Passa ai contenuti principali

In primo piano

Un viaggio sensoriale con Soleil de Nuit

Oggi vi presento la mia nuova collaborazione con  Soleil de Nuit , un'azienda artigianale di candele di Grasse la capitale dei profumi.... Come ho già scritto nei precedenti post nella mia casa non può mancare la candela profumata  e queste di Soleil de Nuit sono davvero molto particolari. Sono candele disegnate a Monaco e create a Grasse . Un brand nato recentemente nel 2021 , 4 fragranze davvero eccellenti in vasetti di vetro da 180 grammi. Esiste anche la versione da 500 grammi con tre stoppini. Sono indicate per ambienti molto spaziosi. Le fragranze rappresentano le 4 stagioni. La cera utilizzata per queste candele è naturale e anche gli stoppini sono in cotone naturale.  Non sono solo candele di arredo in quanto il contenitore delle candele è molto bello .....non sono solo candele profumate.... hanno una particolarità. All'interno della confezione della candela è contenuto un QR code che consente di poter scaricare una canzone da ascoltare nel momento in cui accendiamo

Lug Birra Ligure, una selezione di eccellenti birre artigianali.

 Oggi vi presento  la mia nuova collaborazione con Lug Birra Ligure.

Dopo tempo quindi torno a parlare qui sul blog di ottima birra artigianale

Tre soci Elisa, Alberto e Stefano hanno dato vita ad un progetto all'interno di un locale di Arenzano Black Out & Pool Billiard Club ... un locale che mi sono promessa assolutamente di andare a visitare il prima possibile.... soprattutto anche perché si trova a due passi da casa mia Genova.

Il progetto consiste nella produzione di 7 varianti di birra artigianale ognuna con delle caratteristiche ben specifiche .... come sempre cercherò di inserire dei piccoli abbinamenti per ciascuna birra con lo scopo di farvele piacevolmente scoprire.

Inutile dire che sono molto orgogliosa di questa bellissima collaborazione in quanto un'attività della mia regione.... 

Entriamo leggermente nel dettaglio, le birre sono: bionda, ambrata doppio malto, ipa rossa, castagna, stout, weiss e special winter.

Le birre sono nei formati da 33 cl e 75 cl

Ringrazio Elisa che oltre alle birre sopra indicate mi ha inviato anche dei simpatici gadget e il bicchiere.


Today I present to you my new collaboration with Lug Birra Ligure.

After some time, then I come back to talk about excellent craft beer here on the blog.

Three members Elisa, Alberto and Stefano have given life to a project in a club in Arenzano, Black Out & Pool Billiard Club ... a place that I absolutely promised myself to visit as soon as possible .... above all also because it is a stone's throw from my home in Genoa.

The project consists in the production of 7 variants of craft beer each with very specific characteristics .... as always I will try to insert small combinations for each beer in order to make you pleasantly discover them.

It goes without saying that I am very proud of this beautiful collaboration as an activity in my region ....

Let's go into detail slightly, the beers are: blonde, amber double malt, red Ipa, chestnut, stout, weiss and special winter.

The beers are in the 33 cl and 75 cl formats.

I thank Elisa who, in addition to the beers indicated above, also sent me some nice gadgets and the glass.
















Vi ricordo come sempre che non sono stata pagata per parlare positivamente di questo birrificio ma si tratta di una collaborazione pubblicitaria.

Vi lascio tutti i link per info e contatti.


I remind you as always that I have not been paid to speak positively about this brewery but it is an advertising collaboration.

I leave you all the links for info and contacts.





Pagina facebook

Instagram

birralug.it















Commenti

Post più popolari