Locherber Milano presenta Kashan Oudh e Rhubarbe Royale: le due fragranze corpo, perfette per ogni papà

Quest’anno, per far sentire ancora più speciali tutti i papà nel giorno della loro festa, Locherber Milano presenta due delle sue fragranze più amate in versione Eau de Parfum nell’elegantissimo flacone della Skyline Collection: Kashan Oudh e Rhubarbe Royale.

 

Kashan Oudh è la fragranza di Locherber Milano che cattura e fonde l’essenza mistica di riti antichi e tradizioni di terre lontane.

Nasce infatti dall’incontro di “Kashan”, la città persiana delle rose che ogni anno ne celebra la bellezza, e l’”Oud”, il pregiatissimo olio essenziale aromatico dalle note dolci, speziate e legnose.

Aromatico e ambrato, Kashan Oudh si apre con le note agrumate e speziate di bergamotto ed elemi, per evolvere in un’esplosione fiorita data dalla rosa e dalle foglie di viola, fino a chiudere con un finale legnoso di sandalo, patchouly, cedro, oud e ambra.

Una fragranza in grado di regalare un'emozione ai confini del sublime. 

Rhubarbe Royale ci porta invece in Cina dove ha origine il rabarbaro una pianta perenne caratterizzata da un inedito dualismo “visivo-olfattivo”: verde, acidulo e croccante nella sua essenza di ortaggio, rosso, soave e vellutato quanto viene trasformato o cotto.

Una matrice olfattiva audace per questa fragranza che si apre con note pungenti e leggermente amare di pompelmo e rabarbaro, si sublima in sentori floreali di ciclamino, gelsomino, bacche rosse e ginepro, e si fa sensuale e delicato sul finale sino a trasmettere un sentore di raffinato muschio bianco.

Fruttata, dolce e muschiata, Rhubarbe Royale, è una fragranza raffinata e accattivante che evoca la sensazione di soave freschezza di un cespo di rabarbaro.


Perfette da regalare il 19 marzo a tutti i papà,
le Eau de Parfum Kashan Oudh e Rhubarbe Royale, nell’unico formato da 100ml, sono disponibili nelle Boutique Locherber Milano di Milano e Roma e su www.locherbermilano.com

 

 

 

 



 


Eau de Parfum (100 ml) 80 €



Locherber Milano
Nato a Milano, Locherber è un marchio di home fragrances di lusso che si impegna a mantenere vivi il talento e l'artigianato italiano. Un’autenticità 100% made in Italy che viene orgogliosamente preservata e portata avanti con passione: fragranze esclusive e oggetti di design realizzati a mano in Italia, curati nei minimi dettagli per rendere speciali luoghi e occasioni. Nascono così non solo le profumazioni, ma anche i diffusori di fragranze per ambiente che esprimono l’estro e l’originalità che scaturiscono dalla manifattura artigianale. Non semplici “profumatori”, ma pezzi unici che raccontano l’italian lifestyle apprezzato in tutto il mondo ama: dal design esclusivo dei flaconi in vetro verniciato a mano, agli iconici tappi in legni pregiati, marmi, pietre semipreziose e terracotta che richiamano l’arte decorativa classica o forme naturali, sino all’utilizzo di materiali inediti e rari. Ogni dettaglio viene studiato accuratamente, nulla è lasciato al caso, ma è il risultato di scelte attente e ricercate. La medesima cura che caratterizza il design dei diffusori viene declinata nelle fragranze create con l’aiuto di esperti Maître Parfumeur che selezionano i migliori oli essenziali nelle zone di origine. Un universo olfattivo creato per generare piacevoli emozioni e donare sensazioni di benessere.

 

 

Ufficio Stampa Locherber Milano

MCS & Partners

Andrea Giulia Citterio

ag.citterio@mcsweb.it



 

Commenti

Post popolari in questo blog

Tagliatelle al carpaccio di tartufo (Acqualagna Tartufi)

Mine Perfume Lab fragranze artigianali

Review Phul Nana di Grossmith