


Today I share with you my new collaboration with Maquiller, a start-up founded in this period of Covid by the entrepreneur Domenico Autelitano, spoiled by a team of cosmetologists.

The first product that was created is a body cream for dry skin, a super moisturizing cream with a very pleasant fragrance.

This product was created to take better care of our body and ourselves…. This period of segregation at home due to the evil virus has meant that many of our habits have changed…. There has absolutely been a positive change and it is precisely that relating to the care of our body with the use of effective cosmetic products.

It is a Made in Italy product, I tried the 250 ml full size. As I said before, it has a very intense, floral and very pleasant fragrance that accompanies us throughout the day.

It leaves the skin super hydrated, soft and velvety and most importantly it does not irritate the skin at all.

Of course, like all other body creams, it should be applied after a shower, but it can also be applied several times a day.

It does not contain parabens or petrolatum.

A product also suitable for the most sensitive skin.




                                                                                   









Vi ricordo come sempre che non sono stata pagata per parlare positivamente di questo prodotto ma si tratta di una collaborazione pubblicitaria.

Vi lascio tutti i link per info e contatti.

I remind you as always that I have not been paid to speak positively about this product but it is an advertising collaboration.

I leave you all the links for info and contacts.




Commenti



  1. Alla vostra attenzione:

    Avete problemi di finanziamenti?

    Volete migliorato la vostra vita?

    Preoccupato più li può che avete una soluzione ai vostri problemi.

    Siamo un'organizzazione molto seri che funziona da anni nel settore finanziario.

    Volete volere contattarli per più precisione.

    Non dimenticate precisato vostro importi.

    NB: Il nostro finanziamento inizia a partire da 5.000€ a 5.000.000.00 €.

    Potete scriverlo al mio indirizzo mail didiergomesse@gmail.com

    Buona comprensione

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Tagliatelle al carpaccio di tartufo (Acqualagna Tartufi)

Mine Perfume Lab fragranze artigianali

Review Phul Nana di Grossmith