Regalati un cappello! I modelli Jail Jam da mettere sotto l'albero

Immancabile accessorio da sfoggiare quando le temperature scendono, ma anche elemento chiave in grado di rivelare moltissimo sulla personalità di chi lo indossa: il cappello è uno dei capi must have della stagione invernale. Non manca mai nell’armadio dei più freddolosi o degli amanti delle attività all’aria aperta, ma è recentemente tornato alla ribalta anche per completare gli outfit più casual di città.

Le proposte FW22/23 di Jail Jam, marchio italiano specializzato nella produzione di cappelli e accessori per uomo, donna e bambinio, interpretano sua signoria il cappello in numerose varianti e altrettanti stili: dai modelli pescatore in tessuto teddy, allo stile ushanka in morbido peluche, fino agli intramontabili e praticissimi beanie in lana che stanno bene con tutto e dominano la scena contemporanea dello urban style.

 

Disegnati in Italia, indossati in tutto il mondo


All’interno del suo headquarter di Bologna, Jail Jam progetta cappelli e accessori dal design tutto italiano, versatile e autentico: colori e linee per completare un outfit di tendenza da sfoggiare in mezzo alla natura o sulle strade di città. L’essenza di ogni capo Jail Jam è racchiusa nell’anima libera e inclusiva del brand, che abbraccia chiunque abbia voglia di esprimersi per com’è, senza canoni preconfezionati.


                                                
                                                                                     
















Jail Jam nasce nel 2013 a Bologna dall’esigenza di creare un prodotto disegnato in Italia che potesse soddisfare le esigenze degli amanti dell’outdoor. I cappelli e gli accessori Jail Jam sono dedicati agli amanti della vita all’aria aperta, dal mare alla montagna, ma anche per chi desidera seguire gli ultimi trend ed ha un’attitudine più street e glamour. La gamma di prodotti Jail Jam, distribuita in Italia e in gran parte del mondo, include proposte per tutte le stagioni per uomo, donna e bambino ed è caratterizzata da un’attenzione particolare allo stile e alle tendenze del momento, senza mai tradire la funzionalità. L’azienda ha sede a Bologna e fa parte del gruppo italiano Mirage s.r.l. specializzato dal 1988 nella produzione di accessori moda e sport.




PM2 PR
Elena Di Giusto - e.digiusto@pm2.com - tel. +39 340 4285848









Commenti

Post popolari in questo blog

Tagliatelle al carpaccio di tartufo (Acqualagna Tartufi)

Mine Perfume Lab fragranze artigianali

Body Art Cosmetics bellezza e benessere del Mar Morto