NOVITÀ KÅNKEN 2022

Fjällräven amplia la gamma di colori e modelli dedicata al leggendario zaino Kånken e presenta la nuova edizione limitata Kånken Art, firmata dalla colorist e designer svedese Tekla Evelina Severin.


                                                                                                   



Kånken Art 2022


Kånken Art è il risultato che si ottiene invitando celebri artisti ad esprimere il loro personale rapporto con la natura, utilizzando uno zaino Kånken come tela. Per l’edizione 2022 Fjällräven collabora con la svedese Tekla Evelina Severin, colorist, designer e fotografa. Il suo nuovo Kånken “Free Horizon” si ispira alle linee e ai grandi spazi della natura e, più in particolare, al punto in cui terra e mare toccano il cielo: l’orizzonte.

La nuova edizione limitata è disponibile per Kånken nelle versioni classica, Laptop, Mini e Sling in tre diverse colorazioni: Landsort, Poppy Fields-Cotton Sky, Coast Line-Sky. L’1% dei ricavi della vendita di Kånken Art sosterrà la Arctic Fox Initiative, l’iniziativa con cui Fjällräven supporta progetti focalizzati sulla natura.



                                                                                                           




Kånken Me Mini

Massima personalizzazione, mini formato. Dopo il lancio della nuova piattaforma di personalizzazione online dedicata all’iconico zaino Kånken, Fjällräven estende le possibilità di creazione alla versione mini di Kånken. Kånken Me Mini offre la stessa gamma di colori e di parti personalizzabili. Il tool online permette di sperimentare con i colori e divertirsi alla ricerca dei giusti abbinamenti, ma anche di creare il proprio Kånken insieme agli amici, condividendo con loro il link del progetto. Perché la creatività non ha limiti!


                                                                                                               



Nuovi colori


Nato nel 1978 per rispondere al crescente manifestarsi di problemi alla schiena tra i giovani scolari svedesi, Kånken oggi non è solo il prodotto più iconico di Fjällräven, oltre che uno degli zaini più amati al mondo: è un’estensione della personalità di chi lo indossa. Viene fotografato e personalizzato con spille, toppe o persino ricami. Viene ricreato graficamente nell’arte e usato come un accessorio trendy. E tutto questo continuando ad assolvere perfettamente alla sua funzione originale: trasportare oggetti. Nel 2022 Fjällräven amplia la già ricca gamma di colori disponibili per la famiglia di prodotti Kånken. Obiettivo: far sì che ognuno possa trovare il proprio Kånken ideale.


                                                                                                          






Ufficio Stampa Fjällräven Italia
Elena Di Giusto - e.digiusto@pm2.com - tel. +39 340 4285848

Commenti

Post popolari in questo blog

Tagliatelle al carpaccio di tartufo (Acqualagna Tartufi)

Mine Perfume Lab fragranze artigianali

Presentazione Chatoyant del brand ROUGE BUNNY ROUGE