Review Vanilla Face Cleanse Wash di bellavia

 Oggi condivido con voi un prodotto che ho ricevuto recentemente in omaggio per qualche promo particolare che ho rimosso, non si tratta di una collaborazione ma lo recensisco in quanto è un prodotto che mi è piaciuto davveo tanto.

Il prodotto in questione è il Vanilla Cleanse Face Wash di bellavia.

Today I share with you a product that I recently received as a gift for some particular promo that I removed, it is not a collaboration but I am reviewing it as it is a product that I really liked.

The product in question is Bellavia's Vanilla Cleanse Face Wash









Il flaconcino, molto bello e pratico da utilizzare, è nel formato da 200 ml. Sul sito trovate il packaging da 100 ml senza erogatore il cui prezzo è di euro 24,90.

Un gel detergente per la pulizia del viso con estratti di té bianco e olio di nocciolo di albicocca.

Nella foto qui di seguito potete trovare l'inci completo del prodotto:

The vial, very nice and practical to use, is in the 200 ml format. On the site you will find the 100 ml packaging without dispenser whose price is € 24.90.

A cleansing gel for cleansing the face with extracts of white tea and apricot kernel oil.

In the photo below you can find the complete product link:








Deterge delicatamente e in profondito rimuovendo alla perfezione tutti i residui di trucco questo grazie ai tensioattivi naturali derivati dal cocco e dallo zucchero. Non irrita assolutamente la pelle e la sua profumazione è davvero piacevole alla vaniglia.

L'estratto di tè bianco aiuta a restringere e minimizzare i pori dilatati. Inoltre le proprietà di questo ingrediente collaborano anche al processo di produzione del collagene e dell'elastina, donando alla pelle forza ed elasticità, previene il rilassamento cutaneo e combatte le rughe.

Nella cosmesi l'olio di albicocca è molto apprezzato per le sue proprietà, è un ottimo emolliente, elasticizzante e protettivo. 

Questo prodotto contiene anche olio di semi di girasole ricco di vitamine e antiossidanti che contrastano l'acne.

Io ho utilizzato questo prodotto due volte al giorno e me ne sono letteralmente innamorata. Un piccolo quantitativo è più che sufficente per la detersione del viso. Non fa molta schiuma.

Un prodotto che consiglio a pieni voti. Come sempre vi lascio il link per maggiori informazioni.

Gently and deeply cleanses, perfectly removing all makeup residues thanks to the natural surfactants derived from coconut and sugar. It does not irritate the skin at all and its scent is really pleasant with vanilla.

White tea extract helps shrink and minimize enlarged pores. Furthermore, the properties of this ingredient also collaborate in the collagen and elastin production process, giving the skin strength and elasticity, prevents skin relaxation and fights wrinkles.

In cosmetics, apricot oil is highly appreciated for its properties, it is an excellent emollient, elasticizing and protective.

This product also contains sunflower oil rich in vitamins and antioxidants that counteract acne.

I have used this product twice a day and I literally fell in love with it. A small amount is more than enough for face cleansing. It doesn't make a lot of foam.

A product that I recommend with flying colors. As always I leave you the link for more information.


www.bellavia.it




Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Tagliatelle al carpaccio di tartufo (Acqualagna Tartufi)

Mine Perfume Lab fragranze artigianali

Body Art Cosmetics bellezza e benessere del Mar Morto