Mi.alpa abbigliamento per bimbi

 Oggi quello che condivido non è una collaborazione ma una condivisione di creazioni a maglia di una ragazza ucraina. Vorrei quindi chiedere la cortesia di non subissare la pagina con costose richieste di collaborazioni...almeno questa volta! Purtoppo so che non sarà così...

Richiedo invece una massima condivisione della pagine instagram che troverete al termine del post.

Il brand è Mi.alpa e si tratta di abbigliamento per bambini, realizzato a mano. Sono bellissimi maglioncini e giacchette super colorate, morbide e anallergiche.

Come ho detto prima vi richiedo la condivisione o eventualmente se interessati all'acquisto vi lascio il link per info e contatti.

 Today what I share is not a collaboration but a sharing of knitted creations by a Ukrainian girl. I would therefore like to ask the courtesy not to overwhelm the page with expensive requests for collaborations...at least this time! Unfortunately I know it won't be like this...

Instead, I request maximum sharing of the instagram pages that you will find at the end of the post.

The brand is Mi.alpa and it is handmade children's clothing. They are beautiful super colorful, soft and hypoallergenic sweaters and jackets.

As I said before, I ask you to share or possibly if you are interested in buying, I'll leave you the link for info and contacts.

 

 





 

 

Come potete vedere sono davvero molto belli, bellissimi i ricami ...il missile, il sommergibile.... essendo artigianali sono unici come tutte le creazioni handmade.

As you can see they are really very beautiful, the embroideries are beautiful ... the missile, the submarine .... being handcrafted they are unique like all handmade creations.

 

 

Vi ricordo ancora che non si tratta di una collaborazione pubblicitaria ma di una condivisione.  

Vi lascio qui di seguito il link della pagina instagram.

 I remind you again that this is not an advertising collaboration but a sharing.

Here is the link to the instagram page.


Instagram




Commenti

Post popolari in questo blog

Tagliatelle al carpaccio di tartufo (Acqualagna Tartufi)

Mine Perfume Lab fragranze artigianali

Body Art Cosmetics bellezza e benessere del Mar Morto