Passa ai contenuti principali

In primo piano

Review crema viso PRIME:LIGHT di Ermira Turhani

 Oggi condivido con voi la mia review relativa ad un prodotto che ho testato recentemente grazie ad una collaborazione: la crema viso con attivi nutrienti , la crema PRIME.LIGHT di Ermira Turhani . Io ho avuto l’opportunità di poter provare una full size da 30 ml il cui prezzo sul sito è di euro 45 . Today I share with you my review on a product that I recently tested thanks to a collaboration: the face cream with nourishing active ingredients, the PRIME.LIGHT cream by Ermira Turhani. I had the opportunity to try a 30 ml full size whose price on the site is € 45. Gli ingredieni utilizzati per la produzione di questa crema sono ingredienti super selezionati. Un crema che nutre ed idrata in profondità la pelle. Un prodotto davvero molto efficace. Olii altamente performanti rendono la pelle più compatta, splendente e donno anche un colore uniforme alla pelle. La crema PRIME.LIGHT contiene estratto di tamarindo , considerato un ottimo rinfrescante e idratante indicato sopratutto per la

Fiordimugo, cosmesi direttamente dal bosco...

 Oggi vi presento la mia nuova collaborazione con Fiordimugo, prodotti per l’igiene e il benessere a base di olio essenziale di pino mugo.

Tutti i prodotti Fiordimugo sono certificati a livello nazionale ed europeo come preparati naturali.

Fiordimugo è un progetto nato da tre amici: un boscaiolo, un ingegnere e un dottore forestale. Parte del loro progetto è quello di valorizzare i prodotti nati dal bosco.

Il pino mugo è un arbusto aghiforme, pianta simbolo delle Dolomiti trentine. Dai suoi rametti verdi si estrae l’olio essenziale che possiede molteplici proprietà benefiche. Entrerò nel dettaglio al monento della recensione dei prodotti che ho ricevuto per la collaborazione.

Per la lavorazione viene utilizzato il processo di estrazione in corrente di vapore al fine di mantenere inalterate le proprietà benefiche dell’estratto.

Sul sito possiamo trovare i seguenti prodotti: l’olio essenziale, il gel mani igienizzante, lo shampoo con estratti di pino mugo, il bagnodoccia al pino mugo, il latte corpo al pino mugo, le saponette al profumo di mugo, le zirele al pino mugo, l’olio massaggi al pino mugo, e la crema mani al pino mugo. 


Today I present to you my new collaboration with Fiordimugo, hygiene products and well -based well -being of Pino Mugo essential oil.

All Fiordimugo products are certified at national and European level as natural preparations.

Fiordimugo is a project born of three friends: a lumberjack, an engineer and a forest doctor. Part of their project is to enhance the products born from the woods.

The Mugo pine is an needle -shaped shrub, a symbol of the Trentino Dolomites. From its green twigs the essential oil is extracted which has multiple beneficial properties. I will enter the details of the review of the products I received for the collaboration.

For processing, the steam extraction process is used in order to keep the beneficial properties of the extract unaltered.

On the site we can find the following products: the essential oil, the sanitizing hands gel, the shampoo with pine mugo extracts, the shower bath at the pine mugo, the body milk at the pine mugo, the mugo scent soap, the zirele al Pino Mugo, the oil massage to the Mugo pine, and the hand cream at the Mugo pine.



                                                                                           











Vi ricordo che sul sito oltre che poter fare acquisti trovate anche i punti vendita.
Come sempre vi ricordo anche che non sono stata pagata per parlare positivamente di questi prodotti ma si tratta di una collaborazione pubblicitaria.


Vi lascio tutti i link per info e contatti.

I remind you that on the site as well as being able to make purchases you will also find the stores.
As always, I also remind you that I have not been paid to speak positively about these products but it is an advertising collaboration.


I leave you all the links for info and contacts.
























Commenti

  1. Silvia Sanchez10 giugno 2022 16:08

    Che bel blog che hai. La verità è che mi sono sempre piaciuti molto i prodotti che escono dal legno, hanno sempre fatto bene alla mia pelle, cosa che non so, se dopo aver eseguito trattamenti estetici per la pelle, questi prodotti mi faranno bene, io dovrò recarmi nel mio centro estetico (esteticien Sevilla) di fiducia e chiedere e vedere cosa mi consigliano. Mi piace molto il tuo blog e il tuo post.

    RispondiElimina
  2. Se le piace potrebbe evitare di fare spam grazie

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari