San Valentino 2023 LOCHERBER MILANO presenta Madeleine Rose e Linen Buds

Per rendere speciale il San Valentino 2023 Locherber Milano propone due fragranze per lei e per lui: Madeleine Rose e Linen Buds.

 

Sensuale ed elegante Madeleine Rose è ispirata alla celebre Rosa di Damasco (o dei Profumieri), il fiore che più di ogni altro simboleggia l’amore. Ed è proprio il suo sentore a costituire il cuore di questa profumazione delicata, e al contempo passionale, che si apre con note fruttate di cassis, limone, fragola e arancia, si evolve in sentori lievemente balsamici (eucalipto) e fioriti (rosa e foglie di viola), per chiudersi in un finale dolce di fico e vaniglia, ma anche leggermente legnoso di muschi d’albero e legno di pino.

Il suo bouquet raffinato ricorda le atmosfere eleganti d’altri tempi in un tenero abbraccio per i sensi.

La fragranza perfetta per un regalo prezioso che faccia sentire ogni donna ancora più speciale.

 

Linen Buds racchiude tutta la naturalezza dei boccioli di lino. Fresca e fiorita si apre con note agrumate di Cassis, limone di Sicilia e bergamotto, si evolve in note floreali di geranio, petali di rosa e Ylang ylang e si chiude in un finale caldo e avvolgente di vaniglia, sandalo e muschio. Perfetta sia nella versione diffusore o spray per ambienti, sia come Eau de Parfum nebulizzato su una camicia appena stirata.

 

Nate dall’amore per il bello e dalla ricerca del dettaglio esclusivo, queste due fragranze sono il regalo perfetto per un San Valentino inebriante.

 

Madeleine Rose e Linen Buds vanno ad arricchire la Skyline Collection di Locherber, eleganti flaconi dal design slanciato e contemporaneo, realizzati da maestri vetrai italiani in vetro fumé scuro e impreziositi dall’iconico tappo T2 in legno, marmo o pietra con cui personalizzare il diffusore. Il tappo è disponibile nelle varianti: frassino (verniciato nero per Madeleine Rose e naturale per Linen Buds, nei formati da 125, 250, 500 e 1000 ml), noce Canaletto con placca in acciaio o ancora l’elegante tappo sasso scultura in noce Nazionale (entrambi previsti per i formati 2500 e 5000 ml). Basamento a led disponibile per il formato 2500 ml.

Madeleine Rose e Linen Buds vengono proposti anche nella versione diffusore Spray (100 ml), Eau de Parfum (100 ml) e candela profumata (500 g).

 

                                                                                         




 

Locherber Milano

Nato a Milano, Locherber è un marchio di home fragrances di lusso che si impegna a mantenere vivi il talento e l'artigianato italiano. Un’autenticità 100% made in Italy che viene orgogliosamente preservata e portata avanti con passione: fragranze esclusive e oggetti di design realizzati a mano in Italia, curati nei minimi dettagli per rendere speciali luoghi e occasioni. Nascono così non solo le profumazioni, ma anche i diffusori di fragranze per ambiente che esprimono l’estro e l’originalità che scaturiscono dalla manifattura artigianale. Non semplici “profumatori”, ma pezzi unici che raccontano l’italian lifestyle apprezzato in tutto il mondo ama: dal design esclusivo dei flaconi in vetro verniciato a mano, agli iconici tappi in legni pregiati, marmi, pietre semipreziose e terracotta che richiamano l’arte decorativa classica o forme naturali, sino all’utilizzo di materiali inediti e rari. Ogni dettaglio viene studiato accuratamente, nulla è lasciato al caso, ma è il risultato di scelte attente e ricercate. La medesima cura che caratterizza il design dei diffusori viene declinata nelle fragranze create con l’aiuto di esperti Maître Parfumeur che selezionano i migliori oli essenziali nelle zone di origine. Un universo olfattivo creato per generare piacevoli emozioni e donare sensazioni di benessere.

 

 

Andrea Giulia Citterio

Ufficio Stampa Locherber Milano

MCS & Partners

t. +39 02 66985471

ag.citterio@mcsweb.it


Commenti

Post popolari in questo blog

Tagliatelle al carpaccio di tartufo (Acqualagna Tartufi)

Mine Perfume Lab fragranze artigianali

Body Art Cosmetics bellezza e benessere del Mar Morto