BPrime bags sostenibilità, innovazione e design.

 Oggi condivido con voi la mia bellissima collaborazione con BPrime bags, una collaborazione che proseguirà con il nostro blog per tre mesi.

Luca Baracco è ideatore e fondatore di questo brand, imprenditore con la passione per l'eccellente qualità dell'artigianato made in Italy, passione ereditata dai genitori che precedentemente a lui realizzavano scarpe e borse.

BPrime è un'azienda che porta nel mondo i valori del Made in Italy, un Made in Italy che come tutti noi ben sappiamo è molto ben quotato in tutto il mondo perchè soprattutto sinonimo di eccellente qualità e design.

Le borse BPrime hanno un proprio stile casual chic con materiali davvero innovativi.

Molta attenzione anche per l'ambiente e l'ecosostenibilità  da parte dell'azienda.

Una scelta di colori bellissimi, un effetto tridimensionale donato dalla "cubettatura" del materiale con cui sono realizzate le borse e la leggerezza rendono queste borse davvero uniche e preziose.

Queste borse non hanno cuciture, vengono tagliate a mano e il materiale viene forgiato con il processo di termoformatura.

Sul sito oltre a trovare le linee clasiche di borse (shopping, borse a mano, borse a tracolla, zaini, wallet) troviamo anche la Vegan Collection. Per quest'ultima collezione è stato utilizzato il tessuto VITA (ottenuto dal riciclo della plastica), e per certi modelli è stato utilizzato il bio vega mais che dona alle borse un effetto ottico di pelle animale. 

Come ho detto prima vi parlerò ancora di queste bellissime borse e di questo brand e ora vi mostro le due borse che ho ricevuto per questa magnifica collaborazione. La borsa più grandde è Roma big nella tonalità toffee, la più piccola ma non per questo meno preziosa è Cannes mini nella tonalità pascolo.

 

 Today I share with you my beautiful collaboration with BPrime bags, a collaboration that will continue with our blog for three months.

Luca Baracco is the creator and founder of this brand, an entrepreneur with a passion for the excellent quality of Made in Italy craftsmanship, a passion inherited from his parents who previously made shoes and bags before him.

BPrime is a company that brings the values of Made in Italy to the world, a Made in Italy which, as we all know, is very well regarded all over the world because above all it is synonymous with excellent quality and design.

BPrime bags have their own casual chic style with truly innovative materials.

The company also pays great attention to the environment and eco-sustainability.

A choice of beautiful colors, a three-dimensional effect given by the "cube" of the ultra-light material with which the bags are made and the lightness make these bags truly unique and precious.

These bags have no seams, they are cut by hand and the material is forged with the thermoforming process.

On the site, in addition to finding the classic lines of bags (shopping, handbags, shoulder bags, backpacks, wallets) we also find the Vegan Collection. For this latest collection, VITA fabric was used (obtained from recycled plastic), and for certain models, bio vega corn was used, which gives the bags an optical effect of animal skin.

As I said before I will tell you again about these beautiful bags and this brand and now I show you the two bags I received for this wonderful collaboration. The largest bag is Roma big in the toffee shade, the smallest but no less precious is Cannes mini in the pasture shade.






 
 


 

 


 

 

 

 

 

Vi ricordo come sempre che non sono stata pagata per parlare positivamente di queste borse ma si tratta di una collaborazione pubblicitaria.

Vi lascio tutti i link per info e contatti.

 I remind you as always that I have not been paid to speak positively of these bags but it is an advertising collaboration.

I'll leave you all the links for info and contacts.



www.bprimebags.it

Facebook 

Instagram

 

 












Commenti

Post popolari in questo blog

Tagliatelle al carpaccio di tartufo (Acqualagna Tartufi)

Mine Perfume Lab fragranze artigianali

Body Art Cosmetics bellezza e benessere del Mar Morto